La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
LIL...e' un caso senza speranza...come tutti qui...e' felicemente sposato!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#77
dammispazio ha scritto:
lilmaul ha scritto:e con chi sei andato a cena poco tempo fa?? :shock:
con chiunque possedesse un PC funzionante credo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#78
dammispazio ha scritto:LIL...e' un caso senza speranza...come tutti qui...e' felicemente sposato!
dovessi avere un centesimo per tutti gli sposati o fidanzati che fanno le corna.... :roll: 8)

Re: CREDO CHE SUCCEDA SOLO IN QUESTO FORUM

#79
lilmaul ha scritto:Ma voi non trovate incredibile, oltre che sommamente meraviglioso, lo spirito che pervade questo forum?
...
...
...
Ma nondimeno è amore vero, perchè lo meritate.
Grazie
quante cose belle hai scritto, tutte cose che condivido... :D
ma... :shock:
è si c'è un ma...
leggendole non credevo ai miei occhi... :shock: che l'autrice fossi proprio tu!!! :wink: :wink:

#80
dammispazio ha scritto:
lilmaul ha scritto:e con chi sei andato a cena poco tempo fa?? :shock:
con chiunque possedesse un PC funzionante credo
Spiritosa..

Mumble mumble.. con chi sono andato a cena poco fa..
Con un sacco di gente, amici, colleghi e qualche tipa :oops: pero' non mi ricordo a quale ti riferisci.

In questo momento c'e' una tipa inglese che mi piacicchia, ma mi sta facendo sclerare, ed ho mollato il colpo.. Peccato..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#81
come andare d'accordo con una inglese

repeat with me...

"sorry...actually...you are right "
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#82
lilmaul ha scritto:
dammispazio ha scritto:LIL...e' un caso senza speranza...come tutti qui...e' felicemente sposato!
dovessi avere un centesimo per tutti gli sposati o fidanzati che fanno le corna.... :roll: 8)
....saresti ricca!!!!
ma anche dividendo il centesimo a metà.... saremmo ricche in due... :lol: :wink:

#83
dammispazio ha scritto:tok...lo trovo troppo infantile...bello come cugino ma come amante non mi ispira...(tanto e' via...)
Mastro non so chi sia...il matusalemme della chat??
O parli di turacciolo?
a dire la verita uno che mi ispira ci sarebbe :roll:
Mastro -Matropagio Stropagio. Sono sempre io.
Nei miei pieni 39 anni.
Che a differenza vostra nell'uomo è l'età migliore per molti versi, in voi donne... :shock: :shock: :shock: ....discesa libera... :D

#84
dammispazio ha scritto:come andare d'accordo con una inglese

repeat with me...

"sorry...actually...you are right "
See bastasse questo. Io mi sono rotto.
Non esiste una donna che se la tiri di piu' di un'inglese in Italia, peggio di un'italiana in inghilterra.
Questa poi, lavora nel campo della moda, organizza sfilate, e a sentir lei, non ha un secondo libero.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#85
lilmaul ha scritto:
dammispazio ha scritto:LIL...e' un caso senza speranza...come tutti qui...e' felicemente sposato!
dovessi avere un centesimo per tutti gli sposati o fidanzati che fanno le corna.... :roll: 8)

Io Julia Roberts or nothing. Quindi Julia Roberts. Ghghgh

#86
Stropagio ha scritto:Che a differenza vostra nell'uomo è l'età migliore per molti versi, in voi donne... :shock: :shock: :shock: ....discesa libera... :D
oh mamma santa che cosa hai scatenato!!
:shock:


è stato bello conoscerti!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
Stropagio ha scritto:[Mastro -Matropagio Stropagio. Sono sempre io.
Nei miei pieni 39 anni.
Che a differenza vostra nell'uomo è l'età migliore per molti versi, in voi donne... :shock: :shock: :shock: ....discesa libera... :D
a sentire i tuoi sempiterni "" voi non eravate ancora nati..." pensavo ne avessi 69!!!! :mrgreen: 8)
oggi son buona e non scateno polemiche...va..te la scampi!! :lol:

per atomik...why??? come pensate che io sia? domanda interessante....

#90
Stropagio ha scritto:
dammispazio ha scritto:tok...lo trovo troppo infantile...bello come cugino ma come amante non mi ispira...(tanto e' via...)
Mastro non so chi sia...il matusalemme della chat??
O parli di turacciolo?
a dire la verita uno che mi ispira ci sarebbe :roll:
Mastro -Matropagio Stropagio. Sono sempre io.
Nei miei pieni 39 anni.
Che a differenza vostra nell'uomo è l'età migliore per molti versi, in voi donne... :shock: :shock: :shock: ....discesa libera... :D
Mastro, questa cosa la diceva un veneziano, un certo Bob (così si faceva chiamare) che diceva di essere molto conosciuto a Venezia. Mica ti avrà fatto scuola?!!