La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4546
Atomik hai ragione e per fortuna che mancano 3 mesi e il tempo c'è però che noia dover rimandare le cose che potresti aver fatto subito...io che voglio arrivare a giugno con tutto organizzato mi perdo due settimane per colpa di due incompetenti :roll: che nervoso!!!


Denis forse cerchi di dirci che Steve non ti ha ancora inserito nella lista?
mi sa che c'è pure a new entry Lelli 75 da inserire :wink:

#4547
savi77 ha scritto:Atomik hai ragione e per fortuna che mancano 3 mesi e il tempo c'è però che noia dover rimandare le cose che potresti aver fatto subito...io che voglio arrivare a giugno con tutto organizzato mi perdo due settimane per colpa di due incompetenti :roll: che nervoso!!!


Denis forse cerchi di dirci che Steve non ti ha ancora inserito nella lista?
mi sa che c'è pure a new entry Lelli 75 da inserire :wink:
Tranquillo! :wink:
Tanto mi sposo lo stesso! :-)
Ho segnalato in un altro post che mi sposo e mi hanno detto "fila al topic degli sposini", ed eccomi qui! :-)
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#4548
savi ma parli già delle pubblicazioni??
noi le faremo per forza a giugno perchè il corso pre-matrimonioinizia il 05/05 ( mio compleanno che chiullllllo) e finisce l'ultimo sabato di maggio....

#4549
LILLY ha scritto:savi ma parli già delle pubblicazioni??
noi le faremo per forza a giugno perchè il corso pre-matrimonioinizia il 05/05 ( mio compleanno che chiullllllo) e finisce l'ultimo sabato di maggio....
si mi porto avanti :mrgreen: e poi noi il corso non lo facciamo..pensa che il parroco ieri ci ha regalato una valigetta con un libro e un dvd per un corso e ci ha detto"prendetelo tanto e gratis,se vi và leggetelo o guardatelo tanto io non vi interrogo ..non mi riguarda" ..ho un parroco strano è uno dei pochi che non vuole corsi nella sua parrocchia ,ci ha detto che se ci sposiamo sappiamo già noi il perchè :D

Denis sono una femminuccia :wink:

#4550
savi77 ha scritto:
LILLY ha scritto:savi ma parli già delle pubblicazioni??
noi le faremo per forza a giugno perchè il corso pre-matrimonioinizia il 05/05 ( mio compleanno che chiullllllo) e finisce l'ultimo sabato di maggio....
si mi porto avanti :mrgreen: e poi noi il corso non lo facciamo..pensa che il parroco ieri ci ha regalato una valigetta con un libro e un dvd per un corso e ci ha detto"prendetelo tanto e gratis,se vi và leggetelo o guardatelo tanto io non vi interrogo ..non mi riguarda" ..ho un parroco strano è uno dei pochi che non vuole corsi nella sua parrocchia ,ci ha detto che se ci sposiamo sappiamo già noi il perchè :D

Denis sono una femminuccia :wink:
ma savi adesso basta, e che cacchio!!! :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: e il ricevimento lo fai per ninete, e li splende sempre il sole, e adesso manco il corso.... :roll: :shock: :shock: ma quanto chiulo hai??? :shock: :shock: :shock: mò vengo e ti tocco la gobba, ecco! :evil: :evil: :evil:

pssssss denis qua l'ho mandato io... 8)

#4551
lilmaul ha scritto:
ma savi adesso basta, e che cacchio!!! :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: e il ricevimento lo fai per ninete, e li splende sempre il sole, e adesso manco il corso.... :roll: :shock: :shock: ma quanto chiulo hai??? :shock: :shock: :shock: mò vengo e ti tocco la gobba, ecco! :evil: :evil: :evil:

pssssss denis qua l'ho mandato io... 8)

:mrgreen: :mrgreen: fisicamente chiulo poco...sono magrolina!!se parliamo come fortuna ..diciamo che sono abbastanza fortunata..e si lassù qualcuno mi ama 8)

ahhh ma allora Denis è un raccomandato?? :wink:

#4552
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:
ma savi adesso basta, e che cacchio!!! :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: e il ricevimento lo fai per ninete, e li splende sempre il sole, e adesso manco il corso.... :roll: :shock: :shock: ma quanto chiulo hai??? :shock: :shock: :shock: mò vengo e ti tocco la gobba, ecco! :evil: :evil: :evil:

pssssss denis qua l'ho mandato io... 8)

:mrgreen: :mrgreen: fisicamente chiulo poco...sono magrolina!!se parliamo come fortuna ..diciamo che sono abbastanza fortunata..e si lassù qualcuno mi ama 8)

ahhh ma allora Denis è un raccomandato?? :wink:
Già! Guai a chi mi tocca!
Senti femminuccia, cos'è sta storia che il ricevimento "lo fai per niente", che lì "splende sempre il sole" ecc...? Di dove sei?

Comunque io ho già fatto corso, pubblicazioni in chiesa e comune, la casa è finita, vestito comprato, ecc... al momento mancano solo i fiori e il barbiere... :-)
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#4553
DenisM ha scritto:
Già! Guai a chi mi tocca!
Senti femminuccia, cos'è sta storia che il ricevimento "lo fai per niente", che lì "splende sempre il sole" ecc...? Di dove sei?

Comunque io ho già fatto corso, pubblicazioni in chiesa e comune, la casa è finita, vestito comprato, ecc... al momento mancano solo i fiori e il barbiere... :-)
cos'è stà storia....spendo 30 euro a persona per fare il pranzo in ristorante,ho speso 299 euro per un bellissimo abito perchè era l'ultima 40 rimasta e me l'ha dato a quel prezzo per non renderlo nel cambio stagione..vivo nel sud sardegna e mi sposo il 28 luglio e il mio parroco non fa corsi prematrimoniali...ah mi regalano le fedi e i fiori per la chiesa i miei testimoni e l'lcd i suoi testimoni...qui mi dicono che ho un gran chiulo :lol:

#4554
savi77 ha scritto:
DenisM ha scritto:
Già! Guai a chi mi tocca!
Senti femminuccia, cos'è sta storia che il ricevimento "lo fai per niente", che lì "splende sempre il sole" ecc...? Di dove sei?

Comunque io ho già fatto corso, pubblicazioni in chiesa e comune, la casa è finita, vestito comprato, ecc... al momento mancano solo i fiori e il barbiere... :-)
cos'è stà storia....spendo 30 euro a persona per fare il pranzo in ristorante,ho speso 299 euro per un bellissimo abito perchè era l'ultima 40 rimasta e me l'ha dato a quel prezzo per non renderlo nel cambio stagione..vivo nel sud sardegna e mi sposo il 28 luglio e il mio parroco non fa corsi prematrimoniali...ah mi regalano le fedi e i fiori per la chiesa i miei testimoni e l'lcd i suoi testimoni...qui mi dicono che ho un gran chiulo :lol:
A noi l'lcd lo regala una zia... :-)
Comunque lungi da me il lamentarmi... visto che non avremo né mutuo né affitto da pagare... :oops:
A sud della sardegna sono stato solo a Villasimius, ma 15 anni fa, quando era un bel paesino (pensa che sono andato in una discoteca al concerto degli snap... ricordi "Rythm is a dancer"? Mamma mia che tempi... :lol: ). Adesso mi dicono essere diventato un posto moooolto turistico con un miliardo di persone tutte le estati... peccato...
...azz... 30 euro a persona... ma che gli dai? Pane carasau e pecorino? Non che disprezzerei per carità... :-)
Bella la sardegna... bella bella...
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#4555
il problema è quello...che NON gli dà carasau ( favoloso..che bei ricordi..) e pecorino...ma menù di pesce...con la stessa cifra che qua si spende per una pizza... :evil: :evil: :evil:
e non si deve manco smaronare al corso.... :roll:

#4556
lilmaul ha scritto:il problema è quello...che NON gli dà carasau ( favoloso..che bei ricordi..) e pecorino...ma menù di pesce...con la stessa cifra che qua si spende per una pizza... :evil: :evil: :evil:
e non si deve manco smaronare al corso.... :roll:
Beh, il pesce in sardegna è molto più facile da trovare che in "continente"... è normale costi meno... io quando ci sono stato mi sono fatto delle abbuffate... (anche gli gnocchetti sardi alla crema di formaggi con 40 gradi all'ombra al centro della gallura me li ricordo abbastanza... :shock: ).

Per quanto riguarda il corso ti dirò che se fosse stato organizzato bene l'avrei anche seguito volentieri! Purtroppo dei 5 parroci (più un ginecologo) del corso, solo un parroco era una persona che si faceva ascoltare volentieri... gli altri lasciamo perdere...
E questo indipendentemente da come uno la pensi in materia di matrimonio cristiano.
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#4557
siete tremendi voi due :lol: :lol:
si che me li ricordo gli Snap...se cerco da qualche parte ho ancora la cassetta con la canzone..villasimius è bella ma è diventata carissima anche per chi ci vive..no io vivo tra carbonia e iglesias..dall'altra parte insomma :wink:
vuoi il menù?
antipasto di terra
di mare
cozze gratinate
cocktail di gamberi
primi
trofie allo scoglio
risotto porcini e salsiccia sarda
grigliata di pesce(orate,seppie,pesce spada)
porchetto arrosto(qui non manca mai)
verdure di stagione
macedonia
sorbetto tra carne e pesce
vino torta e bevande varie
amaro

tutto fresco ovviamente..mai mangerei pesce non fresco!
mi viene fame :P

#4558
devo assolutamente condividere con voi questo istante!!!! :D

....abbiamo iniziato a parlare seriamente di un'eventuale ipotetica data per il nostro matrimonio...ecco solo questo volevo dirvi....ma io non sono piu' in me dalla gioia!!!! :D :D :D

#4559
Marylu81 ha scritto:devo assolutamente condividere con voi questo istante!!!! :D

....abbiamo iniziato a parlare seriamente di un'eventuale ipotetica data per il nostro matrimonio...ecco solo questo volevo dirvi....ma io non sono piu' in me dalla gioia!!!! :D :D :D
ci credo :D sono felice per te....se insisti poco poco vedrai come cede :wink:

#4560
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè un'altra..benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P :P :P :P
savi....ti odio... :twisted: