La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IL TOPIC DEL CALCIO

#1
Creo questo topic, nel giorno successivo alla vittoria del campionato dell'Inter, alla quale vanno i complimenti.

Per quanto concerne il mio fine settimana calcistico, passi il fatto di perdere 3 a 1 con la Juve, passi che nei primi dieci minuti ci hanno annullato un goal regolare e non hanno concesso un rigore, al di là di tutti i commenti ci può stare anche perchè la partita l'abbiamo persa in altro modo, insomma passi un po' tutto... ma ora ci sono le voci di altri tre punti di penalizzazione in arrivo. Questa volta mi sa che 'sta cosa non può passare, ne abbiamo le scatole piene! Basta! Forse è giusto che la prima squadra fondata in Italia 114 anni fa scompaia, tanto non vale più la pena.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
canarino ha scritto:una penalizzazione al genoa è sempre cosa giusta :lol:
cosa avete combinato questa volta?
doping amministrativo... mai visto somministrare anabolizzanti ad una partita doppia. :roll: :twisted: Sembra di stare al supermercato, continuiamo a prendere punti, ma i regali? :roll:
Beh, credo che la gente ne abbia un po' il bexino pieno. Via la squadra, via tutti gli organismi del calcio da genova con le buone o con le cattive. :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Oh mamma... 3 punti di penalizzazione al Genoa significa ...NAPOLI IN SERIE A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sti dicendo sul serio??? scusa non vorrei infierire ma sai com'e'... gia' che ci sono mi informo, almeno il sabato porto' finalmente uscire e vedere le partite del Napoli la domenica, contro squadre serie! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6
Dolores ha scritto:Oh mamma... 3 punti di penalizzazione al Genoa significa ...NAPOLI IN SERIE A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sti dicendo sul serio??? scusa non vorrei infierire ma sai com'e'... gia' che ci sono mi informo, almeno il sabato porto' finalmente uscire e vedere le partite del Napoli la domenica, contro squadre serie! :wink:
ehm.... sto parlando sul serio.... se avete bisogno di questo, siete messi male. Comunque non ti preoccupare, andrete su comunque. :wink:
Per quanto concerne il discorso squadre serie, credo che le prime 3/4 squadre avrebbero fatto la loro figura da almeno mezza classifica anche in serie A.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
…E si accaniscono sempre contro gli stessi... il doping amministrativo rilevato tra Como, Juve e Genoa, ma chiedono 3 punti logicamente solo per noi :evil:
(la Juve resta fuori perchè si trattava di operazioni di Moggi che non è più tra i bianconeri).
Mi sembrava di aver già pagato abbastanza con la retrocessione in serie C il giorno dopo aver festeggiato la promozione in serie A!!!
Ma sembra che non ci sia limite al peggio... :x :shock: :(
:evil:

#10
tripsina ha scritto:io sono contenta che non abbiano tolto punti al genoa....in seri A si va perchè lo si merita...se no che soddisfazione c'è :wink:

CMQ FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

quoto :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
tripsina ha scritto:io sono contenta che non abbiano tolto punti al genoa....in seri A si va perchè lo si merita...se no che soddisfazione c'è :wink:

CMQ FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
quoto quoto quoto!!! :wink: :wink: :lol:
Grande Tripsi!!!

#13
tripsina ha scritto:è ovvio che con la juve di mezzo ormai c'è solo un posto da contendersi e sia il genoa che il napoli se lo meritano...ma cmq mancano ancora 7 partite magari chissà i primi due posti saranno occupati da genoa e napoli :wink:

ci sono ancora 21 pt da giocare speriamo bene :wink:

NAPOLI IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Immagine
Immagine
Sono d'accordo con te: Napoli e Genoa in serie A!

#15
Scusate, sono in OT ? boh, ma stavolta Steave sarai contento contento... stasera forza MILAN!
Come non si fa a tifare x Kakà? I campioni sono di tutti.
Ora milanisti fate una colletta e omaggiate questa lady romana: sto gufando molto contro gli inglesi! :twisted: