La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
anche per me è la prima esperienza virtuale e infatti all'inizio mi vergognavo perfino di fare l'album.
onestamente resto sempre stupito della disponibilità delle persone nei vari 3d (un po' meno nei miei che degenerano sempre... vedi finestra del bagno, rubinetto del gas e via dicendo) ma si muore dalle risate :wink:

è strano come alcuni di voi mi paiono dei "vecchi amici"...
penne.2010

#137
Anche per me questo è il primo forum a cui partecipo ma devo dire che spesse volte quando facevo qualche ricerca su internet per casa uscivate voi quindi vuol dire che è un segno del destino se adesso mi trovo qui e ne sono felicissima.
Concordo con tutto ciò che ha scritta lil e ormai confesso che non riesco più a stare senza di voi, ogni volta che ho un secondo ne approfitto per collegarmi e vi ringrazio per la vostra disponibilità e per i vostri consiglio perchè anche se non sono diretti ad una persona risultano utili anche per tutti gli altri e poi qui si ha sempre la possibilità di confrontarsi e di avere qualcuno con cui sfogarsi per i vari impicci: montatori inesperti, allacci sbagliati...insomma...voi siete come la Panda... se ci foste bisognerebbe inventarvi!

Re: CREDO CHE SUCCEDA SOLO IN QUESTO FORUM

#138
lilmaul ha scritto:Ma voi non trovate incredibile, oltre che sommamente meraviglioso, lo spirito che pervade questo forum?

*Le persone si sposano, e nell'ordine:
-vengono aiutate e consigliate nelle varie scelte per le cerimonia
-vengono seguite e incoraggiate passo passo
-vengono complimentate e ben augurate i giorni precedenti
-vengono seguite al matrimonio stesso! :P :wink:
- le sposine che dovrebero avere altro cui pensare,scrivono di corsa il giorno precedente al matrimonio, dimostrando che il loro cuore, in quel momento così estatico e trepidante, conserva un angolino anche per noi, nonostante il pressing esagerato che hanno in quel giorno.... :shock: :P
*Le persone compiono gli anni, tutti fanno gli auguri....
*Le persone hanno generici problemi, molti cercano di confortarle
*Le persone magari hano mille dubbi su una disposizione, e molti perdono tanto tempo per postare una piantina in aiuto.


Bene ...sono dieci anni che giro i vari fora e le chat....me ne sono sempre andata...di solito il rigetto arrivava in meno di un mese... il rigetto per la cattiveria imperante , la falsità, la futilità, la precarietà insite in un mezzo che, per natura neutro, è stato invece fatto spesso portavoce delle proprie debolezze , della volontà di umiliare, di ferire senza un confronto costruttivo.... e di solito senza che in questo fosse riposta la minima ironia o volontà di gioco.


Sono qua da 4 mesi, non mi sono ancora stufata e forse, sto trovando quelli che in cuor mio considero amici, compagni. Persone con cui, nonostante la mia riservatezza ben nascosta dall'ironia e, spero, simpatia, mi sento di condividere alcuni percorsi della mia esistenza in cui, a ben vedere, l'acquisto della cucina rappresenta una parte minimale, e in assoluto la meno significativa.
Al mattino appena mi alzo, mi precipito ad accendere il pc ( non il piano cottura,per una grama volta!! :wink: ) per leggere di voi, e a volte per raccontare di me. Spesso fra le righe, ma sempre più sovente, apertamente. Ho bisogno di voi, tutti i giorni.
E' un rapporto di AMORE, come tutti i rapporti veri con le sue litigate, i momenti di stanca, i momenti idilliaci.
Ma nondimeno è amore vero, perchè lo meritate.
Grazie
Ma dico io! ...una si assenta per lavoro, un giorno, un solo giorno...e questo è il risultato!! :wink: :) :D
:shock: Lil che svalvola sciorinando mielosità :wink: :wink: :wink:
Non posso far altro che quotarla, io che odiavo il pc, che fino a settembre scorso neanche sapevo accenderlo....adesso son quasi drogata, (notare l'orario di questo messaggio), appena posso lo accendo, e mi fiondo sul forum...
Leggo quasi tutto, talvolta intervengo e interagisco, meno spesso chiedo ma quando lo faccio trovo dempre qualcuno disposto a spendere qualche minuto del suo tempo per consigliarmi....
Siete per me una sorta di cittadella preziosa, un punto di riferimento quotidiano (e notturno), un luogo di apprendimento e una fonte di arricchimento...
La compagnia, il gioco e le risate, la commozione e l'emozione della condivisione, e la fantastica ironia di alcuni momenti...
....che altro dire?....banalmente forse....anzi sicuramente....
GRAZIE a tutti voi!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#139
Quoto quoto e riquoto Lil....L'appuntamento con questo forum è uno dei più piacevoli della giornata e già penso a quando non potro collegarmi per i tre mesi estivi...

:( :(
Sbirciero' un po' dal lavoro,ma da lì non posso partecipare più di tanto!
Però al mio rientro almeno avro da farvi vedere le foto della casa quasi finita (almeno spero!)

Re: CREDO CHE SUCCEDA SOLO IN QUESTO FORUM

#140
ELLE61 ha scritto:
lilmaul ha scritto:Ma voi non trovate incredibile, oltre che sommamente meraviglioso, lo spirito che pervade questo forum?

*Le persone si sposano, e nell'ordine:
-vengono aiutate e consigliate nelle varie scelte per le cerimonia
-vengono seguite e incoraggiate passo passo
-vengono complimentate e ben augurate i giorni precedenti
-vengono seguite al matrimonio stesso! :P :wink:
- le sposine che dovrebero avere altro cui pensare,scrivono di corsa il giorno precedente al matrimonio, dimostrando che il loro cuore, in quel momento così estatico e trepidante, conserva un angolino anche per noi, nonostante il pressing esagerato che hanno in quel giorno.... :shock: :P
*Le persone compiono gli anni, tutti fanno gli auguri....
*Le persone hanno generici problemi, molti cercano di confortarle
*Le persone magari hano mille dubbi su una disposizione, e molti perdono tanto tempo per postare una piantina in aiuto.


Bene ...sono dieci anni che giro i vari fora e le chat....me ne sono sempre andata...di solito il rigetto arrivava in meno di un mese... il rigetto per la cattiveria imperante , la falsità, la futilità, la precarietà insite in un mezzo che, per natura neutro, è stato invece fatto spesso portavoce delle proprie debolezze , della volontà di umiliare, di ferire senza un confronto costruttivo.... e di solito senza che in questo fosse riposta la minima ironia o volontà di gioco.


Sono qua da 4 mesi, non mi sono ancora stufata e forse, sto trovando quelli che in cuor mio considero amici, compagni. Persone con cui, nonostante la mia riservatezza ben nascosta dall'ironia e, spero, simpatia, mi sento di condividere alcuni percorsi della mia esistenza in cui, a ben vedere, l'acquisto della cucina rappresenta una parte minimale, e in assoluto la meno significativa.
Al mattino appena mi alzo, mi precipito ad accendere il pc ( non il piano cottura,per una grama volta!! :wink: ) per leggere di voi, e a volte per raccontare di me. Spesso fra le righe, ma sempre più sovente, apertamente. Ho bisogno di voi, tutti i giorni.
E' un rapporto di AMORE, come tutti i rapporti veri con le sue litigate, i momenti di stanca, i momenti idilliaci.
Ma nondimeno è amore vero, perchè lo meritate.
Grazie
Ma dico io! ...una si assenta per lavoro, un giorno, un solo giorno...e questo è il risultato!! :wink: :) :D
:shock: Lil che svalvola sciorinando mielosità :wink: :wink: :wink:
Non posso far altro che quotarla, io che odiavo il pc, che fino a settembre scorso neanche sapevo accenderlo....adesso son quasi drogata, (notare l'orario di questo messaggio), appena posso lo accendo, e mi fiondo sul forum...
Leggo quasi tutto, talvolta intervengo e interagisco, meno spesso chiedo ma quando lo faccio trovo dempre qualcuno disposto a spendere qualche minuto del suo tempo per consigliarmi....
Siete per me una sorta di cittadella preziosa, un punto di riferimento quotidiano (e notturno), un luogo di apprendimento e una fonte di arricchimento...
La compagnia, il gioco e le risate, la commozione e l'emozione della condivisione, e la fantastica ironia di alcuni momenti...
....che altro dire?....banalmente forse....anzi sicuramente....
GRAZIE a tutti voi!!
:wink: Elle
ma mi avete rubato le parole dalla tastiera....
io non conosco molti forum, anzi, conosco solo questo, quando mi sono iscritta non sapevo nemmeno come funzionasse, ci ho messo qualche mese per capire e poi eccomi qui...
la cosa che mi piace qui è che si stà insieme perchè siamo tutte/i diverse/i
(madò come sono politicamente corretta) e che queste differenze diventano una ricchezza...
mi spiego meglio...
io non intervengo tantissimo, ma la cosa che mi ha legato a questo forum è la disponibilità allo scambio reciproco, ci si dice le cose, anche quelle che non piacciono, a partire da un mobile per arrivare ad uno specifico fatto di cronaca... :roll:
il sapere che qui ci sono persone che la pensano in modo diverso da ma per "N" motivi non è un freno, anzi, mi stimola a vedere un aspetto che normalmente non terrei in considerazione, a mettermi nei panni e nelle case degli altri...
stare qui mi ha fatto conoscere tante persone diverse, mi sono state aperte le porte di tante case e frà un pò spero di aprire la mia... :D
ho "rubato" a ognuna/o di voi un particolare, un'idea, un consiglio...
ci siamo scambiate battute e indirizzi... questo è un posto piacevole dove stare... detto questo, non pensate di fare le furbe e i furbi perchè ora dovete lavorare anche per me!!! :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

forum

#141
X Mariacarla...
E sennò cosa ci stiamo a fare?
No, no cara, non puoi pensare di rubacchiare idee gratis!
( a Livorno si dice a gratisse!!)
Vogliamo vederla la tua casa, confrontarla, commentarla, e magari qualcuno ti cazzierà pure per le tue scelte, così come con me e con tutti quelli che si mettono in gioco!!!
Ma il bello del forum è proprio questo, no?
Persone diverse, gusti diversi, BUDGET diversi e diverso modo di voler vivere la propria casa...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

forum

#143
X Rana:
No, probabilmente siamo in tanti, specialmente noi novellini....
Ma se lei non ha voglia di parlarne....

Forse le Colonne Portanti del forum hanno capito, forse il messaggio era per lo più per loro, ma non ha poi così importanza!
Quello che alla fine è importante è che è tornata, con frequenza a singhiozzo mi par di capire, ma il richiamo del forum ha vinto sulla voglia di andar via per sempre!
Non la conosco, non ho mai interagito con lei, ma ho letto un pò di cose, ho visto la sua casa....
Beh, mi fa piacere che sia parte di questo Tutto, e rispetto la sua modalità!
....anche se, come te, sono curioooooosa....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#144
se non aveva voglia di parlarne poteva fare a meno di accennarne.
caxxo.
io ora come dormo?! :twisted:

forum

#145
rananera ha scritto:se non aveva voglia di parlarne poteva fare a meno di accennarne.
caxxo.
io ora come dormo?! :twisted:
Hai provato con la valeriana?? 8) 8)
:lol: :lol: :lol:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#147
beh tanto io dove sta lo so....tiè! 8) 8) e di sapere non mi frega...tanto gli scenari possibili son sempre gli stessi... :? quel che importa è che è qua con noi, e basta!|! :)
OT...ma perchè trovate tutti strano il mio post? :shock: sono un dolce angioletto in fondo! :shock: :shock: :shock: 8) a parte gli scherzi..mi ha profondamente commossa la disponibilità di alcuni a venire al mio matrimonio, nell'altro post...magari non succederà, ma mi ha commossa lo stesso pensare che forse potrebbe succedere... :) ...è molto bella già la solo idea, figuriamoci se si avverasse...

#148
come sono dacordo con tutte voi.... :P
infatti, anche oggi che non lavoro, non ho resistito, ho sbrigato le faccendine di casa e sono corsa qui al lavoro (dove internet ce l'ho gratissse :wink: , la scroccona che è in me, torna sempre fuori :lol: ) per chiacchierare un po' e anche solo per leggere questo topic qui!!
Persino stanotte, a proposito di sogni, ho sognato che ero qui a leggere e scrivere con voi!! 8)
Immagine


e, leggendo Anoux, sono curiosa anche io ma credo che quando vorra sarà lei a parlarne. anche io le cose + dolorose le tengo per me, non sono proprio capace a buttarle fuori, con nessuno, mi rimane il groppo in gola e cerco di non pensare.... ma per il resto, per le cose alegre e divertenti..non mi tengo, sono un fiume in piena ed un movimento continuo!! anche un po' scema direi :lol:
casinaincampagna
Immagine

#149
rananera ha scritto:ot: ma solo io pagherei per sapere di che sta parlando anouk?! 8)
Tu non eri ancora iscritta.
Avevo anche messo un post ma poi l'ho cancellato.
Non ne voglio parlare. Del resto la colpa è stata mia, ma c'è stata
una reazione a dir poco esagerata che ha coinvolto anche il mio privato.
Se succede di nuovo me ne vado via ancora.
Ho sbagliato a scriverlo. Ma io sbaglio sempre.
Ma vorrei solo mettervi in guardia su quello che scrivete
e a chi vi riferite.
Magarzi dite due caxxate per sfogarvi e qualcuno si riconosce.
E vengono fuori casini.
Ricordatevi di non lasciare mai il pc acceso :?
Qui son successi ... a me ... nell'altro forum che frequentavo
non ho mai parlato di cose personali ma .... evidentemente
le coincidenze esistono.
Con questo ... se avete capito bene ... diversamente piu di tanto
non mi va di dire.
Mi sono gia scusata e umiliata abbastanza per questa storia.

#150
lilmaul ha scritto:beh tanto io dove sta lo so....tiè! 8)
Dove sto io?
Siam vicini di casa?


(scusate ma ormai mi sento IL FUGGITIVO!!!)