La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sono 3 ore che lo cerco e non lo trovo!! cmq quel rubinetto costa sui 700 euro + messa in posa!
E' veramente bello! :)

#20
kikkasa ha scritto:
libra ha scritto:perchè hai buongusto!
solitamente è il segno della bilancia che ha una forte attrazione per il bello!
Ma quando mai?????....anzi!!!
OKKIO CHE MI OFFENDO :evil:

Il Cyber secondo me è del leone o al più ariete...

#22
lau&mat ha scritto:
Immagine
a me non piace proprio, poi se anche fosse bello, è pratico? non credo proprio.
pulirlo? non avete calcare in casa?
e usarlo? se vi capitasse di volervi lavare la cozza mi auguro che abbiate la fontanella ben chiusa... :wink:

il primo postato dal cibe mi sembrava migliore

#23
Ciao Cyber,

io ho comprato questo:
Immagine
Non è esattamente quello che cerchi immagino però il prezzo è su un altro pianeta :wink:

#24
Makoto ha scritto: il primo postato dal cibe mi sembrava migliore
GRAZIE tutti ragazzi, siete magnifici come al solito!!

Mako, il Waterblade è molto molto bello, ma non riesco a digerire le manopoline per aprire l'acqua... mi sanno dei lavandini per lavare i piatti durante la colonia estiva!!!

Quello della Bongio ora della fine mi costa 1500 euro (ed è impensabile) mentre l'Hansa è bellissimo ma non compatibile con il lavandino che avevo scelto (di quelli che stanno sopra al piano e non incassati... quindi c'è bisogno o di un rubinetto tipo quello postato da Okrim o di uno che si installa a parete...)

Quello di Okrim è decisamente bello, ma non è a "cascatella" :D

A sto punto mi sa che devo ripensare a tutto il bagno: rubinetto, lavandino e mobili...

Ah, P.S. Non sono della Bilancia, ne del Leone, ne dell'Ariete. Tra un po' li dite tutti e stiamo a posto :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
Franco ha scritto:Quello di Hansa Murano di usa anche come doccia, quindi incassato nel muro... :wink:
Davvero???

Grande notizia! e con questo risparmi 400 euro! Se riesco a limare qualcosina anche al mobile, direi che sono a cavallo!
(Bhè, magari potrei anche rinunciare al piano in pietra nobile...:roll:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
Lorena ha scritto:
okrim ha scritto:Scorpione? :lol:
E' uno dei pochi che non ha risposto al topic SEGNI ZODIACALI....

forse come molti qui è dell'acquario e magari oggi è il suo compleanno e non ce lo vuol dire :lol:

#30
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto:
okrim ha scritto:Scorpione? :lol:
E' uno dei pochi che non ha risposto al topic SEGNI ZODIACALI....

forse come molti qui è dell'acquario e magari oggi è il suo compleanno e non ce lo vuol dire :lol:
No, non è il mio compleanno e non sono nemmeno dell'acquario (cioè, siamo già a quota 6 su 12... ma quanti ne volete sparare? :D)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe