La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sandra75 ha scritto::shock: povera muccaaaaaaaa :shock:

saranno anche mucche da macello, sarà pure che le bistecche me le mangio, ma la pelle di un cadavere in casa MAI!

per quello che mi riguarda dovrebbero costare 250.000 euro, come le pellicce!

MA ancora di moda vanno ste cose???
ma scusa, le scarpe di pelle non le usi? ecc. ecc.

comunque i miei ce l'avevano quando ero piccolo e me la ricordo ancora. avevamo anche la pelle di pecora (e la casa con la tappezzeria a fiori giganti ovviamente....)
penne.2010

#18
Sandra75 ha scritto::shock: povera muccaaaaaaaa :shock:

saranno anche mucche da macello, sarà pure che le bistecche me le mangio, ma la pelle di un cadavere in casa MAI!

per quello che mi riguarda dovrebbero costare 250.000 euro, come le pellicce!

MA ancora di moda vanno ste cose???
quindi non hai mai avuto divani o poltrone in pelle?
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#19
quanto moralismo del "censured"................

e allora i divani in pelle? con che cacchio di pelle crediate siano prodotti??
gli interni in pelle della macchina, i gicchettini in pelle, le sedie in pelle? ecc ecc......al limite non puo' piacere ma evitiamo esternazioni moraliste e bigotte....

ah........... ci tengo a precisare che sono un'amante della natura.......
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#20
Quindi se a una persona fa impressione avere un tappeto a forma di mucca squartata e spalmata sul pavimento deve PER FORZA essere bigotta o vegetariana o alternativa???? Deve camminare scalza nei prati, parlare con gli scoiattoli e fare ciao alle caprette per poter dire che no, il tappeto di mucca no?

Non può essere che le fa solo impressione l'affatto visivo della mucca spiaccicata????

Evitiamo di giudicare chi esprime solo un parere, di dissenso, ma personale.

Grazie
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#21
bumbum78 ha scritto:quanto moralismo del "censured"................

e allora i divani in pelle? con che cacchio di pelle crediate siano prodotti??
gli interni in pelle della macchina, i gicchettini in pelle, le sedie in pelle? ecc ecc......al limite non puo' piacere ma evitiamo esternazioni moraliste e bigotte....

ah........... ci tengo a precisare che sono un'amante della natura.......
scusa bumbum ma mi pare tu abbia proprio frainteso... nessuno ha fatto del moralismo a buon mercato, io come altri ho espresso prima di tutto una sensazione personale e un parere estetico soggettivo e ho aggiunto che sono vegetariana solo perché questo stile di vita era stato espressamente chiamato in causa, non l'ho detto certo per fare prediche o colpevolizzare scelte diverse dalla mia.

#22
anche a me sembra una grandissima contraddizione impressionarsi per la pelle e non per le altre parti di mucca che abitualmente utiliziamo.
diciamo che può rimanere, come sempre, una questione di gusti, può piacere o no.
A me non piace :wink:

#23
lolad ha scritto:anche a me sembra una grandissima contraddizione impressionarsi per la pelle e non per le altre parti di mucca che abitualmente utiliziamo.
diciamo che può rimanere, come sempre, una questione di gusti, può piacere o no.
A me non piace :wink:
ecco non volevo fare dei casini :lol:

pero' la ciccia del mio discorso e' questa qua'....non sopporto i duli , il bigottismo , e le lamentele sciocche......chiedo scusa se ho offeso qualcuno....ciao
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione