La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#857
ho finalmente rivisto la tua casa, non ho letto tutti i commenti e non mi dilungo dicendoti le cose che mi piacciono perchè sono davvero tante...
casa da rivista dentro e fuori... :wink:
ed evidente la cura e la passione che ci hai messo a farla così particolare... unica! :D

bertok ha scritto:Ciao ghigo. Ho cambiato la pw ma sono via e sto dgt da un blakberry. Percio abbi pazienza. Un saluto a tutti, sto andando al castello di dracula, stanotte alloggio li sottom. Zzi miei! Ciaoooooo
chissà come come hai dormito sotto il castello di dracula...
facci sapere... e fai tante tante foto... :wink:

#859
tripsina ha scritto:bertoooooooook ma hai visto il mio commento
Immagine
tripsina ha scritto::shock: :shock: :shock:
si che l'ho vista! :wink:
ma io non sono mai stato troppo di qua! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#860
Bella bella, mi spaventa un pò la scala anche se è veramente bella, non hai paura per i bambini? mi piace veramente tutto anche se forse lo trovo un pò poco caldo, ma molto scenografico, mi unisco a chi ha detto che sembra una casa da giornale :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#861
alice7 ha scritto:Bella bella, mi spaventa un pò la scala anche se è veramente bella, non hai paura per i bambini? mi piace veramente tutto anche se forse lo trovo un pò poco caldo, ma molto scenografico, mi unisco a chi ha detto che sembra una casa da giornale :D
Veramente quando sono andato a trovarlo avevo paura per me, che soffro di vertigini :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#862
virtual ha scritto:
alice7 ha scritto:Bella bella, mi spaventa un pò la scala anche se è veramente bella, non hai paura per i bambini? mi piace veramente tutto anche se forse lo trovo un pò poco caldo, ma molto scenografico, mi unisco a chi ha detto che sembra una casa da giornale :D
Veramente quando sono andato a trovarlo avevo paura per me, che soffro di vertigini :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se me lo dicevi, ti avrei portato su in braccio! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#863
sei tornato....?...e' tornato.....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#864
dammispazio ha scritto:sei tornato....?...e' tornato.....
si, ma nel frattempo hanno interrotto le relazioni con l'Italia :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#865
virtual ha scritto:
dammispazio ha scritto:sei tornato....?...e' tornato.....
si, ma nel frattempo hanno interrotto le relazioni con l'Italia :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#866
virtual ha scritto:si, ma nel frattempo hanno interrotto le relazioni con l'Italia :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
come se non avessimo gia abbastanza guai con l estero :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#867
virtual ha scritto:
dammispazio ha scritto:sei tornato....?...e' tornato.....
si, ma nel frattempo hanno interrotto le relazioni con l'Italia :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando ho bussato al castello del conte Dracula, appena pronunciato il mio nome Vlad si è barricato dentro.
Non so se per paura di conoscermi o perchè lo avrei convinto a resinare tutto il castello, e arredarlo in modo Higt tech! !
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#868
Ciao Bertok finalmente posso commentare ...
Immagine
1: l'esterno è bellissimo
Immagine
giardino stupendo e villa grandissima chissà che soddisfazione
2: il parquet è una cosa che io adoro in generale quindi complimenti :wink:
3:la scala invece mi sarebbe piaciuta in legno ma forse non stava bene con lo stile della casa
4: quella griglia appena salite le scale....non mi piace tanto ...ma rimane così? mi vengono in mente quelle griglie delle scale esterne degli edifici
Immagine
...
5: il mosaico colorato del bagno mi piace molto ...quello invece di acciaio non tanto mi dà l'impressione di un ambiente freddo ... ma forse sarà il colo grigio
Immagine
6: la cucina è molto bella per non parlare dell'ambiente grande e luminoso....quelle vetrate sono bellissime
ora passiamo alle pareti....bella l'idea di decorale con gli affreschi non ho mai visto niente delk genere prima d'ora :wink:
mi hai dato una bella idea....ieri ne ho parlato con tripso(a lui non piacciono tanto qst cose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) ha cominciato a dire ma sei pazza
Immagine
Immagine
...alchè io gli ho detto vabbè ma mica voglio fa tutte le pareti della casa così...e lui mi fa menomale....
Immagine
e io ...magari potremmo pensare di fare così la futura camera di futuri figli...tipo con dei graffiti colorati molto vivaci...mi piace qst idea...più ci penso e più mi piace.

commento finale: complimeti pe la casa così grande ne sarai sicuramente orgoglioso.... è molto originale..anche se a me in particolare mi piace più uno stile un pò etnico e a tripso un pò più classico, ma non troppo pesante....chissà cosa ne verrà fuori tra tripso e me
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
PS: ma hai dato campo libero ai decoratori o gli hai dato dei suggeimenti?
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#869
ma bastaaaaa con e sviolinate per questa casa!!! non e' sua...lui era solo l operaio che posava il legno del pergolato...ma ci cascano proprio tutte?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always