La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lilmaul ha scritto:riassunto
-il capo nuovo non conosce nessuno e non sa una cippa
-il capo chiede un giudizio a niu
-niu non dice quello che pensa
-il capo lo scopre dagli altri8(e ben presto)
-niu si prende un cazziatone perchè non ha detto che quello non fa nulla, dopo DOMANDA ESPLICITA
-niu viene considerata inaffidabile dal nuovo capo, che si terrà magari per i prossimi ventanni
-qualcuno farà le scarpe a niu
-niu se la prenderà in chiulo!

questo sarà ciò che porterà il vostro pietoso buonismo.....per come la vedo io se uno lavora è giusto che gli venga riconosciuto..perchè l'omertà con chi non lo fa???
e a niu è stata chiesta un 'opinione, lo capite o no?? non è partita da lei!
io quoto lilmaul... sia nel mio ufficio che in quello del moroso quando c'è uno nuovo si chiede ai colleghi il parere.
se i colleghi mentono poi il capo se la prende con chi ha mentito, perchè tanto prima o poi le carte vengono scoperte.
cerca di essere diplom,atica, ma dì sempre la verità :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: che faccio?

#17
niumax ha scritto:bene,,mentre cazzeggiavo sul forum..ho ricevo una telefonata del capo del personale (nuovo!) che mi chiede cosa ne penso della richiesta di passaggio a livello superiore fatta dalla "cozza" di cui sono responsabile.
direi che sono combattuta: da una parte sarei propensa a farglielo avere tanto tra due anni andrà in pensione ( con una legge speciale per l'editoria) e avrà 52 anni :evil:
dall'altra il fatto che in tanti anni sia sempre stato un fancazzista, lazzarone per natura, abile a svicolare il lavoro mi fa rabbia..e per questo non avvalerei il suo passaggio.
so per certo che non ha impegni (tipo mutuo) la moglie lavora, possiede una bella villetta, e il suo stipendio si aggira attorno ai 1600 eurini.
che fo??? :?:
io invece vorrei premiare una ragazza, meritevole di essere sempre disponibile e che lavora come una negra, ma è giovane e dicono che per lei c'è tempo..
io non capisco che senso ha il passaggi a livello superiore di una dipendente che tra due anni se ne va in pensione
Immagine
se proprio volevano lo facevano prima.....io penso che è meglio dare spazio ai giovani che se lo meritano...io se fossi in te sarei sincera e chiara poi l'azienda faà lo stesso quello che vuole
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#18
io direi:
diamo una mano a chi è all'inizio della "carriera lavorativa" tra l'altro se lo merita e può darci soddisfazioni...
uno che tra 2 anni va in pensione ha un buono stipendio e tranquillamente fancazzista per cui quasi "ruba" soldi che prende non ha di sicuro bisogno di un premio o aiuto...
se poi questo qui ha amici o conoscenze in alto che fanno si che lui debba avere l'aumento questo però non lo sappiamo...
io punterei sul giovane...ha una vita davanti sia di lavoro che di voler fare famiglia...un che è alla fine ormai ha già dato e sopratutto preso...

#19
allora ho fatto così..
ho parlato col capoccia e l'ho convinto a dare subito un premio alla ragazza ( ho ovviamente taciuto sul fatto che sta cercando un bimbo, anche perchè non sono fatti miei, io non c'ero e se c'ero non ho sentito :wink: ).
per il fancazzista abbiamo concordato non una promozione, bensì un piccolo assegno ad personam in cambio di un lavoro aggiuntivo..una piccola mansione in più. quindi se vuole i soldi deve lavorare..
che dite?

#21
niumax ha scritto:allora ho fatto così..
ho parlato col capoccia e l'ho convinto a dare subito un premio alla ragazza ( ho ovviamente taciuto sul fatto che sta cercando un bimbo, anche perchè non sono fatti miei, io non c'ero e se c'ero non ho sentito :wink: ).
per il fancazzista abbiamo concordato non una promozione, bensì un piccolo assegno ad personam in cambio di un lavoro aggiuntivo..una piccola mansione in più. quindi se vuole i soldi deve lavorare..
che dite?

approvo...(non che la mia approvazione valga qualcosa o interessi a aqualcuno pero son d'accordo) :D

#23
Salomonica Niumax! Il capo che tutti sognano.
Hai fatto benissimo.
Promuovere la cozza, sarebbe stato non solo ingiusto, ma molto molto demotivante per gli altri dipendenti che fanno il loro dovere, con conseguenze sul rendimento.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#27
l'ho comunicato alla ragazza.. ho guadagnato una bella macchia di rossetto sulla guancia :shock: :shock: tutta la redazione ha ridacchiato per mezz'ora :lol:

#29
grazie,
vorrei essere solo un capo ' giusto'. so per esperienza cosa vuol dire avere uno stro@@o sopra la testa. io ne ho sopportato uno per 16 anni..ma alla fine lui è stato cacciato e io sono ancora qui. :wink:

#30
complimenti davvero!
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette