La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FRIGO COCA COLA...lo si può comprare????

#2
tripsina ha scritto:ciao ragazzi ho una domanda...ho già cercato un pò in giro su internet ma non ho trovato nulla....sapete se quei frigoriferi coca cola che si vedono nei bar ..con porta in vetro e maniglia a bottiglia di coca cola...si vendono in giro?
che io sappia sono della coca-cola dati in "uso" a chi fa il contratto con loro...quindi non vengono comprati dal bar...se poi dopo 10 anni cambia marchio e la coca.cola non torna a prenderselo non so cosa succeda... bisognerebbe vedere nei mercatini di roba vecchia e usata se ci sono...ma dubito...

Re: FRIGO COCA COLA...lo si può comprare????

#3
rickyjungle ha scritto:
tripsina ha scritto:ciao ragazzi ho una domanda...ho già cercato un pò in giro su internet ma non ho trovato nulla....sapete se quei frigoriferi coca cola che si vedono nei bar ..con porta in vetro e maniglia a bottiglia di coca cola...si vendono in giro?
che io sappia sono della coca-cola dati in "uso" a chi fa il contratto con loro...quindi non vengono comprati dal bar...se poi dopo 10 anni cambia marchio e la coca.cola non torna a prenderselo non so cosa succeda... bisognerebbe vedere nei mercatini di roba vecchia e usata se ci sono...ma dubito...
grazie per l'informazione...sai è un pò che mi sono fissata con qst frigoriferi...mi piacerebbe averne uno .... ma come dici tu non penso che sia facile trovarlo... a meno che qualcuno che conosca se ne liberi
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#4
lo so (o meglio sapevo che era così) perché quando ho fatto servizio civile (nel 2000) in una parrocchia che aveva l'oratorio con il bar, nel bar appunto c'era un frigo di quelli a pozzetto, in pratica il prete aveva chiamato la coca-cola dicendo che era troppo piccolo. La coca-cola aveva nel contempo ricevuto una segnalazione di una stazione di servizio nella zona di torino che aveva il frigo come piace e te...in pratica ha chiamato entrambi (prete e gestore) e ha autorizzato il cambio di frigo (me lo sono caricato e trasportato in giro :evil: :evil: :evil: :evil: )...per cui credo che loro tengano sotto controllo la situazione frigo..tra l'altro sono tutti marchiati con punzioni numeri di serie codici a barre nominativi vari..per cui qualunque rappresentate può sapere vita morte e miracoli del frigo e di chi l'ha in genstione...

Re: FRIGO COCA COLA...lo si può comprare????

#5
tripsina ha scritto:ciao ragazzi ho una domanda...ho già cercato un pò in giro su internet ma non ho trovato nulla....sapete se quei frigoriferi coca cola che si vedono nei bar ..con porta in vetro e maniglia a bottiglia di coca cola...si vendono in giro?
ho visto quelli piccoli in tutti i mediaworld, unieuro e comet di bologna e provincia quindi credo li troverai facilmente! se invece parli di quelli a dimensione classica (ex h:170 o su di lì) non saprei dirti.

#6
rickyjungle ha scritto:lo so (o meglio sapevo che era così) perché quando ho fatto servizio civile (nel 2000) in una parrocchia che aveva l'oratorio con il bar, nel bar appunto c'era un frigo di quelli a pozzetto, in pratica il prete aveva chiamato la coca-cola dicendo che era troppo piccolo. La coca-cola aveva nel contempo ricevuto una segnalazione di una stazione di servizio nella zona di torino che aveva il frigo come piace e te...in pratica ha chiamato entrambi (prete e gestore) e ha autorizzato il cambio di frigo (me lo sono caricato e trasportato in giro :evil: :evil: :evil: :evil: )...per cui credo che loro tengano sotto controllo la situazione frigo..tra l'altro sono tutti marchiati con punzioni numeri di serie codici a barre nominativi vari..per cui qualunque rappresentate può sapere vita morte e miracoli del frigo e di chi l'ha in genstione...
grazie mille per le informazioni :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#7
un'amica collezionista ne aveva uno ma era di quelli vecchi con la porta tutta rossa e non in vetro (stile frigo bombato smeg anni '50), aveva anche i lampadari liberty della cocacola, insegne, bicchieri, vassoi e quant'altro il tutto preso nei mercatini e fiere del modernariato, potresti bazzicare qualche fiera vintage per vedere se si trovano

io ho i bicchieri, li ho acquistati tramite un conoscente barista, quelli sono in vendita e non in comodato d'uso

#8
Ciao tutti gli oggetti cocacola che vedi negli esercizi commerciali e nei locali sono di proprietà coca cola e non si possono acquistare.
Per quanto riguarda i frigo ti posso assicurare che la coca cola ne controlla costantemente l'uso e lo stato,non è possibile liberarsene e rivenderlo per esempio... e se non viene utilizzato se lo riprendono subito.
O almeno per noi è stato così...
Però ci potrebbe essere qualche strappo....magari fai un giro da quelli che recuperano attrezzature da attività in vendita o in chiusura ,potresti essere fortunata e riuscire ad accaparrartene uno anche non proprio nuovissimo.... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11
anche io ho visto quelli piccoli piccoli nei centri unieuro carinissimi....erano delle mini cantinette ne avrei comprato uno al volo ma mio marito ha detto che si trattava solo di un'emerita ca++++a :( :( :( :( :(