La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:( no, non è prova, grazie, quella che cerco io ha il cilindro sospeso e se ne vede la sezione interna, che quando è accesa fa una luce bianchissima che contrasto con il colore del corpo della lampada.....lo so è difficile dalla mia descrizione......

#4
Yuri ha scritto::( no, non è prova, grazie, quella che cerco io ha il cilindro sospeso e se ne vede la sezione interna, che quando è accesa fa una luce bianchissima che contrasto con il colore del corpo della lampada.....lo so è difficile dalla mia descrizione......
il cilindo sospeso che vuol dire?
La lampada pertanto è colorata esternamente di colori accesi?

Re: Aiuto cercasi marca e modello

#7
Atomik ha scritto:
Yuri ha scritto:Chi mi può aiutare? cerco il nome di una piantana. E' un tubo cilindrico sviluppato in altezza probabilmente neon di colori accesi (fuxia o arancio etc.) che esiste in varie misure.....
HELP! :? :? :?:
non hai una foto?
:?: :?: :?: :?:
:?: metacolor di Artemide? :roll:
Immagine

#8
BRAVA PROVAAAAA!!!!!!
E' quella arancione! Ora vado subito a cercare i punti vendita, non è che qualcuno ha idea del prezzo?
Grazie! sei stata un portento a trovarla dalla mia sommaria descrizione!! :shock: :D

#10
si grazie! io la vorrei nella variazione buganvillea.......la trovo veramente bella. dovrò aspettare un po' però, il prezzo non è impossibile ma per ora dovrà attendere.....