La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi hanno montato l'armadio LaFalegnami!!!

#1
E' bellissimooooo!!!! :oops: :oops:
Non lo avevo mai visto dal vivo, l'ho comprato solo da catalogo, ma è veramente stupendo!!
Per chi è interessato nel mio album ci sono due fotine (la 39 e la 40) ma sono fatte con il cellulare e non rendono per niente i giochi di luce sull'anta bronzata..
Massimo rispetto anche per la qualità, il legno è leggerissimo, le ante scorrono senza un rumore e hanno il meccanismo di chiusura automatica (il mobiliere mi ha detto che è il primo che gli è arrivato così)..
Che dire... ne sono proprio innamorata!! (se non si fosse capito..) :wink: :wink:
Album: la casina della Fra

#3
è stupendo io lo adoro! la mia paura però è che in una camera non grande come quella che avremo noi (420x350) incupisca un po' troppo :roll: infatti per ora l'armadio non l'abbiamo comprato, aspetto di vedere com'è quando è finita e c'è il letto montato :wink:
Ti posso chiedere le misure e quanto ti è costato?
Immagine

#4
è bellissimo e colgo anche l'occasione per farti i complimenti per il resto della casa..io non l'avevo mai vista ed è davvero carina,luminosa e mi piace tanto anche la cucina e i bagni :D

#6
Grazie per i complimenti... :oops:

per arale: anche la mia camera non è molto grande, quindi ho preso un armadio non troppo largo (è quadrato, 257 per 257 di altezza) e ti assicuro che per ora non incupisce, anzi, l'anta bronzata illumina parecchio :)
Il costo è l'unica nota dolente.. con l'attrezzatura interna (portapantaloni, portacravatte, ripiani vari, servetto e illuminazione con sensore) sui 4500 eurini :( (ma considera che venivo da un preventivo di Mobileffe di quasi 8000 euro :shock: :shock: :shock: quindi si può dire che ho risparmiato un sacco 8) )
Appena mi portano il gruppo letto vedrò di fare qualche foto decente..
Ciau
Album: la casina della Fra

#9
Ciao romagnola!!! mi ero persa la tua casa, che carina!!! è molto luminosa, complimenti.. l'armadio è molto bello, anche io ho l'anta color bronzo, aspettiamo nuove foto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10
pattonaglia ha scritto:Da felice possessore di un armadio Falegnami non posso che farti i miei complimenti per l'ottima scelta!
...E consolarti per la spesa..... :lol: :lol: :lol:

Toglimi una curiosità: cos'è la chiusura automatica????
Scusa, forse ho sbagliato a chiamarla automatica :oops:
In realtà è la chiusura ammortizzata come quella dei cassetti della cucina..
Quando arriva ad un certo punto si chiude da solo.. in più ha il sistema che evita che l'anta una volta aperta vada a sbattere contro la maniglia dell'altra (forse questo c'era anche prima.. non saprei).. :roll:
Lui ha detto che gli altri che aveva montato non erano fatti così..
Album: la casina della Fra

#11
fra77 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Da felice possessore di un armadio Falegnami non posso che farti i miei complimenti per l'ottima scelta!
...E consolarti per la spesa..... :lol: :lol: :lol:

Toglimi una curiosità: cos'è la chiusura automatica????
Scusa, forse ho sbagliato a chiamarla automatica :oops:
In realtà è la chiusura ammortizzata come quella dei cassetti della cucina..
Quando arriva ad un certo punto si chiude da solo.. in più ha il sistema che evita che l'anta una volta aperta vada a sbattere contro la maniglia dell'altra (forse questo c'era anche prima.. non saprei).. :roll:
Lui ha detto che gli altri che aveva montato non erano fatti così..
Il bluemotion!!!
che bello..tu pensa che io ho scoperto che oltre che nei cassetti della cucina l'avrò nella tavoletta del wc!!! :D

#12
fra77 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Da felice possessore di un armadio Falegnami non posso che farti i miei complimenti per l'ottima scelta!
...E consolarti per la spesa..... :lol: :lol: :lol:

Toglimi una curiosità: cos'è la chiusura automatica????
Scusa, forse ho sbagliato a chiamarla automatica :oops:
In realtà è la chiusura ammortizzata come quella dei cassetti della cucina..
Quando arriva ad un certo punto si chiude da solo.. in più ha il sistema che evita che l'anta una volta aperta vada a sbattere contro la maniglia dell'altra (forse questo c'era anche prima.. non saprei).. :roll:
Lui ha detto che gli altri che aveva montato non erano fatti così..
Anche nel mio l'anta aperta non può andare a sbattere contro la maniglia dell'altra anta, ma il bluemotion all'anta non ce l'ho.... :shock:
Uffaaaaa lo voglio anch'ioooooo!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

:lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#13
l'armadio lo conosco dal catalogo ed è stupendo..le foto assolutamente sono penose..complimenti

#14
fra77 ha scritto:Grazie per i complimenti... :oops:

per arale: anche la mia camera non è molto grande, quindi ho preso un armadio non troppo largo (è quadrato, 257 per 257 di altezza) e ti assicuro che per ora non incupisce, anzi, l'anta bronzata illumina parecchio :)
Il costo è l'unica nota dolente.. con l'attrezzatura interna (portapantaloni, portacravatte, ripiani vari, servetto e illuminazione con sensore) sui 4500 eurini :( (ma considera che venivo da un preventivo di Mobileffe di quasi 8000 euro :shock: :shock: :shock: quindi si può dire che ho risparmiato un sacco 8) )
Appena mi portano il gruppo letto vedrò di fare qualche foto decente..
Ciau
Per il prezzo immaginavo che fossimo su quelle cifre :roll: però con l'ice è stato amore a prima vista! l'unico armadio con anta bronzata che mi piace davvero tantissimo è di misuraemme, non conosco il nome del modello, l'ho visto solamente esposto ed è bellissimo. Dalle foto (che non rendono), direi che è questo:
Immagine

Come prezzo però siamo molto vicini e l'ice è troppo + particolare.
Cmq torno a farti i complimenti per la casa e aspetto le foto del gruppo letto! :wink:
Immagine

#15
ho fatto anche io un pò la curiosa.
compliemnti per l'armadio che è davvero splendido e super accessoriato, ma anche il resto della casa non scherza per niente! :shock:
la cucina è bellissima e poi è una rossana come quella di mia madre, la puoi vedere in firma, sono davvero belle.
compliemnti ancora per tutte le scelte che hai fatto.
In particolare trovo davvero bello ed elegante il bagno grigio
scusa se sono andata OT :wink: ma i complimenti erano d'obbligo!
Immagine