La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
samantha.l ha scritto:Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Che sorpresa stavo proprio pensando di mandarti un sms per chiederti come era andata :D

Congratulations
Sami è andato tutto bene, è stato bellissimo, nonostante le mie mille paure e ansie pensavo di non arrivare viva all'altare ma poi dopo è stato tutta una favola, a parte la commozione di mio suocero che è durata tutta la festa e ha versato fiumi di lacrime.



Ora sono nella nostra casina, lui continua ad aprire regali io mi sono presa una pausa per parlare con voi.
Domani partiamo per un piccolo week-end prenotato marted' al volo, andiamo a Sorrento in una SPA a farci coccolare, ci rivediamo o lunedì o martedì nn preoccuèatevo porto le foto
Immagine

#35
Tutto liscio come l'olio pugliese... :wink:

E ora andate a godervi la seconda notte di nozze...
la prima e' di "assaggio"... :lol: :lol: :lol: :lol:

#36
mi piace moltissimo questo stile narrativo scarno ed essenziale, quasi telegrafico.
godibilissimo! 8)

#37
ma che bello sig.ra raffa carpaxxxx!!!! :wink:

sono contenta che sia andato tutto benissimo, goditevi questi giorni di relax che poi tanto qui devi tornare :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#40
raffa79 ha scritto:Ieri mattina sveglia all 5 e 45, ho fatto una lunghissima doccia rilassante, una camomilla doppia e poi ho indossato l'intimo.
6.20 ho iniziato a truccarmi alle 7.00 la parrucchiera ha iniziato ad alzarmi i capelli.
Ora 8.30 la parrucchiera è andata via mi sono data l'utimo ritocco e poi ho incominciato a vestirmi, alle 9.30 è arrivato il fotografo e abbiamo iniziato con le foto.
Alle 10.15 è arrivata la suocera con il bouyquet ancora foto e poi via in chiesa.
Alle 10.30 ero in chiesa ma ho dovuto attendere per scendere dalla macchina perchè io ero in anticipo e nn c'era nessuno neanche il prete.
:lol: :lol: :lol:

ho sempre pensato che il matrimonio è un lavoraccio! :wink: :lol:
Come ti senti nei panni della Sig. Carpa?? :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
raffa79 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Che sorpresa stavo proprio pensando di mandarti un sms per chiederti come era andata :D

Congratulations
Sami è andato tutto bene, è stato bellissimo, nonostante le mie mille paure e ansie pensavo di non arrivare viva all'altare ma poi dopo è stato tutta una favola, a parte la commozione di mio suocero che è durata tutta la festa e ha versato fiumi di lacrime.



Ora sono nella nostra casina, lui continua ad aprire regali io mi sono presa una pausa per parlare con voi.
Domani partiamo per un piccolo week-end prenotato marted' al volo, andiamo a Sorrento in una SPA a farci coccolare, ci rivediamo o lunedì o martedì nn preoccuèatevo porto le foto
Mi fa piacerissimo davvero Raffa perchè te lo meriti.
Che bello il w.e. nella Spa, provo un pò di invidia devo dire la verità, :D aspetto proprio di vedere come eri bella ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#44
congratulazioni signora carpaccio ! :D :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#45
Signora Raffo, congratualazioni!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia che ieri ero tutta presa dai giri con il Papero alla disperata ricerca del suo vestito, che mi sono persa la tua capatina qui ed il racconto (troppo breve :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: )!!!!!!!!!!!!
Mercoledì ti ho pensato tanto, tanto, augurandomi che tutto andasse bene!!!!!!!!!
Aspetto impaziente il tuo ritorno, per gli altri dettagli!!!!!!!!!!
Baci!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Papera il 27/04/07 19:24, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI