La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi mi aiuta con il soggiorno

#1
buongiorno!
se tutto procede come da mio progetto avrò una sala 6x4 m vorrei mettere un pavimento in gress color grigio non scurissimo e un camino a cornice incassato in una parete di cartongesso colorata di grigio tutti gli altri muri bianchi divano in pelle bianco finestre e porte bianche tavolo in vetro e acciaio.
il problema è : di che colore faccio il mobile per la TV ?
il wenghè sta bene con il grigio?
e la scala a vista che si affaccia sulla sala di che colore la faccio? non vorrei farla in legno, per me non sta bene!
mi piacciono tanto quelle con le pedane in vetro, ma chissà cosa costano...
quindi ricapitolando i problemi sono : la scala e il mobile TV grazie a chi mi vorrà aiutare

ciao a tutti sisters

#2
ciao Sister, per prima cosa il mobile della tv deve essere tipo parete attrezzata oppure solo supporto x tv?

Se fosse tipo parete attrezzata potresti optare per una soluzione tipo questa di Misuraemme con panca e boiserie in zebrano grey e moduli contenitori colorati (penso tu possa poi scegliere la tonalità che preferisci)
Immagine
Per quanto riguarda la scala interna la soluzione da te proposta mi piace molto, purtroppo non so aiutarti con i prezzi, ma esteticamente me la immagino tipo così:
Immagine

#3
si si parete attrezzata!
mi piacciono molto le tue soluzioni
ma il wengè sta bene con il pavimento grigio?

#4
SISTERS ha scritto:si si parete attrezzata!
mi piacciono molto le tue soluzioni
ma il wengè sta bene con il pavimento grigio?
Dipende dalla tonalità di grigio presumo, ma perchè non vai sul rovere grigio?

#6
SISTERS ha scritto:il rovero grigio mi piace molto, ma poi tutto grigio non sarà troppo?
avrai il pavimento grigio e la parete dietro al camino, il divano bianco e gli infissi anche....no, direi di no. Certo non opterei per una soluzione di mobile molto piena tipo:
Immagine
starei cmq su un mobile comq quello postato prima, che non appesantisca e che cmq stacchi con del colore.....