La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
... impresa ardua ... mi sa che noi "saltiamo" .... (ora mi han detto che la prevendita apre domani ... e che sarà difficile ...)

#63
Non apriva ieri la prevendita su ticketone italia? Boh! Io tutta 'sta pacienza non la tengo ... neanche per Bono ....

Il mio capo ha telefonato al suo amico dell'agenzia poco fa e ha detto che se riesce ... volentieri ..

Vabbè ...

#64
UN MIO COLLEGA NE HA APPENA COMPRATI 20 ALLA RADIO LOCALE AL COSTO DI 60 EURO MAGARI ANCHE UNA RADIO DELLA TUA ZONA LI VENDE!!

#65
TIZZI81 ha scritto:UN MIO COLLEGA NE HA APPENA COMPRATI 20 ALLA RADIO LOCALE AL COSTO DI 60 EURO MAGARI ANCHE UNA RADIO DELLA TUA ZONA LI VENDE!!
C'è una radio qua da noi, invece, che quando ci sono i concerti ne mette in gioco alcuni: chiami, loro ti fanno delle domande, tipo quiz, e te li regalano... a volte pure due... i concerti me li vedo gratis da anni, quelli che vengono qua! In famiglia giochiamo tutti e 4 e puntualmente qualcuno arriva alla fine del quiz! Ho mandato anche i miei a diversi concerti, con questo metodo! :D :D :D

#67
Io se trovo tramite agenzia bene .. se no ... amen (comportamento poco da fan ... ma non ho tempo di seguire le prevendite on line o telefoniche ...)

#68
fino a domani non mi pronuncio... per scaramanzia...
Se non mi sentite più, vuol dire che ho dato fuoco al negozio
e mi hanno arrestata :lol:

#69
Ho dato fuoco al negozio. :evil:

Tizzi... ma il tuo collega cosa cavolo se ne fa di 20, dico 20 biglietti? Non è che gliene bastano 18 e due me li vende? :lol:

Comunque mi sono rotta le scatole... adesso vendo tutti i miei cd degli u2 :evil: :evil:

#70
:twisted: io ancora nessuna notizia dall'agenzia .... (e meno male che mi ha raccomandata il capo!!! ..) cmq già me lo aspettavo ...


P.S. come ha fatto a prenderne 20? ne danno max 4!

#71
ma cavolo...sono già finiti per il concerto di Milano!!!!
E' tutta la mattina che giro, sono andata perfino all'esselunga questa mattina presto..ma niente, esauriti.
Lancio l'appello, se avete amici che li vendono contattatemi please!!!!
Qualcuno ha dritte su come trovarli..consigli etc...
:( :( :(
Voglio vedere il concerto!!!!!!

#72
Un mio collega ne ha presi due per Roma.
Non ti buttare giù, Archivale. A me è successo così con Vasco, poi, un mesetto prima del concerto ho fatto un salto in un negozio e ne ho comprato tre (ne erano rimasti cinque). Tieni occhi ed orecchie aperte, poi magari ti capita la possibilità.

#73
Archivale ha scritto:ma cavolo...sono già finiti per il concerto di Milano!!!!
E' tutta la mattina che giro, sono andata perfino all'esselunga questa mattina presto..ma niente, esauriti.
Lancio l'appello, se avete amici che li vendono contattatemi please!!!!
Qualcuno ha dritte su come trovarli..consigli etc...
:( :( :(
Voglio vedere il concerto!!!!!!
Neanche a Milano si trovavano?
Pensa qui in provincia di novara c'era un solo rivenditore (dico c'era perché è quello che ho incendiato :twisted: ) e stamattina non è neanche riuscito a collegarsi al server e a stampare mezzo biglietto... MA perché non si torna a quelle belle code di un tempo, tutte lo stesso giorno, da dove alla fine te ne vieni via col tuo bel biglietto da collezionare?
MI sembra che con ste vendite online si creano solo grandi casini :roll:

#74
il mio collega ne ha presi molti proprio per rivenderli..so che li terrà fino ad 1 mese prima del concerto e poi li metterà all'asta su e.bay..

#75
TIZZI81 ha scritto:il mio collega ne ha presi molti proprio per rivenderli..so che li terrà fino ad 1 mese prima del concerto e poi li metterà all'asta su e.bay..
:shock: Ah beh, allora...
DIGLI DA PARTE MIA CHE E' UN GRAN C.....NE
Di cuore.
(sia inteso, ce l'ho con lui, niente di personale con te)