La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
ta ha scritto:ah ecco però hai la caldaia super, quindi potrebbe essere che con una caldaia normale più il soffione è grande e più il getto diventa debole...
E' un problema anche di piano dell'appartamento.
Io oggi vivo al sesto piano e non avremo mai una potenza tale da poter installare alcun idromassaggio, per esempio.

La casa nuova invece è al secondo più mansarda.

#527
Sabato 12 maggio viene consegnato il DIVANO!!!! 8) 8)

Probabilmente nella stessa data arriverà anche il tavolo della sala da pranzo fatto dai miei cugini mobilieri...
Lì ci sarà da sbavare... è uno spettacolo di legno rovere massello con venature a vista... :wink:

#528
alèèèèèèèèèèèèè..l'opera omnia si sta concludendo!!! :D son contenta per voi! :wink: ...ma io voglio la cucina, e che cacchio! dei divani me ne frego, uffi! :evil: :wink:

#530
congratulazioni perchè sei il proprietario di questa bellissima casa grazie per avermela fatta visitare, il parquet lo trovo davvero elegante come tutto il resto(bagno verdino compreso)ogni elemento della tua casa è stato scelto con cura...(sanitari rubinetteria ecc ecc)il tutto mi risulta molto originale e ben accostato :wink:

#531
erreddi ha scritto:congratulazioni perchè sei il proprietario di questa bellissima casa grazie per avermela fatta visitare, il parquet lo trovo davvero elegante come tutto il resto(bagno verdino compreso)ogni elemento della tua casa è stato scelto con cura...(sanitari rubinetteria ecc ecc)il tutto mi risulta molto originale e ben accostato :wink:
Grazie. :wink:

Ti sei guadagnata una visita tra due settimane quando ci saranno anche i mobili dentro. :lol:

#532
L'imbianchino finisce domani mattina con i muri!!

poi tocchera' agli infissi e sabato pomeriggio via tutto... :lol: :lol:

Domenica si va alle grandi pulizie...

Lunedi' il parquettista rimette a posto alcuni listoni rigati.

Giovedi' e venerdi' dovrebbe arrivare la prima tornata di mobili!!! 8) 8)

Poi aggiornero' l'album. :wink:

#533
WOW Steve... prevedo una settimana di fuoco :twisted: :wink:

Beato te che sei già ai mobili, vuol dire che ormai la meta è vicina 8)

Attendiamo con impazienza il reportage :D
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#535
complimenti Steve proprio una bella casa, mi sono innamorata subito del pavimento della cucina perchè è così che l'avrei voluto anche io ma poi abbiamo optato per il parquet. Mi piacciono tantissimo i rivestimenti dei bagni ma l'unica cosa che appunto è il colore del bagno zona notte...trovo che il verde non sposi a meraviglia il wengè ma è questione di gusti. bellissime le porte bianche e anche la scala anche se prima di vederla scoperta la immaginavo con gradini in cristallo...non so perchè.
Che colori hai scelto per le pareti?
e la cucina?
ancora complimenti!
Rossella

#537
rossrai ha scritto:complimenti Steve proprio una bella casa, mi sono innamorata subito del pavimento della cucina perchè è così che l'avrei voluto anche io ma poi abbiamo optato per il parquet. Mi piacciono tantissimo i rivestimenti dei bagni ma l'unica cosa che appunto è il colore del bagno zona notte...trovo che il verde non sposi a meraviglia il wengè ma è questione di gusti. bellissime le porte bianche e anche la scala anche se prima di vederla scoperta la immaginavo con gradini in cristallo...non so perchè.
Che colori hai scelto per le pareti?
e la cucina?
ancora complimenti!
Rossella
grazie Ross.

Una resina come quella della cucina ti costa MOLTO meno di quelle che hai visto nei bagni.
Per una simile posa te la cavi più o meno tranquillamente con i 65 euro di cui parlavi (sempre garantendo una certa metratura di lavoro).

Le pareti sono di un avorio caldissimo.
E' un colore perfetto che non vedo l'ora di ammirare finito domani sera... 8) 8)

La cucina invece, avendo già la resina color crema, sarà in bianco ottico lavabile su tutte le rimanenti pareti.

#538
Steve1973 ha scritto:L'imbianchino finisce domani mattina con i muri!!

poi tocchera' agli infissi e sabato pomeriggio via tutto... :lol: :lol:

Domenica si va alle grandi pulizie...

Lunedi' il parquettista rimette a posto alcuni listoni rigati.

Giovedi' e venerdi' dovrebbe arrivare la prima tornata di mobili!!! 8) 8)

Poi aggiornero' l'album. :wink:
Uffa ma tocca aspettare ancora una settimana????
Non va bene potresti mettere almeno una fotina per ogni aggiornamento :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#539
ciao steve..finalmente ho visto la tua casuccia...bella spaziosa :wink: che dire mi piace il parquet anche se più chiaro...lo voglio pure io ma fammi sapere qnt costa?visto che non mi sono mai informata...
ho visto finalmente il bagno color oro...pensavo peggio..è più un oro anticato non quello luccicante...menomale :wink: i sanitari sono carinissimi così bombati..sembrano spaziali :lol:....le porte non mi piacciono bianche però sicuramente danno luminosita...bello il colore verde acqua del bagno zona notte e che dire invidio qualsiasi persona che abbia una cabina armadio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: la voglio pure io...so capace di restringermi la camera da letto per avere una cabina armadio uffa. bella la rubinetteria a muro e che dire complimeti...ora che ho la psw potro entrarci quando voglio
Immagine
Immagine
oops ti ho lasciato un pò di pedate sul parquet
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine