La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#871
tripsina ha scritto:
bertok ha scritto:
tripsina ha scritto:ciao bert ...potrei avere la psw.....altrimenti non ti mando wiskyno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
azz, il wiskino , no, con due bicchierini sono ubriaco!
arriva 8)
...ma wiskyno è il mio caneeeeeeeeeeeeeee
Immagine
Immagine
Immagine
L'avevo capito! :evil:




:lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#874
TRISP...non avevo neppure letto il tuo msg...dicevo in generale ;)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#875
dammispazio ha scritto:ma bastaaaaa con e sviolinate per questa casa!!! non e' sua...lui era solo l operaio che posava il legno del pergolato...ma ci cascano proprio tutte?
Non è che se ti confido un segreto devi dispensarlo a tutti. Altrimenti che segreto è?? :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#876
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma bastaaaaa con e sviolinate per questa casa!!! non e' sua...lui era solo l operaio che posava il legno del pergolato...ma ci cascano proprio tutte?
Non è che se ti confido un segreto devi dispensarlo a tutti. Altrimenti che segreto è?? :evil:
lo confidi a lei, lo confidi a me... chissà a chi altro lo hai detto...
e io che pensavo di avere l'esclusiva su questo "segreto" :cry: :wink:

#877
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma bastaaaaa con e sviolinate per questa casa!!! non e' sua...lui era solo l operaio che posava il legno del pergolato...ma ci cascano proprio tutte?
Non è che se ti confido un segreto devi dispensarlo a tutti. Altrimenti che segreto è?? :evil:
lo confidi a lei, lo confidi a me... chissà a chi altro lo hai detto...
e io che pensavo di avere l'esclusiva su questo "segreto" :cry: :wink:
si si io non ci casco.....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#878
Bertok, che dire... che casa... ho dovuto prendere appunti!
Primo impatto prima della demolizione tristezza a vedere una casa giù e poi vederla tutta bianca con la parete in geopietra... wuah :!: :!: Con quel bel frangi sole, le persiane scorrevoli, il giardino curato ma non anonimo tutto intorno... da rivista.
Da rivista ma con una cucina pensata per viverci. :)
Il bianco esterno è ben controbilanciato con le pennellate di colore all'interno.
La scala molto scenica ma per le pulizie del vetro, come fate :?: Assoldate Mr. Vetril :D
L'affresco posto sul soppalco arreda in modo originale.
Ma basta con i complimenti :!:
Ecco, ho trovato difettucci in questa reggia, così da non invidiarti troppo!
Nella parete della camera con decorazioni palme ecc avrei visto una porta filo muro che riprendesse il motivo.
Non mi piaciono i bagni e in particolar modo il mini bagno con il mosaico d'acciao e il colore del pavimento. Il bagno dei ragazzi è più interessante con il mosaico ma il lavandino non fa per me. Mi sono immaginata invece in quel bello e immenso box doccia con quel mega soffione... :P Che libidine davvero.
Te lo disse già in un altro topic, più vedo foto di Devil, più mi piace.
Grazie per avermi permesso di vedere la tua modesta casetta!
PS: hai detto che non è ancora finita, perchè cosa manca?, cosa potresti aggiungere per abbellirla ulteriormente :?:

#879
tripsina ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto: Non è che se ti confido un segreto devi dispensarlo a tutti. Altrimenti che segreto è?? :evil:
lo confidi a lei, lo confidi a me... chissà a chi altro lo hai detto...
e io che pensavo di avere l'esclusiva su questo "segreto" :cry: :wink:
si si io non ci casco.....
quello di pulcinella appunto (o era arlecchino?)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#880
bastille64 ha scritto:Bertok, che dire... che casa... ho dovuto prendere appunti!
Primo impatto prima della demolizione tristezza a vedere una casa giù e poi vederla tutta bianca con la parete in geopietra... wuah :!: :!: Con quel bel frangi sole, le persiane scorrevoli, il giardino curato ma non anonimo tutto intorno... da rivista.
Da rivista ma con una cucina pensata per viverci. :)
Il bianco esterno è ben controbilanciato con le pennellate di colore all'interno.
La scala molto scenica ma per le pulizie del vetro, come fate :?: Assoldate Mr. Vetril :D
L'affresco posto sul soppalco arreda in modo originale.
Ma basta con i complimenti :!:
Ecco, ho trovato difettucci in questa reggia, così da non invidiarti troppo!
Nella parete della camera con decorazioni palme ecc avrei visto una porta filo muro che riprendesse il motivo.
Non mi piaciono i bagni e in particolar modo il mini bagno con il mosaico d'acciao e il colore del pavimento. Il bagno dei ragazzi è più interessante con il mosaico ma il lavandino non fa per me. Mi sono immaginata invece in quel bello e immenso box doccia con quel mega soffione... :P Che libidine davvero.
Te lo disse già in un altro topic, più vedo foto di Devil, più mi piace.
Grazie per avermi permesso di vedere la tua modesta casetta!
PS: hai detto che non è ancora finita, perchè cosa manca?, cosa potresti aggiungere per abbellirla ulteriormente :?:
Internamente manca tutto l'arredamento, esternamente il portico in legno, il cancello, la pavimentazione. Inoltre la casa deve essere ancora dipinta.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#881
dammispazio ha scritto:
tripsina ha scritto:
Atomik ha scritto: lo confidi a lei, lo confidi a me... chissà a chi altro lo hai detto...
e io che pensavo di avere l'esclusiva su questo "segreto" :cry: :wink:
si si io non ci casco.....
quello di pulcinella appunto (o era arlecchino?)
al momento mi sfugge chi fosse...
ma direi che una maschera ad hoc (anzi a tok ;) ) ci starebbe anche bene... :lol: :lol:

#882
Atomik ha scritto:
dammispazio ha scritto:
tripsina ha scritto:si si io non ci casco.....
quello di pulcinella appunto (o era arlecchino?)
al momento mi sfugge chi fosse...
ma direi che una maschera ad hoc (anzi a tok ;) ) ci starebbe anche bene... :lol: :lol:
Pulcinella....

Cosa vuol dire che non ci caschi?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#884
tripsina ha scritto:mi riferivo a a qst affermazione
:arrow:
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma bastaaaaa con e sviolinate per questa casa!!! non e' sua...lui era solo l operaio che posava il legno del pergolato...ma ci cascano proprio tutte?
Cosa vuol dire che non ci caschi?? :shock:
Ora ho capito come uno grande! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#885
bertok Internamente manca tutto l'arredamento, esternamente il portico in legno, il cancello, la pavimentazione. Inoltre la casa deve essere ancora dipinta.
L'arredamento... certo, pensavo anch'io che i letti fossero più comodi del pavimento :lol:
Dipingere la casa: non è bianca? :? Oh Dio devo tornare dall'oculista. La vedevo così e credevo che il contrasto tra bianco e geopietra fosse voluto!
Che colore?
La pavimentazione esterna pensavo fosse una scelta di stile.
Vedi era così tutto spettacolare che ho pensato che fosse tutto calcolato. Scusa. :oops: