La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:aiuto, ogni mio post finisce male.... :cry: :cry: :cry:
why? xche' sono intervenuta io?? :(
no, ci mancherebbe. avevo chiesto un servizio di piatti e si parla di ossa di animali triturati :cry: :cry: :cry: ma come si fa a prendere il te in un servizio fatto di ossa?

capisco gli uomini primitivi, ma oggi.....
penne.2010

#47
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:aiuto, ogni mio post finisce male.... :cry: :cry: :cry:
why? xche' sono intervenuta io?? :(
no, ci mancherebbe. avevo chiesto un servizio di piatti e si parla di ossa di animali triturati :cry: :cry: :cry: ma come si fa a prendere il te in un servizio fatto di ossa?

capisco gli uomini primitivi, ma oggi.....
se ne fanno di cose senza sapere quel che ci sta dietro...
se conoscessimo più cose... ne faremmo sicuramente molte meno ;)

#48
dammispazio ha scritto:insomma avete capito...
a casa di Bastille tea solo in tazza di vetro
:x :x
Va bene prometto servirò il tè in tazzoni di ceramica rossa. :lol:
Per Pennealragu scusa se ci siamo dilungati sulle meraviglie del riciclaggio: da un pò do ossa che nessuno vuole ti tiro fuori un bel servizio e pure costoso.
Comunque non ho ancora capito se vuoi un servizio per tutti i giorni o il cosidetto servizio buono.
Ciao
PS: il tè lo servo alle 18.

#49
la mia nuova casa è piccola, avrò poco spazio e voglio poche palle per la testa per cui assolutamente non esisterà il concetto di servizio da tutti i giorni / servizio bello.
da qui il fatto che serve qualcosa di robuto come il gres perché lo userò tutti i giorni, ma deve essere bello per me che ci mangio tutte le sere, bello per i miei figli che devono essere trattati in maniera speciale e bello per i miei ospiti che voglio coccolare quando sono a casa mia.

attualmente faccio già così in montagna dove ho un servizio thun molto bello (assolutamente non nello stile del classico servizio bello però; fa parte della mia vita precedente, ma tanté piace molto ai miei figli ed era costato un occhio della testa per cui....) e lo uso sempre perché trovo sciocco mangiare tutti i giorni in un servizio brutto per tenere il servizio carino per quelle due volte l'anno.

per questa casa vorrei un servizio essenziale in linea con l'arredamento minimale che sto facendo, acciaio, alluminio e bianco. mi sono piaciuti molto i piatti neri quadrati e tondi del ristorante che ho citato e particolarmente l'idea delle tovagliette di carta nera (avrò il sushi bianco alucompact). come materiale mi piace il gres perchè è leggermente opaco ed è molto robusto.
penne.2010

#51
T R O V A T O.... e con questo siamo pari :wink:
Immagine
Driade

ICI ZEN Progetto di Miki Astori

Servizio per la tavola in gres.
1) Ciotola beige. ø 12 H. 6,8; 2) Ciotola beige. ø 14 H. 6; 3) Piatto fondo piccolo beige. L. 16 P. 16 H. 2,8; 4) Piatto fondo beige. L. 19 P. 19 H. 3,2; 5) Piatto piano piccolo beige. L. 16 P. 16 H. 1,9; 6) Piatto piano medio beige. L. 19 P. 19 H. 2,1; 7) Piatto piano beige. L. 22 P. 22 H. 2,3; 8) Ciotola piccola da portata marrone. ø 20 H. 7,5; 9) Ciotola media da portata marrone. ø 23 H. 9,3; 10) Ciotola grande da portata marrone. ø 26 H. 11,2; 11) Piatto fondo piccolo da portata marrone. ø 20 H. 3,7; 12) Piatto fondo medio da portata marrone. ø 23 H. 4; 13) Piatto fondo grande da portata marrone. ø 26 H. 4,6; 14) Piatto rettangolare piccolo da portata marrone. L. 31 P. 15,5 H. 2,2; 15) Piatto rettangolare medio da portata marrone. L. 34 P. 17 H. 2,8; 16) Piatto rettangolare grande da portata marrone. L. 37 P. 18,5 H. 2,8; 17) Sottopiatto marrone. L. 28 P. 28 H. 0,9; 18) Vaschetta esagonale in gres opaco di colore sabbia nella parte esterna, e in gres lucido nella parte interna con sfumature in tre varianti di colore: beige, verde, azzurro-grigio. L. 7,3 P. 8,4 H. 2,8

#52
oppure se lo vuoi proprio "strano", questo:
Immagine
MEDITERRANEO Progetto di Laudani & Romanelli

Servizio per la tavola in gres nero.
1) Ciotola piccola. L. 15 P. 15,1 H. 4,5
2) Ciotola grande. L. 28 P. 28,4 H. 9,1
3) Piatto piccolo da portata. L. 28 P. 19,2 H. 1,5
4) Piatto medio da portata. L. 35 P. 36 H. 2
5) Piatto grande da portata. L. 44 P. 23 H. 2
6) Piatto piano. L. 26 P. 24,5 H. 2,5
7) Piatto piano grande. L. 33 P. 30,5 H. 1,7
8) Piatto fondo. L. 21 P. 19 H. 3,7
9) Piatto piano piccolo. L. 21 P. 18,5 H. 1,8

#55
prova, proprio carini questi servizi (e anche altri) dal sito driade.

come siamo come prezzi? ho visto i rivenditori di torino e siamo su negozi dal taglio decisamente alto....
penne.2010

#57
mi dispiace ragazzi, io ho comprato il mio servizio di piatti Driade circa 8 anni fa in Via Manzoni a Milano...pertanto non ricordo il prezzo :cry:

#59
prova ha scritto: Questi sono quelli che usiamo tutti i giorni di Driade, whithe snow fiori
Immagine
Questi sono i miei piatti Driade, le richieste però erano su quelli che ho postato in bianco e nero......ho visto anche io il sito di Lalli ma non li menziona......

#60
prova ha scritto:
prova ha scritto: Questi sono quelli che usiamo tutti i giorni di Driade, whithe snow fiori
Immagine
Questi sono i miei piatti Driade, le richieste però erano su quelli che ho postato in bianco e nero......ho visto anche io il sito di Lalli ma non li menziona......
Prova sono bellissimi :shock: :shock:
I white snow floreale sono qui (coi prezzi)
http://www.owo.it/shopping/9083/driadek ... reale.html