La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E alla fine la scelta è caduta su...

#1
Immagine
IL MATERASSO!!!

cosa avevate capito??? :lol: :lol: :lol:

True Form della SEALY, nella misura di 160x200.

"True Form™ è un materiale visco elastico e termosensibile, che si adatta in modo progressivo alla forma del corpo, avvolgendolo dolcemente e donando una particolare sensazione di morbido sollievo. Il vantaggio di questo tipo di accoglimento è che la superficie di contatto tra il materasso e il corpo risulta massimizzata. Inoltre il perfetto adattamento del supporto al corpo consente di ripartire in modo ottimale il peso, con conseguente riduzione dei punti di pressione. Ciò implica una maggiore circolazione sanguigna "

Compreso di due cuscini sempre in memory foam, la spesa è stata di 1.370 eurini.

#2
:shock: :shock: :shock:

cavolo Steve............con una spesa simile, mi sarei aspettato fosse inclusa anche la biondona come minimo (io l'avrei pretesa, eh 8) :!: :!: :!: )................

scherzi a parte, ti auguro sonni felici su un materasso di cotanto pregio :!: :!: :!: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#4
io l'ho quasi fatto mettere per iscritto al tessoro:
se si comrpa un materasso con prezzo al di sopra di un tot (bassssso), bisogna impegnarcisi a far ben altro che dormirci sopra.
per ammortizzare la spesa.
ovvvvio. 8)

#5
ela78 ha scritto:maaa... moderatore senti devi aprire un 3d per ogni argomento????? :twisted: :twisted: :twisted:

razionalizz ain un album di scelte :lol: :lol:
Stiamo arrivando alle scelte...

e qui ogni giorno si spende e si spande... :lol: :lol: :lol:

A ogni sezione il suo specifico argomento!! 8) 8)

#6
cucù ha scritto::shock: :shock: :shock:

cavolo Steve............con una spesa simile, mi sarei aspettato fosse inclusa anche la biondona come minimo (io l'avrei pretesa, eh 8) :!: :!: :!: )................

scherzi a parte, ti auguro sonni felici su un materasso di cotanto pregio :!: :!: :!: :!:
ho già la mora...

e la sto anche per sposare...

magari poi tornerà bionda, chi lo sa... :lol: :lol: :lol: