La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
boo ha scritto:boh... io ho lo stomaco sottosopra da stanotte...

altre malattie? :D
ma hai vomitato ? :?

io ho vomitato tutta la notte della liberazione d'Italia ! :shock: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#197
violet ha scritto:
boo ha scritto:boh... io ho lo stomaco sottosopra da stanotte...

altre malattie? :D
ma hai vomitato ? :?

io ho vomitato tutta la notte della liberazione d'Italia ! :shock: :cry:
ah sì? ho slittato di un giorno quindi... giusto il tempo che il virus trovasse la sua strada informatica e arrivasse fino a me!

sì... anch'io tutta la notte... :?

#198
boo ha scritto: sì... anch'io tutta la notte... :?
guarda io me la sono vista proprio brutta, ero bianca come un cadavere...ancora mi sento molto debole e mi gira la testa :? ....e come ciliegina sulla torta : quella notte c'è stata una scossa di terremoto ! :shock:
dici che è un virus ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#199
non te lo so dire...
brutta la notte col terremotino caspita... in queste situazioni io - di mio - mi sento come se mi stesse crollando il mondo addosso... se ci aggiungi anche la scossa... mi dire "l'apocalisse"!!!

#201
PIANGI! sfoga tutte le tue lacrime, singhiozza, piangi fino a non averne più. anche facendo gnèèè, uhaaa o chessoio.
a me di solito funziona...

#202
Favola ha scritto:Io mi sento stanca affaticata e mi viene da piangere. Che cosa posso fare? :oops: :(
Fai come disse il padre di un mio amico, dopo essere stato beccato dalla madre a drogarsi in camenra da letto: siediti e guarda la televisione porco...! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#203
boo ha scritto:PIANGI! sfoga tutte le tue lacrime, singhiozza, piangi fino a non averne più. anche facendo gnèèè, uhaaa o chessoio.
a me di solito funziona...
Non piango mai e non sto sherzando :?

#204
bertok ha scritto:
Favola ha scritto:Io mi sento stanca affaticata e mi viene da piangere. Che cosa posso fare? :oops: :(
Fai come disse il padre di un mio amico, dopo essere stato beccato dalla madre a drogarsi in camenra da letto: siediti e guarda la televisione porco...! :wink: :lol:
Bertok ma ...io ...giuro che non capisco cosa vuoi dire :roll: :oops:

#205
Favola ha scritto:
boo ha scritto:PIANGI! sfoga tutte le tue lacrime, singhiozza, piangi fino a non averne più. anche facendo gnèèè, uhaaa o chessoio.
a me di solito funziona...
Non piango mai e non sto sherzando :?
ogni tanto fa bene invece.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#207
Favola ha scritto:Ma io vorrei ma non ne sono capace :(
mi dispiace favola, fai qualcosa per sfogarti...urla..prendi a calci il vicino di casa... che ne so ! :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#210
Stropagio ha scritto:Sana attività sessuale.
Stropagio.....sei in periodo di fregole?? :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/