La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
bertok ha scritto:
Stropagio ha scritto:Sana attività sessuale.
Stropagio.....sei in periodo di fregole?? :wink: :lol:
Eh sì fra 2gg parto. Per me è inevitabile :P

#212
Stropagio ha scritto:Sana attività sessuale.
approvo ! si può fare anche tutto contemporaneamente : urlare, piangere, prendere a calci :shock: .....a mozzichi.... 8)

scusate :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#213
Favola ha scritto:Ma io vorrei ma non ne sono capace :(
Ho visto in aereo un film in inglese l'altra settimana.
Cameron Diaz e Kate Winslet.

L'amore non va in vacanza.

Cameron Diaz non piangeva mai dall'età di 15 anni.

E ha risolto il problema. Ho ragione io.

#214
io non riesco a piangere quando ho paura di essere vista, ma da sola ci riesco eccome... se ti cercassi un angolino tutto per te e vedessi cosa vien fuori?

#215
violet ha scritto:
Stropagio ha scritto:Sana attività sessuale.
approvo ! si può fare anche tutto contemporaneamente : urlare, piangere, prendere a calci :shock: .....a mozzichi.... 8)

scusate :lol: :lol: :lol:
In casa singola come la tua.

In appartamento gemere, sghignazzare, scalciare, mordicchiare.

Bisogna essere precisi su queste cose.

#216
pignola sugnu ! 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#217
boo ha scritto:io non riesco a piangere quando ho paura di essere vista, ma da sola ci riesco eccome... se ti cercassi un angolino tutto per te e vedessi cosa vien fuori?
Riesco a piangere davanti a un film, e per un periodo ho pianto tanto da sola per disperazione. Ma questo magone che mi porto addosso è dovuto ad una situazione non facile in cui mi trovo da ormai troppo tempo e da cui non riesco ad uscire. Ho sempre il classico groppo in gola che non si scioglie :( Comunque scusate lo sfogo, questo è il topic del buongiorno non della lagna :oops: Mi chiedevo se magari un integratore potesse aiutarmi ad alleggerire questo peso :roll:

#218
Steve1973 ha scritto: NOOOOOOO...

non ci posso credere!!!

questa la devi decisamente fotografare perchè è veramente impossibile...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ridi ridi, che fra un po' di tempo, previa cerimonia, avrai l'anellino alla zampina come gli uccellini e poi altro che fotine con costumino, fare il moderatore, uscire la sera...NEIN. A casa a stirare!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

prendi esmpio da lui:
bertok ha scritto:Ma scusa Virtual....non è la tua solita faccia? :shock: :wink: :lol: :lol:
Lui si che ha fatto una domanda intelligente :roll: :roll: beh, quasi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#219
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: NOOOOOOO...

non ci posso credere!!!

questa la devi decisamente fotografare perchè è veramente impossibile...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ridi ridi, che fra un po' di tempo, previa cerimonia, avrai l'anellino alla zampina come gli uccellini e poi altro che fotine con costumino, fare il moderatore, uscire la sera...NEIN. A casa a stirare!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

prendi esmpio da lui:
bertok ha scritto:Ma scusa Virtual....non è la tua solita faccia? :shock: :wink: :lol: :lol:
Lui si che ha fatto una domanda intelligente :roll: :roll: beh, quasi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

All'inizo l'anello alla zampina,...ma fra un paio di anni girerà con il collare seguito da un bel guinzaglio! :lol: :lol: e ad ogni domanda della sua amata rispodera come Omen: "certo cara, brava cara, giusto cara" 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#220
bertok ha scritto:
:lol: :lol:

All'inizo l'anello alla zampina,...ma fra un paio di anni girerà con il collare seguito da un bel guinzaglio! :lol: :lol: e ad ogni domanda della sua amata rispodera come Omen: "certo cara, brava cara, giusto cara" 8)
eh si, tu la formuletta magica la sai a memoria ormai, eh ? hai tanto da insegnare a Steve.... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#221
violet ha scritto:
bertok ha scritto:
:lol: :lol:

All'inizo l'anello alla zampina,...ma fra un paio di anni girerà con il collare seguito da un bel guinzaglio! :lol: :lol: e ad ogni domanda della sua amata rispodera come Omen: "certo cara, brava cara, giusto cara" 8)
eh si, tu la formuletta magica la sai a memoria ormai, eh ? hai tanto da insegnare a Steve.... :lol: :lol: :lol:
d'altra parte...

non è mica il vecchio del forum per niente... :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol:

#222
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
bertok ha scritto:
:lol: :lol:

All'inizo l'anello alla zampina,...ma fra un paio di anni girerà con il collare seguito da un bel guinzaglio! :lol: :lol: e ad ogni domanda della sua amata rispodera come Omen: "certo cara, brava cara, giusto cara" 8)
eh si, tu la formuletta magica la sai a memoria ormai, eh ? hai tanto da insegnare a Steve.... :lol: :lol: :lol:
d'altra parte...

non è mica il vecchio del forum per niente... :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol:
L'anziano prego 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#223
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto: eh si, tu la formuletta magica la sai a memoria ormai, eh ? hai tanto da insegnare a Steve.... :lol: :lol: :lol:
d'altra parte...

non è mica il vecchio del forum per niente... :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol:
L'anziano prego 8)
no, no...

anziano esprime quasi saggezza... in questo caso direi quindi che è fuoriluogo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#224
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: d'altra parte...

non è mica il vecchio del forum per niente... :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol:
L'anziano prego 8)
no, no...

anziano esprime quasi saggezza... in questo caso direi quindi che è fuoriluogo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
è il quasi che ti frega! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#225
grande giornata il venerdi! 8)

Buongiorno a tutti!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/