La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobilificio Neri ?

#1
Qualcuno conosce la qualità degli armadi Neri ?
Ieri mi è stato proposto il modello Picasso con sopracolore rosa al prezzo di 2.100 euro

Grazie per l'aiuto

Arion

#2
Ho trovato anche il sito:
www.mobilificioneri.com

Ieri al negozio ce ne erano molti montati... e sembravano belli, nessuno ha avuto un'esperienza con questi armadi?

Arion

P.S. Il letto St Tropez della Cantori l'ho visto dal vivo e sarà mio! :D

#4
Il picasso sul sito non c'è perchè fa parte delle nuove collezioni... comunque è molto semplice, è color panna con sovracolore nello spazio fa il bordo dell'anta e la bugnatura rosa leggero leggero (potresti dire che è avorio o albicocca, non è forte)... è un modello semplice come quello che volevo... però non li ho mai sentiti, i mobili Neri, e quindi ho pensato di chiedere al forum...

(sono demodè?... )

arion

#5
Ahh ecco perchè non lo trovavo sul sito, non c'è! :lol:
No, non sei demodè, anzi, significa che non ti fai influenzare dalle correnti trendy del moderno per forza. Secondo me basta scegliere uno stile o mischiare due stili con cognizione di causa e la casa avrà un suo significato omogeneo.
Anche se io sno orientata verso il moderno preferirei lo stile classico, gli armadi chiari laccati rispetto ad es. all'arte povera che trovo eccessivamente pesante. :wink:

#6
:)
Il letto l'ho scelto ambiguo... sta bene sia con le coperte della nonna sia con i piumoni a pois... è veramente bello, il negoziante l'ha definito un letto "Ruffiano"... non è classico, sta nella categoria minimal della Cantori... l'ho preso senza box e con la pediera, ho preso anche i cuscinoni (sempre dove ho preso il letto ho preso il materasso, Amico Pirelli Bedding... scontato a 500 euro! :D )...
Ora mi mancano i comodini e il comò... mi piacciono quelli di Cantori in ferro e vetro.... vedremo!

Arion