La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forumisti in trepida attesa della cucina!!!

#1
La mia arriverà tra circa un mese e mezzo... e sono in uno stato di trepidazione, curiosità e ...terrore che una volta montata ...non mi piaccia più!!! :shock: :? :D

Ogni giorno mi assalgono mille nuovi dubbi, ma è normale??? :oops:

Chi, come me, è in attesa dell'imminente arrivo della cucina? Succede anche voi??? :?: :?: :?:

#2
Noi la faremo in muratura... non so come verrà fino alla fine...
sarà una specie di sorpresa... :P :P

Agitata... beh... direi di sì... o forse più curiosa...

Non l'ho mai vista realizzata in nessuno show-room... sarà LEI... e sarà UNICA!!!!

#3
anche la mia dovrebbe arrivare tra un mese +o-...nn vedo l'ora di vederla,spero di nn rimanere delusa quando sarà montata,ma soprattutto spero nn ci siano intoppi di nessun tipo :wink:
sono in trepida attesa :D 8)

#4
Ancora un mese e mezzo circa di attesa...che ansia!
la mia prima paura è che vedendola tutta montata non mi piaccia più, o stia male nella cucina!E poi è piccola, e per di più abbiamo messo pochissimi pensili...e se poi non ci sta nulla?!!! :cry:
Ma soprattutto...se arriva e ci sono un sacco di cose che non vanno, o i montatori combinano troppi casini? :cry:
L'arrivo della cucina coincide poi con l'ingresso nella casa nuova...e con la covivenza...
Vi lascio immaginare!!!
Serena

cucina

#5
Anche la nostra sarà unica, su misura, di produzione artigianale...
La consegna è a giorni, ormai...
Fortuna che ho un sacco di altri casini a cui star dietro quindi, per il momento, riesco a dormire...più o meno!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#6
Pensa che la mia è già arrivata ma non posso vederla!!! Se ne sta ancora impacchettata nel magazzino del mobiliere in attesa che quei bastardi dell'impresa si decidano a darmi le chiavi dell'appartamento (e con aprile siamo a 4 mesi di ritardo :twisted: ). Una vera tortura!!!

#7
l'avevo ordinata a novembre x la consegna a febbraio, avevo visto il modello ma ho cambiato radicalmente la disposizione, colori, le maniglie, gli elettrodomestici rispetto a quella dell'expo quindi se ora mettessi vicino le 2 foto nemmeno sembrerebbe lo stesso modello.

e per tutti i mobili ho fatto cambiamenti radicali rispetto a cataloghi e foto, non so perchè ma me l'aspettavo proprio come è stata montata, c'ho occhio io :P :roll: