La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Anouk ha scritto:A me stamattina sono arrivati gli adesivi della ferrari.
Cioè ma i cosmetici?
A me non arriva nulla?
Solo l'aloe vera? belah (ma se fa bene agli uomini fa bene alle piante ... no perché se no ne diluisco nell'innaffiatoio un po' quando le innaffio!!!!)
Anche tu domani fai la maschera con gli adesivi della ferrari?? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#317
No ... la faccio fare ai figli se non la smettono di litigare per chi li deve avere ... li attacco sulla cuccia del cane!!!!

#318
Anouk ha scritto:No ... la faccio fare ai figli se non la smettono di litigare per chi li deve avere ... li attacco sulla cuccia del cane!!!!
cosi ti trovi la cuccia a sfrecciare per la via, con il tuo cane che la guida! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#320
Anouk ha scritto:A me stamattina sono arrivati gli adesivi della ferrari.
Cioè ma i cosmetici?
A me non arriva nulla?
Solo l'aloe vera? belah (ma se fa bene agli uomini fa bene alle piante ... no perché se no ne diluisco nell'innaffiatoio un po' quando le innaffio!!!!)


CHIEDO SCUSA SE MI INTRUFOLO!!!! MA VOLEVO SALUTARE ANOUK!!
TI RICORDI DI ME? SONO PASSATI CIRCA 2 ANNI....... LUCY
Lucy

#322
lucyborg ha scritto: CHIEDO SCUSA SE MI INTRUFOLO!!!! MA VOLEVO SALUTARE ANOUK!!
TI RICORDI DI ME? SONO PASSATI CIRCA 2 ANNI....... LUCY
Lucyyyyyyyyyyyyyyyyyy ..... come faccio a non ricordarmi di te?
Lo sai che ho adottato un cane sul forum?
Indovina come si chiama?
Hai ancora la mia mail?
Scrivimi!!!!!!!!!!!!!
Hai ancora il mio avatar!!!!! Hai la linea ora?


@Bertok
Immagine
non si sa mai .....

#324
bertok ha scritto:
Anouk ha scritto:
bertok ha scritto:
Ma da uomo non c'è nulla??? :roll:

http://www.tenaformen.de/39401/default.asp

se scrivi qui ti mandano un campione gratuito di tena men (in confezione discreta)
e che roba è?? :shock: :wink: :lol:[/quote]


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da uomo qualche mese fa mandavano campioncini di una linea (mi sembra si chiamasse Iodase o qualcosa del genere, la vendono in farmacia ed erboristeria) per fare super fisici, al mio fida ho fatto arrivare integratori e cremine bruciagrassi, che poi le ho usate io :lol: che bruciavano le chiappe da morire :lol: :lol: :lol: nel senso che il cxxlo mi prendeva fuoco da quanto bruciava!!
casinaincampagna
Immagine

#326
tornata ore 19.30...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D non ci credrete mai ma quando ho firmato l'assegno mi sono commossa :D .... e non, come si potrebbe pensare, per la cifra, ma per la felicità!!!dopo tre anni di attesa! :D :D :D adesso nei prossimi due mesi ( ho chiesto la consegna entro il 12/7 poi vado in ferie....) lilmaullo deve ancora...
-fare le tracce in tutte le camere tranne cucina e sua camera-
-finire di carteggiare la cucina
-fare l'enorme buco nel cemento armato per gli scarichi/carichi del lavello
-eliminare il vecchio lavello murato e scavare il pavimento della cucina per eliminare le tubature vecchie che vanno in bagno
- togliere 6 porte interne
-rifinire il muro di tre porte che non ci saranno più.
-- tinteggiare tutta la casa e i soffitti
più o meno ste cose , di sicuro qualcosa mi dimentico...tutto questo ovviamente nei wekend....vivendo ttta la settimana su due reti e con 3 scatole pwer la roba da mangiare messe in terra...
-verso il 15/20 giugno faremmo venire il pavimentista che deve finire entro il 30 logico, e bisogna poi pulire...
adesso sono terrorizzata ch enon ci stiamo con i tempi....aiutooooooooooooooooo :? :? :? :x :x :x ce lafremo in un mese e mezzo????..mentre io ovvio oltre a pulire il sabato e la domenca son qua a tenervi compagnia! :D :wink: :wink: 8)

#327
uffa...sempre tabelle di marcia / lavori da fare (del poveruomo fra l altro)
a noi interessa che cucina hai scelto foto modello e se farrai quel piano tossico che avevi in mente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#328
tanto non lo dico lo sai...fino a che non ci saranno le foto per pochi eletti...e quello non era il piano ma lo schienale! 8)

#329
Anouk ha scritto:
lucyborg ha scritto: CHIEDO SCUSA SE MI INTRUFOLO!!!! MA VOLEVO SALUTARE ANOUK!!
TI RICORDI DI ME? SONO PASSATI CIRCA 2 ANNI....... LUCY
Lucyyyyyyyyyyyyyyyyyy ..... come faccio a non ricordarmi di te? :D :D :D :D
Lo sai che ho adottato un cane sul forum? :shock: :shock:
Indovina come si chiama? :?: :?: non mi dirai..... :shock:
Hai ancora la mia mail? :oops: purtroppo no me la rimandi? però in questo momento non riesco a far funzionare la posta, spero di risolvere nel giro di qualche giorno :wink:
Scrivimi!!!!!!!!!!!!!
Hai ancora il mio avatar!!!!! CEEERTO
Hai la linea ora? DA POCHI GIORNI MA TI RENDI CONTO? 1 ANNO CHE ABITO QUI :evil: :evil:

TI HO PENSATO TANTISSIMO, SONO CONTENTA DI RIBECCARTI!!!
HO VISTO IL TUO PROFILO "CASALINGA DISOCCUPATA".........
BACI

SCUSATEMI TUTTI, SPERO DI CONOSCERVI AL PIU' PRESTO :wink: LUCY

@Bertok
Immagine
non si sa mai .....
Lucy

#330
ma secondo te ne ho bisogno?? :shock:

oramai ho una pelle di daino :cry: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/