La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
grazie per l'indicazione, mariacarla. hai ragione, robe stupende. la visita al sito mi è servita per rivalutare mastro ciliegia, hai visto che prezzi?? per riempire gli spazi che mi necessita riempire dovrei spendere 22.800 Euro.. della Paschen Excellence Bibliothek non danno manco i costi, deve essere una di quelle cose tipo "per trattativa privata" :cry: :cry:

sei stata gentile.
think less, go west

#52
Atomik ha scritto:
mariacarla ha scritto:... puoi sempre vendere i libri più preziosi per pagare la biblioteca.... :D :D :D
:shock: :shock: :shock:
atomik mi hai tolto le parole di bocca. :)
scherzi a parte, penso che con i libri si possa fare di tutto, bruciarli (v.sopra), regalarli in cambio di un invito a cena (qualunque chiavica fa un figurone se il padrone di casa usa la pipa ed ha un leggìo in bella mostra in anticamera)(occasionissima per lasciarsi scappare che i libri non dovrebbero mai restare aperti. tzè), dimenticarseli impolverati, magari anche leggerli, ma venderli... un po' come vendere gongolo per comprare un satellitare al principe azzurro. se non ho mischiato le storie.
think less, go west

#53
bastille64 ha scritto:
lilmaul ha scritto:il mio suggerimento maNCO LO C@GHI, EH????? :twisted: :twisted:
Se per questo manco il mio :lol:
eh eh eh.
bastille.. uhm.. bastille.. proprio non ricordo. vediamo... ah. la tizia che ha messo in guardia quella del '77. certo. :evil:
lilmaul con te sarebbe bello parlare di gruppo di fanes o di val travenanzes, però poi potrei essere ri-accusato di attività di stalking. :(
think less, go west

#54
Faidame: bastille.. uhm.. bastille.. proprio non ricordo. vediamo... ah. la tizia che ha messo in guardia quella del '77. certo.
bastille64 ha scritto:Be, che dire mi dispiace di aver rotto le uova nel paniere. :roll:
Pensavo che la tua richiesta non lo fosse proprio per via della sua collocazione.
Comunque per le librerie, una mia amica aveva fatto realizzare dal falegname 2 librerie a tutta parete (3*2,6 metri) e aveva speso circa 12milioni delle vechie lire una decina di anni fa.
Trovi qualcosa da Tisettanta, nella collezione Metropolis anche con scala in acciaio.
:arrow: http://www.tisettanta.com/site/index.php?lang=ita
La parete bianca e nero (i colori ovviamente poosono variare) della quarta foto costa circa 6.000€.
http://www.tisettanta.com/prodotti/prod ... pag106.jpg
Anche Presotto fa librerie modulari anche con ante saliscendi in vetro e scala sempre in acciao:
:arrow: http://www.presottoitalia.it/it/Prodott ... 20One.aspx
Ciao
Mi tocca anche quotarmi per ricordati che ti avevo pure consigliato 2 siti.
Perchè ho rammentato a Savi che aveva già prenotato il ristorante per il matrimonio non sono degni di una sbirciatini :?: :lol:

#55
faidame ha scritto:penso che con i libri si possa fare di tutto, bruciarli (v.sopra), regalarli in cambio di un invito a cena (qualunque chiavica fa un figurone se il padrone di casa usa la pipa ed ha un leggìo in bella mostra in anticamera)(occasionissima per lasciarsi scappare che i libri non dovrebbero mai restare aperti. tzè), dimenticarseli impolverati, magari anche leggerli, ma venderli... un po' come vendere gongolo per comprare un satellitare al principe azzurro. se non ho mischiato le storie.
per i casi disperati c'è sempre il bookcrossing... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#56
bastille: Perchè ho rammentato a Savi che aveva già prenotato il ristorante per il matrimonio non sono degni di una sbirciatini :?: :lol:

ebbene sì. sono molto permaloso. :?
in realtà li avevo già visti, e te ne ringrazio ancora, ma la mia è una specie di casa di campagna, quel tipo di biblioteca non andrebbe molto bene.
think less, go west

#57
Mercury ha scritto:
faidame ha scritto:penso che con i libri si possa fare di tutto, bruciarli (v.sopra), regalarli in cambio di un invito a cena (qualunque chiavica fa un figurone se il padrone di casa usa la pipa ed ha un leggìo in bella mostra in anticamera)(occasionissima per lasciarsi scappare che i libri non dovrebbero mai restare aperti. tzè), dimenticarseli impolverati, magari anche leggerli, ma venderli... un po' come vendere gongolo per comprare un satellitare al principe azzurro. se non ho mischiato le storie.
per i casi disperati c'è sempre il bookcrossing... :lol:
già. ho giusto qui un vesalius che si presta :roll:
come mettere gongolo su un treno per amburgo e sperare che non ne vendano gli organi.
think less, go west

#58
faidame ha scritto:
Atomik ha scritto:
mariacarla ha scritto:... puoi sempre vendere i libri più preziosi per pagare la biblioteca.... :D :D :D
:shock: :shock: :shock:
atomik mi hai tolto le parole di bocca. :)
scherzi a parte, penso che con i libri si possa fare di tutto, bruciarli (v.sopra), regalarli in cambio di un invito a cena (qualunque chiavica fa un figurone se il padrone di casa usa la pipa ed ha un leggìo in bella mostra in anticamera)(occasionissima per lasciarsi scappare che i libri non dovrebbero mai restare aperti. tzè), dimenticarseli impolverati, magari anche leggerli, ma venderli... un po' come vendere gongolo per comprare un satellitare al principe azzurro. se non ho mischiato le storie.
faccio lo spelling: e r a u n a B A T T U T A !!! :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#59
faidame ha scritto:
bastille64 ha scritto:
lilmaul ha scritto:il mio suggerimento maNCO LO C@GHI, EH????? :twisted: :twisted:
Se per questo manco il mio :lol:
eh eh eh.
bastille.. uhm.. bastille.. proprio non ricordo. vediamo... ah. la tizia che ha messo in guardia quella del '77. certo. :evil:
lilmaul con te sarebbe bello parlare di gruppo di fanes o di val travenanzes, però poi potrei essere ri-accusato di attività di stalking. :(

Ci sono anche io! :evil: :evil: :evil:

#60
mariacarla ha scritto:
faidame ha scritto:
Atomik ha scritto: :shock: :shock: :shock:
atomik mi hai tolto le parole di bocca. :)
scherzi a parte, penso che con i libri si possa fare di tutto, bruciarli (v.sopra), regalarli in cambio di un invito a cena (qualunque chiavica fa un figurone se il padrone di casa usa la pipa ed ha un leggìo in bella mostra in anticamera)(occasionissima per lasciarsi scappare che i libri non dovrebbero mai restare aperti. tzè), dimenticarseli impolverati, magari anche leggerli, ma venderli... un po' come vendere gongolo per comprare un satellitare al principe azzurro. se non ho mischiato le storie.
faccio lo spelling: e r a u n a B A T T U T A !!! :D
s'era capito, ma la faccina shockata ci stava troopppo bene!!! :lol: :lol: