La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
a mio parere, avendo il tempo, fare il rendering è abbastanza una cavolata, se uno è esperto con il programma. Il rendering credo sia la parte facile e francamente mi sembra sia una specie di esca commerciale, discorso adozione a distanza a parte..... :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
bertok ha scritto:quasi quasi.... per curiosità me lo faccio fare dandogli la planimetria di casa mia...voglio vedere che combina! 8)
Bertok complimento per l'avatar nuova.
E' il tuo nuovo filippino di casa? :D

#33
Stropagio ha scritto:
bertok ha scritto:quasi quasi.... per curiosità me lo faccio fare dandogli la planimetria di casa mia...voglio vedere che combina! 8)
Bertok complimento per l'avatar nuova.
E' il tuo nuovo filippino di casa? :D
Non è filippino, è cinese. Dato le previsioni che danno per quest'estate la mancanza di corrente elettrica mi sono voluto portare avanti.
L'ho assunto come pedalartore sulla nuova bici dotatata di superdinamo che ho messo in garage. Non vorrei restare senza corrente al PC (che non è il piano cottura :lol: ). Malato sugnu!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:
Stropagio ha scritto:
bertok ha scritto:quasi quasi.... per curiosità me lo faccio fare dandogli la planimetria di casa mia...voglio vedere che combina! 8)
Bertok complimento per l'avatar nuova.
E' il tuo nuovo filippino di casa? :D
Non è filippino, è cinese. Dato le previsioni che danno per quest'estate la mancanza di corrente elettrica mi sono voluto portare avanti.
L'ho assunto come pedalartore sulla nuova bici dotatata di superdinamo che ho messo in garage. Non vorrei restare senza corrente al PC (che non è il piano cottura :lol: ). Malato sugnu!
Capito!!! Non male come idea!
Ho visto che l'hai cambiata col fratello di Giorgio Armani.

#35
Stropagio ha scritto:
bertok ha scritto:
Stropagio ha scritto: Bertok complimento per l'avatar nuova.
E' il tuo nuovo filippino di casa? :D
Non è filippino, è cinese. Dato le previsioni che danno per quest'estate la mancanza di corrente elettrica mi sono voluto portare avanti.
L'ho assunto come pedalartore sulla nuova bici dotatata di superdinamo che ho messo in garage. Non vorrei restare senza corrente al PC (che non è il piano cottura :lol: ). Malato sugnu!
Capito!!! Non male come idea!
Ho visto che l'hai cambiata col fratello di Giorgio Armani.
Questo dice: "I want you" per pedalare ovviamente! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
Ragazzi preparatevi... sto per chiedere gli arretrati a tutti voi... devo mettere via qualche soldo per arredare la cameretta :twisted: :lol:
Immagine
Immagine

#37
a me ne hai fatte due...ti spedisco la ciambella di Pula va...che e' utilissima...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#39
virtual ha scritto:a mio parere, avendo il tempo, fare il rendering è abbastanza una cavolata, se uno è esperto con il programma. Il rendering credo sia la parte facile e francamente mi sembra sia una specie di esca commerciale, discorso adozione a distanza a parte..... :roll:
fare rendering così E' una cavolata... ma non è un rendering professionale... quelli veramente ben fatti devono sembrare quasi fotografie del reale, e ti assicuro che è la parte più dura di una buona modellazione 3D, serve anche un pc potente... scegliere i materiali ma soprattutto le luci giuste... è tosto, è davvero tosto :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#40
Mercury ha scritto:
virtual ha scritto:a mio parere, avendo il tempo, fare il rendering è abbastanza una cavolata, se uno è esperto con il programma. Il rendering credo sia la parte facile e francamente mi sembra sia una specie di esca commerciale, discorso adozione a distanza a parte..... :roll:
fare rendering così E' una cavolata... ma non è un rendering professionale... quelli veramente ben fatti devono sembrare quasi fotografie del reale, e ti assicuro che è la parte più dura di una buona modellazione 3D, serve anche un pc potente... scegliere i materiali ma soprattutto le luci giuste... è tosto, è davvero tosto :?
infatti...però da quello che allega, non sembra niente di professionale, anzi!!

#41
Lorena ha scritto:E che robbba è?????
e' un guanciale a forma di ciambella...appunto..in materiale vegetale...serve per l allattamento, per appoggiare la creatura, utilissimo anche al mare o in un prato per pisolini...scherzi a parte se non l hai messo in lista, cercalo subito!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always