La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4666
Buti non è che arriva il momento di vestirti e non hai l'abito? :lol:
comunque sappi che la bomboniera mi piace molto e li nel piedistallo rende molto più l'idea che nelle prime foto :wink:

#4667
Ragazzi! Sono rimasta a pagina 268... temo di non poter leggere tutto!
Mi dispiece tantissimo di essermi persa gli ultimi giorni di preparativi di Lunaspina e Raffa, spero che al vostro rientro vorrete farmi un piccolo riassunto! Un abbraccio a tutte le sposine, sposate e da sposare! :D
Immagine
Immagine

#4668
...io mi sposo il 23 Giugno (solo religioso, quello civile l'ho gia' fatto)... all'Eremo di Montesiepi (meglio conosciuto come Eremo di San Galgano) dove c'e' la "spada nella roccia" vicino Siena. Poi dopo... niente ricevimento... o meglio, ci si sposta tutti tra Piombino e Follonica, dove ho organizzato una festa Hawaiiana per parenti (pochi) e amici (tanti). Grigliata di pesce, buffet hawaiiano, Mai Tai a fiumi, gonnelline di paglia, collane di fiori, musica di Elvis e camicioni a fiori per tutti!

E a mezzanotte, ovviamente tuffo della sposa in mare!

AhhAhAHAH 8)
Immagine

#4669
Rebel Yell ha scritto:...io mi sposo il 23 Giugno (solo religioso, quello civile l'ho gia' fatto)... all'Eremo di Montesiepi (meglio conosciuto come Eremo di San Galgano) dove c'e' la "spada nella roccia" vicino Siena. Poi dopo... niente ricevimento... o meglio, ci si sposta tutti tra Piombino e Follonica, dove ho organizzato una festa Hawaiiana per parenti (pochi) e amici (tanti). Grigliata di pesce, buffet hawaiiano, Mai Tai a fiumi, gonnelline di paglia, collane di fiori, musica di Elvis e camicioni a fiori per tutti!

E a mezzanotte, ovviamente tuffo della sposa in mare!

AhhAhAHAH 8)
che idea originale...
se speri di evitare di postarci delle foto ti sbagli di grosso!!!! :lol: :lol: :lol:

#4670
ciao Buti! ricordati l'abito oggi, mi raccomando :wink: un grosso in bocca al lupo per domani! tanta, tanta felicità e viviti al meglio ogni momento!
un abbraccione! :D

#4671
Atomik ha scritto:che idea originale...
se speri di evitare di postarci delle foto ti sbagli di grosso!!!! :lol: :lol: :lol:
Eheh :lol: le postero' di sicuro... l'idea e "originale", ma alla fine e' stata una scelta anche dettata dalla difficolta' di amministrare i tavoli di un ricevimento (tipo genitori separati che non si parlano da anni... :roll: triste realta') oltre che dai tempi molto stretti. :wink:

Dovendo anche seguire i lavori di ristrutturazione, non ce la sentivamo di sobbarcarci di impegni eccessivi... cosi' abbiamo scelto una Chiesa piccola, per avere i parenti e gli amici piu' intimi alla cerimonia, e un posto grande (stabilimento balneare) per poter estendere l'invito ai festeggiamenti senza dover stare dietro a ciascun invitato per sapere se verra' o meno (il risparmio economico e' davvero modesto).

Ora stiamo finendo di seguire il corso di preparazione pre-matrimoniale... personalmente lo sto trovando un po' pesantuccio. Mah... :roll:
Immagine

#4672
Rebel Yell ha scritto:Ora stiamo finendo di seguire il corso di preparazione pre-matrimoniale... personalmente lo sto trovando un po' pesantuccio. Mah... :roll:
c'è chi lo trova inutile, chi utile, chi divertente, ...
le opinioni sono tante, penso che molto dipenda da chi lo organizza...
ricorda che comunque non dovrebbe essere obbligatorio!

#4673
Rebel Yell ha scritto:...io mi sposo il 23 Giugno (solo religioso, quello civile l'ho gia' fatto)... all'Eremo di Montesiepi (meglio conosciuto come Eremo di San Galgano) dove c'e' la "spada nella roccia" vicino Siena. Poi dopo... niente ricevimento... o meglio, ci si sposta tutti tra Piombino e Follonica, dove ho organizzato una festa Hawaiiana per parenti (pochi) e amici (tanti). Grigliata di pesce, buffet hawaiiano, Mai Tai a fiumi, gonnelline di paglia, collane di fiori, musica di Elvis e camicioni a fiori per tutti!

E a mezzanotte, ovviamente tuffo della sposa in mare!

AhhAhAHAH 8)
questo si che dev'essere un matrimonio divertente...che idea simpatica!!

#4674
LILLY ha scritto:ciao Buti! ricordati l'abito oggi, mi raccomando :wink: un grosso in bocca al lupo per domani! tanta, tanta felicità e viviti al meglio ogni momento!
un abbraccione! :D
grazie Lily, prometto che oggi lo vado a ritirare!!! :oops: :wink:

#4676
savi77 ha scritto:Buti come va con l'emozione? :wink:
Alta!! ieri siamo stati dal parroco a confessarci e mi veniva da piangere!!
E stanotte alle 3 eravamo svegli.. che ansia!! e poi danno brutto tempo :cry:

#4677
Buti ha scritto:
savi77 ha scritto:Buti come va con l'emozione? :wink:
Alta!! ieri siamo stati dal parroco a confessarci e mi veniva da piangere!!
E stanotte alle 3 eravamo svegli.. che ansia!! e poi danno brutto tempo :cry:
mia cognata si è sposata sabato e pioveva ma è andato tutto ok lo stesso...non scoraggiarti ci sarai tu come raggio di sole stai sicura :wink:

#4678
Chi ha inventato il proverbio "sposa bagnata, sposa fortunata" sarebbe da menare :D ...CI VUOLE IL SOLEEE!!! Incrocio le dita che ci sia bel tempo per voi!!! 8)
Immagine