La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:
bertok ha scritto:la mamma ti ha pronunciato la famosa frase: "guarì, guarà, se non guarirà oggi guarira dumà!"
:roll: oddio, ora capisco perchè questi bimbi del nord sono così repressi ! ma come si fa.... chiamo il telefono azzurrooooo ! :lol: :lol: :lol:
guarda io questa filastrocca non l'ho mai sentita...
per me è frutto della mente contorta del nostro bertok!!!! :lol: :lol: :lol:
Io l'ho sentita da questo qui:
Immagine
Che sia il 2° lavoro di Bertok?

#17
tripsina ha scritto: hai un bagnetto oro???ma casa tua non l'ho mai vista???? :cry: :cry: :cry: :cry: magari ti sei dimenticato di mandarmi link e psw
Immagine
Immagine
:wink:
sicura?

non hai lasciato qualche commento nel thread "trullalero trullallà"?? :D

#18
violet ha scritto:
bertok ha scritto:la mamma ti ha pronunciato la famosa frase: "guarì, guarà, se non guarirà oggi guarira dumà!"
:roll: oddio, ora capisco perchè questi bimbi del nord sono così repressi ! ma come si fa.... chiamo il telefono azzurrooooo ! :lol: :lol: :lol:
No...

basterebbe che mi chiamassi e pagassi una bella impresa di pulizie!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#19
Stropagio ha scritto:
Atomik ha scritto:
violet ha scritto: :roll: oddio, ora capisco perchè questi bimbi del nord sono così repressi ! ma come si fa.... chiamo il telefono azzurrooooo ! :lol: :lol: :lol:
guarda io questa filastrocca non l'ho mai sentita...
per me è frutto della mente contorta del nostro bertok!!!! :lol: :lol: :lol:
Io l'ho sentita da questo qui:
Immagine
Che sia il 2° lavoro di Bertok?
Beccato! :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
Stropagio ha scritto:
Atomik ha scritto:
violet ha scritto: :roll: oddio, ora capisco perchè questi bimbi del nord sono così repressi ! ma come si fa.... chiamo il telefono azzurrooooo ! :lol: :lol: :lol:
guarda io questa filastrocca non l'ho mai sentita...
per me è frutto della mente contorta del nostro bertok!!!! :lol: :lol: :lol:
Io l'ho sentita da questo qui:
Immagine
Che sia il 2° lavoro di Bertok?
secondo me è il primo lavoro di bertok!!!
e comunque son certa che è lui... è uguale uguale uguale... :lol: :lol: :lol:

#22
senza entrare nei dettagli del lavoro di bertok :lol: , posso confermare che la frase "guarì, guarà, se non guarirà oggi guarira dumà!" esiste!!! la mia mamma ancora me la dice...in dialetto però, la versione di bertok è stata parzialmente tradotta!! 8)

#23
E siamo a quota due malati da ricoverare con urgenza al reparto schizofrenici ! :? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
violet ha scritto:E siamo a quota due malati da ricoverare con urgenza al reparto schizofrenici ! :? :lol:
mi toccherà portare anche mia nipote di 3 anni...lo diciamo anche a lei 8)
cmq assicuro che funziona, sìsìsìsì, è una frase magica assai!

#25
si, a quanto pare funziona ancora di più se dicendo queste parole magiche si beve mezzo bicchiere di una pozione magica che si chiama aspirina, aulin, maalox, ...a seconda del dolore...vero ?

ahi ahi ahi ahi ! (non tu Robbè !)

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
violet ha scritto:si, a quanto pare funziona ancora di più se dicendo queste parole magiche si beve mezzo bicchiere di una pozione magica che si chiama aspirina, aulin, maalox, ...a seconda del dolore...vero ?

ahi ahi ahi ahi ! (non tu Robbè !)

:lol: :lol: :lol:
esatto!! :lol: :lol: :lol:

#27
violet ha scritto:E siamo a quota due malati da ricoverare con urgenza al reparto schizofrenici ! :? :lol:
già!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
qualcun'altro si fa avanti?????? :lol:

#29
violet ha scritto:si, a quanto pare funziona ancora di più se dicendo queste parole magiche si beve mezzo bicchiere di una pozione magica che si chiama aspirina, aulin, maalox, ...a seconda del dolore...vero ?

ahi ahi ahi ahi ! (non tu Robbè !)

:lol: :lol: :lol:
sei fuori?? :shock: no no; ma passa se dicendo questa frase bevi mezzo bicchiere di grappa a stomaco vuoto e tutto d'un fiato! chiodo scaccia chiodo! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
ecco il matto numero 3....
qui si dice: guarin guaran guarisa no incò guarisa duman... e si dà il bacino dove c'è il male sperando che non siano emorroidi... :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM