La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi date un parere su questo prezzo?

#1
Ciao a tutti!...
Ho bisogno del vostro parere sul prezzo della cucina per il mio bilocale. La costruirebbe un'azienda dela zona in cui vivo. Quindi non ha marca.
Qui di seguito ve la descrivo.

:arrow: E' lunga mt. 2,10.
:arrow: La struttura è in multistrato. Solo le antine dei pensili e delle basi sono in MDF.
:arrow: E' una laminata opaca colorata, sceglierò un color crema.
:arrow: Ha i profili in alluminio.

Gli elettrodomestici inclusi sono quasi tutti della Candy e sono ad incasso.
E precisamente:
- Forno FL 501 IX
- Fuochi PL 2238 IX
- Lavastoviglie DFI 50
- Lavello ad 1 vasca + scivolo della FRANKE mod. Onda ONX611
- Cappa aspirante (non ricordo la marca)

Il prezzo è di 2.900 euro.

Cosa ne pensate? :?:

Come ho già detto altre volte qui cerco una soluzione con un discreto rapporto qualità/prezzo, non essendo sicuramente una soluzione per la vita, questa del bilocale...

#2
Il prezzo è buono, con ditte piu' famose spendi di piu' con la struttura in truciolareL'installazione e l?iva è compresa? Fatti assicurare, se possibile, dal venditore un periodo minimo di garanzia.
Ciao

#3
Grazie mille, Toni! In effetti non mi hanno parlato di iva. Garanzia credo non ce ne sia... quello che mi hanno risposto è stato più o meno "noi siamo sempre qui per ogni problema"... :roll:

#4
Hai provato a farti fare un preventivo per una composizione analoga ma di marca, anche di fascia media?!
Tanto per fare un confronto :wink: magari poi saresti più tranquilla, non si sa mai!
Ciao :D :D

#5
Mi sembra buono! La garanzia però non dovrebbero darla lo stesso, anche se non è una ditta che produce a livello industriale?

#6
angela ha scritto:Hai provato a farti fare un preventivo per una composizione analoga ma di marca, anche di fascia media?!
Tanto per fare un confronto :wink: magari poi saresti più tranquilla, non si sa mai!
Ciao :D :D
Quale ad esempio, potrebbe essere "avvicinabile"??... Considera che più di questa cifra non voglio proprio spendere..... :roll:
Ciao e grazie! :)

#7
Mi spiace, ma non saprei consigliarti qualche azienda “avvicinabile”, sono passati un bel po’ di annetti da quando sono andata in giro per cucine, ed ho un po’ perso di vista la situazione del mercato...:oops:
...ma quì ci sarà certo qualcuno più adatto di me :wink: !!!
In ogni caso il preventivo che ti hanno fatto sembra buono anche a me, solo bada che sia ben specificato (per iscritto!)
tutto ciò che ti hanno detto, tanto per non avere sorprese dopo!
Volevo solo dire: non rinunciare magari, alla cucina che ti piace di più solo perchè sei convinta che sarà troppo cara, togliti lo sfizio di andare almeno a sentire quanto cara, non si cambia tutti i giorni una cucina!!!!!!!!
Se poi quella che hai visto ti piace proprio, allora è tutto un’altro discorso!
Credo, comunque, che abbia ragione luna, la garanzia dovrebbero dartela lo stesso.
Ciao e ancora scusa per il poco aiuto :)