La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piace tavolino etnico?

#1
http://fudforum.org/forum/index.php?t=m ... #msg_22758
ho comprato oggi questo tavolino etnico, 50x50 vi piace?
Tenete presente che lo stesso tavolino uguale uguale mi era stato mostrato in un negozio al prezzo di 230 euro, stasera in un altro negozio l'ho acquistato a 77 euro e vi garantisco che e' ugualissimo, massiccio e pesante(tanto che ho dovuto portami dietro mio padre x farmelo mettere i macchina)...voi che dite qualcuno sull'etnico ci marcia un po troppo?
ciao mary

#2
:lol: Io ne ho messi due al posto dei comodini ... nei miei c'è anche il cassettino!! :lol: Io li ho pagati 80 euri (forse per il cassetto!)

#3
anche a me piace un sacco quel modello, anche se più grande, rettangolare...
visto che siamo in zona (Brembate) mi dici dove l'hai acquistato a quel prezzo così interessante :lol: ?
grazie :D

#4
wow, anche a me piace un sacco ed è daun po' di tempo che lo punto, ma non sapevo il prezzo, carina l'idea di usarlo per comodino!!!

#6
anouk ha scritto:... li ho anche trovati ... (correggo 89 euro!)
Immagine
complimenti per la camera.. anche se non è nel mio stile ne apprezzo parecchio il buon gusto
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
Anche io li sto cercando disperatamente per farne uso come comodini quelli col cassetto sono bellissimi mi sai dire dove li hai presi...qua a Crema li ho visti senza comodini ma costano 130€ l'uno e mi dici anche le misure...
Grazie Mille

P.s. Lo specchio dietro al letto è fantastico.......

#9
Anch'io sto cercando un tavolino etnico, ma un pò meno etnico 8) , qualcuno sa darmi una dritta, avevo pensato a quelli in mdollino, ho dato un'occhiata a webmobili, ma costano troppo :( .
Qualcuno ha fatto acquisti simili :D e poco costosi

#10
Anna quelli che hai tu pero' mi sembrano quelli un po piu piccoli rispetto al mio che e' quadrato con il lato di 50 cm...ti dico cosi xche dove li ho presi io c'erano un po piu piccoli ma magari sono uguali al mio di tavolo e la foto sfalsa le misure...
Allora Pmanila ..dai la dico tutta su dove l'ho preso...non volevo dirlo xche stupidamente forse un po me ne "vergognavo" xche qui spesso arriva gente che compra chissa' dove e spende chissa' che' e non volevo passare per una che compra nel centro commerciale....xche' e' li che l'ho preso...all Iper di Seriate...ma non in un negozio: proprio nel supermercato! In zona elettrodomestici/lampadari e mobilini vari c'e' una sorta di piccolo slargo parquettato e li ci hanno piazzato un po di mobili lampade e soprammobili etnici e li ci ho trovato lui il mio tavolino(era l'ultimo pero' sono rimasti solo quelli piu piccoli..sorry) che sono riuscita a conquistarmi appena in tempo xche appena l'ho piazzato nel carrello della spesa mi sono trovata davanti un tipo con la faccia tristissima che guardava mogio mogio il mobilino...troppo tardi!
Ma non vi ho detto tutto: la scorsa settimana c'era un iniziativa che consisteva nel rilascio di un buono del valore del 25% della spesa appena fatta da usare da ieri... e visto che io la scorsa settimana ho acquistato l'aspirapolvere(a prop ho preso una psecie di demonio ingovernabile...vabbe) e fatto al spesona grossa ho avuto un buono da 103 euro...che ho usato ieri x il tavolino e ci ho fatt pue una mezza spesina..si insomma sto tavolino l'ho avuto a gratisse!!! e quando non le paghi le cose ti sembrano ancora piu carine!
Pmanila non so se ne forniranno altri pero' se passi in zona prova a chiedere che non costa nulla
azz ho scritto troppo scusatemi
ciauz mary

#11
laurent ha scritto:
anouk ha scritto:... li ho anche trovati ... (correggo 89 euro!)
Immagine
complimenti per la camera.. anche se non è nel mio stile ne apprezzo parecchio il buon gusto
non è la mia .... solo i comodini!!!!!!!!!! 8)

Questa è la foto del sito del negozio dove ho preso i comodini.... PRINCIPESSA indovina dove li ho presi? All'IPER!!!!!!!!!!!!!!! :D

#13
anouk ha scritto: non è la mia .... solo i comodini!!!!!!!!!! 8)

ah :oops:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#15
anouk ha scritto:
Questa è la foto del sito del negozio dove ho preso i comodini.... PRINCIPESSA indovina dove li ho presi? All'IPER!!!!!!!!!!!!!!! :D
Ah allora non sono l'unica! e cosi si spiega come anche tu possa everli pagato quel prezzo! in un "vero" negozio di etnico ti mettono in braghe di tela...ma chi e' la ditta che fornisce?
ciauz
Mary
Ultima modifica di Principessaleila il 16/02/05 23:21, modificato 1 volta in totale.