La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
ho paura....il maresciallo non ha detto che quelli ci han denunciati..ma ci ha consigliato di fare piano e di essere concilianti....che se ci querelano vincono loro!!!!pure!!!!ma come faccio a fare le tracce senza fare rumore???? quelloc eh non ho cpaito è se ci hanno denunciati...ho paura!!! c@zzo non scherzate su sta cosa per favore!

#48
lilmaul ha scritto:PORC@....è VENUTO IL MARESCIALLO!!! era uno con l'aria brava però...ha detto che ci capisce ma quelli di sopra vogliono querelarci!!!!! ci ha consigliato di scrivere all'amministratrice....aiutoooooooooooo...ma secondo voi han fatto denuncia'????' io credo che il maresciallo abba deto a quelli di sopra che ci parlava .....spero non ci abbiano denunciati....ma uno chedeve fare? WE POI HAN CONTATO BALLE CHE SONO ANNI ...MA SE è SOLO UN MESE! ho pauraaaaaaaaaaa
Mediare. Si saranno inca..ati perchè gli hai risposto secca ed erano in torto. Anche se fare un lavoro in casa non è reato, una denuncia è sempre una scocciatura. Senti l'amministratore cosa ne dice.
Poi magari fra un giorno o due, prova a parlamentare.
E porta i cioccolatini.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#49
Mi dispiace.
Ma che razza di gente.
E uno come fa a far le tracce senza far rumore?

#50
e a me arriva la cucina il primo luglio..se non possimao fare i lavori continuo a stare con le cassette di frutta??? e i carabinieri vengono a sentire ste str@nzate?? :shock: :shock: :shock:

#52
ma i carabinieri vengono perchè la gente fa i lavori alle tre del pomeriggio?? e poi che benvenuto d''egitto...sono tutti pensionati colleghi del padre di lilmaullo era un condominio costruito per le fs......lilmaullo vive qua da quando è nato!! per 30 anni manco un rumore e adesso chiamano i carabinieri???ma secondo voi ci hano denunciati??? han preso tutti i dati di lilmaullo!!

#53
Ma quelli li han presi perché ormai che erano li qualcosa la dovevano fare ....
ripeto begli str.....
(magari gli sei antipatica te ... visto che non han mai detto niente ... vedoo una ragazza giovane e bella e subito si inacidiscono)

#54
immagino sia compito dei carabinieri verificare.

Tu lascia sbollire gli animi un giorno o due. Poi parlaci, senti cosa vogliono e prova ad appianare la questione pacificamente.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#55
Si saranno inaspriti a causa della lite, e per quello bisogna gettare acqua sul fuoco.
Ma per i rumori, non mi pare che abbiano qualcosa al quale attaccarsi.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#56
ma io ho urlato solo sulle scale non ho suonato a nessuno! son loro che alle tre hanno suonato!

cmq bravi scemi noi due..sempre silenziosi, mai rotto le balle a nessuno...e gli altri al primo fastidio chiamano i carabinieri!!! ma secondo voi questi fanno denuncia?????

#58
lilmaul ha scritto:ma io ho urlato solo sulle scale
e cosa hai urlato? niente complimenti immagino...
Adesso calmati! E' ovvio che si sono arrabbiati per questo, li hai insultati, si sono offesi e per vendicarsi hanno deciso di piantarti una grana, non per i rumori ma perchè si sono risentiti!

Se ti scusi secondo me non ti denunciano.... hanno solo voluto farti pagare la sfuriata. Aspetta 48h, adesso non sei ingrado! Se ti giochi bene - Rana insegna - riuscirai a finire i lavori in tempo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#60
Scusa, non può non fregarsene.
Non avranno ragione ma una querela è un perdita di tempo per non parlare del nervoso.
Hanno fatto da padrone fino all'altro ieri, poi vieni tu e gli fai capire che non te ne frega niente. Allora tutti i mezzi sono buoni per rompere. E visto che sono pensionati, loro hanno tutto il tempo per farlo :evil: ma tu non!
Cerca di parlare con l'amministratore e con tutti gli altri condomini per spiegarti.
Non è lecchinaggio ma diplomazia!
Coraggio