La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MA VOI CHE TV - HOME THEATRE - FOTOCAMERA - TELECAMERA AVET?

#1
RAGAZZI,
MI MANCANO QUESTE ULTIME E NON SEMPLICE COSE DA INSERIRE NELLA LISTA NOZZE, MA NON SO' PROPRIO DOVE SBATTERMI LA TESTA..
DATO CHE TUTTE QUESTE COSE HANNO UN CERTO PREZZO VORREI SCEGLIERE QUALCOSA CHE NE VALE DAVVERO LA PENA :cry:
SE non ricordo male ho letto che PATTONAGLIA ha un home thetre della panasoni che nn costava un botto ma buono, potresti dirmi quale , quanto ti è costato e se funziona davvero???
il televisore quale scegliere??
il tizio della lista nozze ha un lg 42 pollici lcd dici che è ottimo ma io non saprei...
mi piacciono i samsung anche se ha i colori troppi accesi e lo sharp.
ma quali prendere??? sul prezzo devo stare sotto i 1400 euro.
e lo vorrei da 37 pollici ai 42 pollici
per non parlare della fotocamere e telecamera
il tizio mi ha detto che sono ottime
le fujifil e la sony :roll: ma non vorrei spendere piu' di 300 euro...
ho detto al mio futuro maritino :P che mi occupavo io della sceltta facendomi consigliare dal forum, insomma da chi possiede queste cose e a sua volta prima di scegliere si è documentato come sto cercando di fare io...
ragazzi ditemi la vostra
sigh :cry:

#2
ti dico quello che abbiamo noi, ma essendo sposati da moooolti anni, ce lo siamo scelto e comprato come più ci piaceva ...
uno degli ultimi acquisti è la tv lcd 32" della lg, ne siamo così contenti che mio figlio la vuole nella sua stanza della casa nuova... con samsung abbiamo avuto una pessima esperienza...
home theatre - sony, è stata una botta di "censured" incredibile, l'ho vinto a natale 2005 nella mia azienza
fotocamera 1 olympus e 1 fuji
videocamera panasonic pagata un botto ma usata poco, però puoi farci anche le foto...
alla fine uso solo tv e home theatre, manco quando sono andata a vedere la casa nuova ho portato la macchina fotografica.... :shock:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#3
GRAZIE MARIA CARLA
SPERIAMO CHE QUALCUN ALTRO RISPONDA..
SONO IN CONFUZIONE PIU' TOTALE
CERCO CERCO CERCO
MA MI CONFONDO SOLO LE IDEE
UFFA

#4
DOPO VARIE RICERCHE MI STA CONVINCENDO QUESTA FOTOCAMERA
PANASONIC DMC-LZ5EG-K
QUALCUNO CE L'HA?
POSSO METTERE QUALSIASI SCHEDA DI MEMORIA??
IO HO UNA SAN DISK DA 1 GB
CHE NE DITE??

#5
Per la telecamera dipende dall'uso che ne fai: io compro solo Sony, poicchè hanno ottica Zaiss....a mio avviso sono un gradino sopra tutte le altre marche, e se vuoi video amatoriali di qualità...è l'ottimo.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Per la telecamera vai su jvc: ottimo rapporto qualità prezzo e nessun problema con l'assistenza!! la jvc è l'unica che non prende i pezzi un po' da una parte e un po' dall'altra :wink:

per la fotocamera: ti consiglio vivamente canon digital ixus 850I, fatta molto molto bene, adesso è una delle migliori ultracompatte insieme alla digital ixus 900(costa un po' di più, e secondo me il gioco non vale la candela) :wink:

per i televisori, io sono di parte perchè adoro i philips(e mi piacciono anche i nuovi sony) ma come prezzi siamo totalemtne fuori.
vai su samsung: ottimo rapport oqualità prezzo..............ma attenzione, non fissarti su una marca senza calcolare il modello...........fatti dire dal rivenditore che modello ha di televisore e poi chiedigli di fartelo vedere accesso con un dvd che ti porti tu da casa :wink:

per ht non so come aiutarti perchè a me piace la chario la kiplisk(non mi ricordo come si scrive)ma come prezzi stiamo un po' altini :wink: unico consiglio: non andare su bose ti prego, non farti convincere :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
ti consiglio un giretto in elettrodomestici ed elettronica ;)
per la TV, se resti sul 42" meglio plasma che lcd, alla cifra che hai in mente trovi degli ottimi Panasonic già col decoder digitale terrestre incorporato, come il mio ;) panasonic è anche l'unica che fa plasma da 37" ma prezzo è di poco inferiore... quindi se hai spazio meglio il 42".
Per la telecamera e HT non so consigliarti.
Per la macchina fotografica, io mi trovo benissimo con la Nikon Coolpix S4, risoluzione 6Mpix, è l'unica compatta in giro con zoom ottico 10x. Compatibile con schede di espansione SecurDigital. So che ora il prezzo è sceso, dovresti trovarla sui 250euro circa.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: MA VOI CHE TV - HOME THEATRE - FOTOCAMERA - TELECAMERA A

#8
brunella84 ha scritto:RAGAZZI,

il televisore quale scegliere??
il tizio della lista nozze ha un lg 42 pollici lcd dici che è ottimo ma io non saprei...
mi piacciono i samsung anche se ha i colori troppi accesi e lo sharp.
ma quali prendere??? sul prezzo devo stare sotto i 1400 euro.
e lo vorrei da 37 pollici ai 42 pollici
con il budget che hai prendi Panasonic serie PX70 ( c'è a 37 o 42 pollici ), lascia stare qualsiasi altra cosa.
Questa ha anche il decoder digitale terrestre integrato, eventualmente dovresti trovare anche lo stesso modello senza decoder per risparmiare qualcosina.

#9
a 1300 euro ho preso un samsung 37' LE37R74BD nero e mi piace moltissimo

fotocamera e home theatre sono scarsi, la videocamera non mi serve :P

#10
inanzitutto grazie per le risposte, ripeto mercoledi' devo confermare!
per vania perchè mi dici che sono scarse la video e foto camera?
quelle che volevo inserie io??
fammi sapere :roll:

#11
nono, intendevo che le mie sono scarse! non metto i modelli di hometheatre e fotocamera perchè l'hometheatre è del discount :P e la fotocamera è una kodak normalissima da 4 pixel

la videocamera non la userei mai, preferisco le foto :)

#13
brune ma non puoi inserire a caso e poi nel frattempo t'informi e cambi al ritiro della merce????

#14
lilmaul ha scritto:brune ma non puoi inserire a caso e poi nel frattempo t'informi e cambi al ritiro della merce????
ottimo suggerimento...non ammorbarti a valutare troppe info tecniche tutte in una volta! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
ragazzi siete grandi!!!!!!
da noi non si usa tanto cambiare all'ultimo momento... :roll:
dopo 1 settimana di ricerche e vari vostri consigli ho deciso tutto!!!! :P
tra 1 ora il mio futuro maritino mi viene a prendere e gli consegno la lista definitiva dei vari elettrodomestici!
e in piu' scegliamo pure i lampadari :P
grazie di cuore a tutti
be il minimo è farvi vedere la mia casetta completa tra 2 mesetti :wink:
e vi inserisco tutte le cose che ho scelto chissa se sarà utile a qualcun altro un giorno... :roll:
1 grosso abbraccio
brunella