La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
mah sai Lorena sono solo in fase di ricerca per ora non so nemmeno io che tipo di lampadario voglio...questi li ho visti dal vivo e non mi dispiacciono ma non credo che sara' qui che avro' difficolta', quella ci sara' quando dovro' scegliere le appliques in zona giorno, ne ho tre da mettere: due opposte una all'altra(una sopra al divano l'altra quasi sepolta sopra mobile soggiorno xche quelle menti elette dei costruttori me l'hanno messa nel posto piu sbagliato del mondo)...l'altra invece e' in "zona" cucina e l'hanno messa pure peggio:
http://princessleila.altervista.org/cucina3.html
vedi sopra a sinistra? che ci piazzo li? non era piu ovvia una sospensione sopra il tavolo? no!
oltretutto avendo solo una porta finestra mi serve una bella luce diffusa, quindi niente faretti o luci direzionabili...bo credo che restero' con le lampadine nude nude per un bel po.
ciao Lorena...sarai mica ancora al freddo te per caso? portati un calorifero elettrico da casa e vedrai che quando arriva la bolletta della correnteti accende tutto l'accendibile!
ciao
Mary

#5
Principessaleila ha scritto:ciao Lorena...sarai mica ancora al freddo te per caso? portati un calorifero elettrico da casa e vedrai che quando arriva la bolletta della correnteti accende tutto l'accendibile!
ciao
Mary
Non no, sono a casetta, ci mancherebbe!

#6
Principessaleila ha scritto:l'altra invece e' in "zona" cucina e l'hanno messa pure peggio:
http://princessleila.altervista.org/cucina3.html
vedi sopra a sinistra? che ci piazzo li? non era piu ovvia una sospensione sopra il tavolo? no!
Più che altro te l'hanno messo in cima in cima! Ma il tavolo lo metti lì sotto? Nel caso puoi vedere se trovi qualcosa con un braccio ad angolo che puoi far diventare una sospensione! (non ho la più pallida idea se esiste una cosa del genere)

#7
Lorena ha scritto: Più che altro te l'hanno messo in cima in cima! Ma il tavolo lo metti lì sotto? Nel caso puoi vedere se trovi qualcosa con un braccio ad angolo che puoi far diventare una sospensione! (non ho la più pallida idea se esiste una cosa del genere)
tolomeo di artemide :)
ci avevo pensato, pero' ha scritto che vuole una luce diffusa, non qualcosa di orientabile :roll:
e se mettessi qualcosa di orientabile e una lampada da terra per la luce diffusa?

#11
bella quest'ultima...Io lavoro a 500 metri da una delle fabbriche Artemide e mangio tutti i giorni al self-service al tavolo vicino agli operai dell'Artemide..domani chiedo se loro riescono ad avere le lampade con un po di sconto xche costano un botto, hai visto mai...
grazie
Mary

#14
eh Lorena bella domanda
avrei gia tutto a posto dal punto di vista mobili(il mobile soggiorno e' arrivato la scorsa settimana ma mio fratello non mi presta la macchina fotografica :evil: appena si distrae zac! prometto), mancano lampadari e tappeti ma si sopravvive lostesso....solo che ho grossi problemi col lavoro, la mia ditta va malissimo, ho appena fatto due settimane di cassa integrazione che il mio principale si rifiuta di anticiparmi per cui a febbraio avro' una busta paga di 350 /400 euro non di +....come faccio a trasferirmi?non si mangia con 400 euro al mese e altre entrate non ne ho(non che una busta paga "piena" sia chissa' chè, sto sui 950/980 euro in media di solito).
Vorei andarmene ma ho 37 anni e non mi calcola nessuno e poi ti offrono contratti da 4 mesi....io qui sono a tempo indeterminato prima di mollare un alvoro fisso ci penso 10 volte e poi comunque x un post di lavoro da 4 mesi sono sempre a tempo nel caso il mio principale dovesse licenziarmi....non so ho mille pensieri in testa e non so cosa sia la cosa piu ragionevole, sosolo che se non ho un entrata sicura non posso neppure pensare di andare di la'....xche io volgio riuscirci da sola mi taglio le mani piuttosto che chiedere un solo euro di prestito ai miei...ecco!
ciao
mary