La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

altezza rivestimento

#1
BUondì a tutti, sto portando avanti un'opera di convincimento nei confronti del mio fidanzato per quanto riguarda il rivestimento della nuova cucina.

so che nn va molto di moda oramai mettere le piastrelle in cucina, ma devo dire che ne ho viste alcune proprio carine e potrei cedere sul fatto di rivestire tutta la cucina...ma x quanto riguarda l'altezza?!?!?

un piastrellista mi ha consigliato 1.60 ..voi che h avete?
grazie

#2
Di solito per la cucina si cerca di rivestire solo la parte a vista, che di norma va da cm 80 fino a cm 160, diciamo che per l'igiene sarebbe meglio rivestire fino a terra. rivstire tutta la parete può essrti utile un domani che cambi cucina e le misure possano risultare diverse. una specie di predisposizione quindi...
LA VITA (E)' UN MOSAICO

#3
giààà e vista la fatica che stiamo facendo x togliere quelle vecchie e i costi che altrimenti avremmo dovuto sostenere nel caso in cui l'avessimo fatto fare dai muratori, direi di guardare avanti!!!!
GRAZIE MILLE

#4
Io faccio piastrellare solo la parete dietro il piano cottura. Avendo 40 cm di vuoto tra la cappa e i pensili (da entrambi i lati della stesa) ho preferito piastrellare fino alla parte alta del pensile.