La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Mancano pochi minuti alle 11.00 ...e il radar non mostra l'ombra di una nuvola sulla Liguria, speriamo che una giornata serena fino a sera...
ma sarà sicuramente così... con Buti raggiante!!!!

Ti stiamo pensaandoooooooo! :D

#63
savi77 ha scritto:ormai Buti è una signora a tutti gli effetti...un mondo di auguri Buti e un enorme abbraccio

quest'ora invece Virtual è ubriaco! :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:ormai Buti è una signora a tutti gli effetti...un mondo di auguri Buti e un enorme abbraccio

quest'ora invece Virtual è ubriaco! :lol: :lol: :lol: :wink:
e già da un pezzo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#66
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:ormai Buti è una signora a tutti gli effetti...un mondo di auguri Buti e un enorme abbraccio

quest'ora invece Virtual è ubriaco! :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
:lol: :lol:

#67
allora virtual... il rescoconto del matrimonio arriva o no???????????????? :roll: :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#68
attila ha scritto:allora virtual... il rescoconto del matrimonio arriva o no???????????????? :roll: :wink:
Lasciatelo stare, stamattina stà smaltendo i fumi nel giardinetto, e non è connesso! :wink:
Eccolo durante la sua performance!
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#69
Cavolo, pure i capelli gli sò cascati ? ed è dimagrito....insomma questa ragazzo i matrimoni non li digerisce proprio !

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#70
violet ha scritto:Cavolo, pure i capelli gli sò cascati ? ed è dimagrito....insomma questa ragazzo i matrimoni non li digerisce proprio !

:lol: :lol: :lol:

certo che quando la vecchiaia incombe e il fisico cede... :twisted:

(scherzo eh?!?)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#71
Ecchime... hic... Breve resoconto... hic...

Ce l'hanno fatta!!!! :D
Il tempo ha tenuto (era anche soleggiato, mentre oggi diluvia), bella la cerimonia, buoni il banchetto e la cantante (al solito sono cristallino, così virtual mate stasera mi fa lavare i pavimenti :wink: ) Ci siamo divertiti molto. Confermo che la sposa aveva il vestito e che, oltre ad essere molto bella, era emozionatissima. A lui, invece, quando lei è arrivata, mancava il fiato (dichiarazione a caldo subito dopo la cermonia raccolta da ns. inviato ancora sano). La Chiesa mi è piaciuta molto (idem per il ristorante).
La tenuta alcolica è stata buona... beh, fino ad un certo punto... :wink:
Altre domande? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#73
Claudia81 ha scritto:mascusa foto col cell non le hai fatteeeeeeee eh? eh? ehhhhh??? :twisted: :lol:
le foto le ho fatte, giuro!!!! ... solo che la macchina non era la mia :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...