La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gatto e Maistri preventivi

#1
ancora alle prese con i preventivi..ormai ne abbiamo avuti così tanti che non li ricordo neanche più...
oggi Gatto e Maistri...

i preventivi sono abb onesti per una cucina che si sviluppa su 3 pareti che misurano 2,18x2,13x2,48...

Gatto mod Milli 5000 Euro (con la promo 4 eldom ad 1 Euro). il prezzo sale a 6000 circa con piano lavoro in quarzo

Maistri mod Rigo 5800 - con piano in quarzo Euro 7000.

La Gatto sembra di qualità superiore rispetto alla Maistri. che dite voi?

Una domanda: per gli accessori blum la Gatto li monta di serie oppure sono da pagare a parte?

Buon we!!

Re: Gatto e Maistri preventivi

#3
lorgorg ha scritto:ancora alle prese con i preventivi..ormai ne abbiamo avuti così tanti che non li ricordo neanche più...
oggi Gatto e Maistri...

i preventivi sono abb onesti per una cucina che si sviluppa su 3 pareti che misurano 2,18x2,13x2,48...

Gatto mod Milli 5000 Euro (con la promo 4 eldom ad 1 Euro). il prezzo sale a 6000 circa con piano lavoro in quarzo

Maistri mod Rigo 5800 - con piano in quarzo Euro 7000.

La Gatto sembra di qualità superiore rispetto alla Maistri. che dite voi?

Una domanda: per gli accessori blum la Gatto li monta di serie oppure sono da pagare a parte?

Buon we!!
6000 euro con piano in quarzo? :shock: io solo di piano in quarzo ho 3600 euro!! cucina di 285x60+130x60+222x95

#4
infatti a me non convincono...c'è qualcosa che non va..per questo ho chiesto se gli accessori blum sono da pagare a parte con le cucine Gatto e Maistri (ovviamente sui modelli che ho scelto io)...

#7
io sono a Roma...forse i prezzi sono più competitivi semplicemente perchè ci sono più mobilieri, ma non è una certezza... :roll:

#8
no no...se sei in una grande città (non proprio del sud dove incredibilmente costa tutto meno, mobili compresi) il tuo preventivo basso rimane inspiegabile...
approfittane di corsa.
sperando non si sian sbagliati... :?

#9
ciao,
si e' basso, molto basso... direi quasi troppo basso... pero' se e' davvero cosi' basso... saltaci dentro!!!

#10
bassissimo! a meno che la composizione non sia fatta solo di basi, senza cassetti/cestoni/accessori costosi.... :shock:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#11
le pareti da sfruttare per la cucina sono molto particolari tanto che ho la possibilità di inserire solo 2 pensili (da 90 entrambi con la cappa inserita e non a vista)..quindi in effetti molte basi e pochi pensili

inoltre devo correggermi..o meglio abbiamo rivisto il preventivo con il venditore che non aveva calcolato in maniera precisa il piano di quarzo per la Gatto che costa Euro 3600..
quindi Euro 6000 si riferiscono alla cucina come descritta ma con piano in laminato..
per gli accessori: 2 cestoni da 90 + 2 cassetti da 90

#12
onestamente gatto non mi sembra sullo ss piano della maistri....ritengo la seconda una marca superiore alla prima!

#13
ciao, gli accessori blum sono di serie su Gatto, così mi è stato detto dal rivenditore.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)