La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Berloni o Snaidero ...e Lube?

#1
Dopo diverse visite in negozi stiamo valutando la possibilità di acquistare una cucina Berloni o Snaidero: stando su un prodotto in laminato probabilmete il costo dovrebbe essere accettabile ma non abbiamo ancora in mano dei preventivi.
Cosa ne pensate di queste due ditte.. vorrei qlc di buona qualità senza strapagare la marca.
Navigando abbiamo trovato le cucine Lube ma non riusciamo a trovarle nei negozi della mia zona. Ne avete sentito parlare?

Grazie :!:

#2
ciao,
io ho toccato con mano sia snaidero che berloni:
snaidero è sicuramente un gradino sopra di berloni e costa anche di +, lube non l'ho vista direttamente ma da quel che so dovrebbe essere di qualità ... vicino a berloni...
se devi scegliere tra le tre e ci arrivi col budget io ti consiglio sicuramente snaidero...
ciao

#3
come potrai vedere dai messaggi inseriti nel forum cucina si è parlato molto di Lube e Berloni, e non sempre elogiandone qualità e prezzo. Lube è una marca conosciuta di qualità media media, magari allo stesso prezzo c'è qualcosa di superiore a livello qualitativo. fra berloni e snaidero non c'è paragoni sicuramente la seconda anche se come prezzo dovresti trovare delle differenze; se così non fosse opta subito per snaidero

Ola