La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
ho visto la casa... mi veniva voglia di inginocchiarmi a pulire il parquet...
complimenti, quanto è bella... e quanto dovrai pulire... mi riferisco alle porte bianche... il progetto mi sembra molto curato, e mi piacciono molto tutte le nicchie e le gessature varie, si capisce che state facendo qualcosa a cui tenete molto.... MA IO VOGLIO VEDERE LA MOBILIA!!!! :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#542
Ciao Steve,
ho letto ben 20 pagg. di questo 3d, non ce l'ho fatta a finirlo, ho gli occhi intrecciati ma sono curiosissima di vedere casa vostra.
Non so se posso meritare la psw ma mi farebbe molto pacere riceverla, o sommo Steve! :P

#543
Che dire il tour mi è piaciuto veramente tanto e non poteva essere altrimenti vero?! :wink:
A parte gli scherzi complimenti, avete proprio una bella casa!
Il parquet è spettacolare, che colpo quando ho visto la foto del salone, mi è sembrata proprio casa mia, non so se l'hai vista ma gli somiglia tantissimo, il mio è un gres porcellanato effeto parquet ma la somiglianza in foto è veramente incredibile.
I sanitari mi piacciono tantissimo così come la rubinetteria.
Penso che la cucina con quel rivestimento sarà spettacolare, avete già deciso di che colore la farete?
Mi hai fatto venire una voglia di resina.....che bella che è!
Belli anche i bagni, peccato che quello dorato non si capisca bene in foto, mi sembra più marroncino.
Il verdino non so dirti se mi pace, mi lascia un pò perplessa, ma non mi sento di "bocciarlo" perchè adesso è ancora troppo indietro, aspetto di vederlo finito.
Bellissima anche la scala, mi piacciono anche i segnapasso, volevamo farli anche noi ma ci siamo ricordati troppo tardi. :cry:
Aspetto di vedere il resto!
Ciao

#544
Allora, innanzi tutto grazie per la password :lol: .....mi è piaciuta da morire la resina di cucina, è uno spettacolo, così come le porte bianche, bellissime, sia quelle a battente che quelle scorrevoli, cos'hanno che non và? in foto sembrano perfette :o , il parquet secondo me viene esaltato dai mobili che ci metti, quindi aspetto di vedere gli accostamenti che sicuarmente lo valorizzerranno :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#545
Grazie anche a voi ultime. :wink:

Scusate se rispondo solo adesso ma sono via per lavoro.

La cucina è ovviamente già decisa, ordinata e pagata... dovrebbe arrivare tra una decina di giorni.
Sarà in rovere sbiancato e laccato bianco.

Le porte invece sono strutturalmente stupende... ma le volevamo tutte piene e invece ce ne sono un po' a vetro... pazienza... 8)

-------

Domani arriva il parquettista a sistemare alcune cose.
L'imbianchino ha finito anche i serramenti e mi hanno detto che sono spettacolari... non vedo l'ora di vederli...

Lunedì e martedì entrano i primi mobili!!
Camera, armadio, cabina armadio e qualcos'altro che non ricordo.

A breve nuove foto. :wink:

#547
Steve, se busso mi aprirai le porte della tua reggia???? :wink: :)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#548
Allora, comincio ringraziando sentitamente per avermi aperto le porte di casa tua...... :wink:

e continuo complimentandomi sinceramente per il gusto, la sobrietà, la finezza delle scelte. La casa è molto ampia, spaziosa...ben calibrata e progettata.
Il pavimento in wengè è uno dei miei preferiti in assoluto, bellissimi i colori delle resine dei bagni, così come molto belli i sanitari tutti.

Il pavimento in resina chiarissima della cucina mi spaventerebbe un pochetto.......ma è davvero bello!!

Ampio e di gran potenzialità il balcone-terrazzino......

Insomma, ci sono tutte ma tutte le premesse per un appartamento di gran classe.....aspetto di vedere l'arredamento che non potrà essere davvero da meno....!!!


Complimentoni!!!!! :D :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#550
Grazie Cucu.

Per i mobili ormai c'è poco da aspettare...

Lunedì mattina è confermato che arriva la prima tornata...
Sala, zona disimpegno, camera da letto, armadi e cabina armadio. :wink:

Ovviamente mi prenderò un giorno di ferie per seguire il tutto, sperando che non piova come in questi giorni a Milano... :? :?

#551
Dai.....nella peggiore delle ipotesi....
Mobili bagnati, mobili fortunati...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#553
pattonaglia ha scritto:Tranquillo Ste, in caso di pioggia verrà in tuo soccorso il mio preziosissimo regalo per le tue future nozze! :wink:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
gli anni passano...

ma tu non impari lo stesso a usare le funzioni del forum... :lol: :lol: :lol:

#555
Steve1973 ha scritto: Ovviamente mi prenderò un giorno di ferie per seguire il tutto, sperando che non piova come in questi giorni a Milano... :? :?
Tranquillo Steve, per lunedì a Milano è previsto sole splendente!
:lol: :lol: :lol:
Non vedo l'ora di vedere tutto il mobilio!!!!!