La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quindi a che punto siamo....

#1
con questa grafica improponibile da gestire, ma stupefacente da vedere (perchè dopo un ora che guardi il video hai le pupille da drogato)?

Qualcuno ha notizie in merito?? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2
no news.... good news? naaaaaaaaaaa
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
scusa , ma anche tu con quell'avatar...e ti lamenti della grafica del forum ? mha.... :roll:

oggi me mena :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
violet ha scritto:scusa , ma anche tu con quell'avatar...e ti lamenti della grafica del forum ? mha.... :roll:

oggi me mena :lol: :lol:

a me pare Freddy Mercury bonanima ingrassato :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#5
in pace all'anima sua ! :lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
violet ha scritto:in pace all'anima sua ! :lol: :lol: :lol: :lol:

AMEN!!!!! :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#8
cmq...a parte gli scherzi, non per essere polemica (anzi si :lol: ) ma non c'è bisogno di aprire un topic al giorno per chiedere se ci sono novità oppure no..basta collegarsi e vedere con i propri occhi che non è cambiato nulla ! qui bisogna agire ! mi pare che tu, bertok, e il forummmaster siate pappa&ciccia, o sbaglio ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
A me invece piacciono tutti i cambiamenti di avatar che fa bertok, mi fa ridere :lol: sono sempre molto carini e simpatici

Ma per la grafica non basterebbe chiedere a steve di tornare a quella vecchia? o a lui piace questa?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10
cucù ha scritto:
violet ha scritto:scusa , ma anche tu con quell'avatar...e ti lamenti della grafica del forum ? mha.... :roll:
a me pare Freddy Mercury bonanima ingrassato :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti ha con se i coltelli per affettargli culatello e pancetta :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#12
Mercury ha scritto:
cucù ha scritto:
violet ha scritto:scusa , ma anche tu con quell'avatar...e ti lamenti della grafica del forum ? mha.... :roll:
a me pare Freddy Mercury bonanima ingrassato :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti ha con se i coltelli per affettargli culatello e pancetta :lol: :lol: :lol:
soprartutto il primo.... 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
violet ha scritto:cmq...a parte gli scherzi, non per essere polemica (anzi si :lol: ) ma non c'è bisogno di aprire un topic al giorno per chiedere se ci sono novità oppure no..basta collegarsi e vedere con i propri occhi che non è cambiato nulla ! qui bisogna agire ! mi pare che tu, bertok, e il forummmaster siate pappa&ciccia, o sbaglio ? :lol:
So bene che non è cambiato, come so che qualcuno ha già contattato il forummaster.
In questo modo se ci sono novità lo fa sapere a tutti e non solo a me!
Quindi attendo fiducioso...non voglio continuare a stressare il FM! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/