La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

questa non e' la mamma

#1
ero indecisa se postare un topic nuovo o accodarmi a quello delle mamme
comunque il quesito e' questo
sono stata bionda ossigenata convinta per secoli fino a quando gravidanza e 14 mesi di allattamento hanno fatto si che stessi alla larga dal peroxide...
Ora che sono black as a crow (come dice una amica anche lei cornacchia)
sto avendo sintomi di astinenza da peroxide e pensando al cambiamento ho fatto vedere al bambino le mie foto yehyeah...Niente... proprio non ha voluto ammettere che ero io...quasi non le voleva guardare...chiedeva..."chi e' chella?" la mamma..."nooo non e' la mamma...chi e' chi e'..."
:cry: :cry:
tutto sommato non ha nemmeno torto xche in quel momento non era appunto una mamma
se torno bionda secondo voi lo traumatizzo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
Da nera a bionda. :roll:
Sicura?

A meno che tu non abbia molti capelli bianchi da coprire, per cui sarebbe più comodo, il biondo sulle more originarie non mi piace moltissimo.

#4
no Fede...non hai capito, sono falsa nera...
in realta io sono chiara :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
Anouk ha scritto:Si :D

(no ... non lo so ... si abitua, penso)
si dovrebbe abituare per forza perche dopo sul biondo platino non puoi piu intervenire
accidenti ci avessi pensato prima lo avrei fatto il giorno che ho smesso l allattamento
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
:) ti parla la mia coscienza da bionda meshata...
di base sono castana chiara, quindi la differenza non è tantissima, ci metto dentro anche delle ciocche rosse a volte... il risultato è un'allegra testa tecnicolor che regge decentemente anche la ricrescita.
Penso al futuro e immagino che nell'allegro miscuglio potrò permettermi anche i capelli bianchi a vita.
Mia madre da castana ai primi capelli bianchi ha iniziato a tingersi tutta.
Adesso a 70 anni non ce la fa a smettere con le tinte e ad accettarsi grigia. Continua a tingersi scura e non si rende conto di quanto sia... ehm... vabbè hai capito.
Forse passare di colpo dal nero all'extrabiondo potrebbe turbare il baby... inizia con delle meches castane chiare e prova a vedere l'effetto che fa.

Un appello alle extramore naturali: i vostri capelli da grigi saranno bellissimi, credetemi, non fate il bagno nella pece!! ;) ;) ;) :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
:lol: :lol: io da poco ho fatto l'inverso!! :lol: :lol: da bionda sono passata a castana (il nero no, l'ho portato per anni ma da "ragazzina", con il passare degli anni credo indurisca troppo i lineamenti), ed il piccolo quando sono rientrata a casa mi ha guardata un po', poi è andato nell'altra stanza....poi è tornato, mi ha riguardata un altro pò e poi ha detto..."bella mamma!" Da qualche gg li ho anche tagliati ed anche qui, a parte continuare a toccarmi i capelli - ma quello lo fa da sempre -, non ha avuto problemi. Pertanto vai tranquilla, non lo traumatizzi di sicuro!!! :lol:

#9
al biondo platino ci ero arrivata per gradi ma una volta abituata e' una droga, e ne ho fatto uso per dieci anni!
stranamente mi piaccio sia con platino che con il nero e stranamente il nero mi sembra che addolcisca i miei lineamenti...
le vie di mezzo mi sciapiscono o meglio nessuno mi ha mai fatto un bel marrone ricco e brillante...
LIL buona idea...potrei portarlo con me (esalazioni a parte...)

questa cosa mi fa riflettere sul fatto che in ultima analisi "temo" il giudizio del bambino (e' il primo maschio che mi fa quest'effetto...)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
Vero Mercury...chi ha la fortuna del grigio sale e pepe dovrebbe sfoggiarlo con orgoglio!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
lo porti con te ( con numerosi giochini ovvio) ein una giornata tranquilla per i parrucchieri come il mercoledi..lui vedrà la trasformazione graduale e ti riconoscerà...tu digli che lui è il tuo ometto e che la mamma vuol essere più bella solo per il suo ometto...

#13
ho un dubbio degno di Marzullo...
ma secondo voi... è peggio la ricrescita scura sotto ai capelli chiari... o la ricrescita chiara sotto ai capelli scuri? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
adesso ci sono tanti marroni!
dal color cioccolato e varie...
io non mi coloro tanto ma un'amica ha la mamma parrucchiera e quindi ogni settimana si faceva il colore, i castani che ci sono ora sono molto belli e caldi, oserei dire sensuali....
ma comunque se a te piace il biondo vai di biondo, io ti do il mio parere da pargoletta....mi ricordo che mi affascinava un sacco la mamma che tornava a casa coi capelli diversi....era "nuova"
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#15
lavispachiara ha scritto:... ma smettere di tingere i capelli? io farei così...
:roll:
ad un certo punto di ritrovi con una spanna di capelli del tuo colore naturale e da un punto indefinito della chioma la vecchia tinta.
:shock:
una zebra sfuggita alla savana!
:shock:
meglio delle mesches di transizione verso il nuovo colore... qualunque colore sia...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.