La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
forza Raffa. Hai una persona accanto che ti può dare manforte. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
anche secondo me raffa la tua è solo stanchezza e stress accumulati....solitamente tutto ciò si smaltisce in viaggio di nozze così per te sarà magari più difficoltoso, ma ce la farai tranquillamente....non preoccuparti...magari ti manca la frenesia dei preparativi e tutto il resto!
nulla di più....tranquillizzati

#34
1. Non temere il futuro: felicità e qualche difficoltà (spero pochissime!) ne
faranno parte ma non sarai mai la sola. C'è il mondo intero a farti
compagnia!

2. Lasciati dietro il passato, bello o brutto che sia stato.
E' ora di lanciarsi con ottimismo verso il domani.

2. I genitori e fratelli se la caveranno bene anche se non sono a casa
con te, tu lo stesso. Ti saranno sempre accanto nella vita.

3. E' naturale formare una propria famiglia, anzi oserei dire
un privilegio, visti i tempi che corrono... Wink
Quindi ritieniti fortunata! Peggio chi non sceglie, chi resta fermo per
paura di sbagliare.

4. Non filosofare troppo, vivi!
5. quando ti vengon dubbi...tromba! 8)
forza Raffa. Hai una persona accanto che ti può dare manforte
ahhhh ma allora non son solo io ad aver gli spacciatori sottocasaaaaaaaaaa :twisted: 8)

#35
la mia sorellina si è sposata l'anno scorso...
tornata dal viaggio di nozze la vado a salutare dopo il lavoro...
mi si getta al collo piangendo disperata... preoccupata le chiedo cosa stia accadendo.... :roll:
e lei "ma niente non lo so non mi ci vedo qui... poi sono stata dalla mamma, ho rivisto il nostro whisky (cagnolino) e... sono in crisi nera!! :shock: "
tranquilla raffa che passa ;)


ora che manca poco al mio distacco non so come reagirò... per ora non credo possibile che mi succeda una cosa analoga, ma se mi succedesse, so di essere in buona compagnia :D :wink:

#36
ciao raffa
secondo è normalissimo, dipende dalla tua sensibilità e da altre caratteristiche della tua personalità, io conosco alcune ragazze che si sono messe a piangere la sera finito il matrimonio....nel loro caso avendo sempre vissuto a casa con la mamma e il resto della famiglia il distacco le spaventava un pò...

forza e coraggio....andrà sempre meglio!!!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#38
più che altro tendo a spassarmela...
volendo a passarla...a farla ripassare..
oh insomma fate un po' voi. :D

#39
Il punto n. 5 è mitico.
Ma tu non ce la metti la foto sull'album o ci sei e non me ne
sono accorta? Son talmente tante!

#40
no no...niente foto.
son con voi in sssspirito


(anche se al momento pagherei per vederti 8) )

#41
oh pora tusa .(in milanese ..) :lol: sto via solo 4 giorni e guarda che vedo al rientro-
questi sintomi io li chiamo paturnie. stai tranquilla sono cose normali. in fondo la casa che con tanto amore hai costruito ancora non la senti come tua, è un po' estranea. ricordo il mio primo matrimonio, molti anni fa..avevo 21 anni..ho pianto per parecchi giorni in una casa enorme perfetta e... triste. comunque passa tutto in fretta. è normale..a meno che ....sia in arrivo qualche dolce novità..in bocca al lupo!

#42
niumax ha scritto:oh pora tusa .(in milanese ..) :lol: sto via solo 4 giorni e guarda che vedo al rientro-
questi sintomi io li chiamo paturnie. stai tranquilla sono cose normali. in fondo la casa che con tanto amore hai costruito ancora non la senti come tua, è un po' estranea. ricordo il mio primo matrimonio, molti anni fa..avevo 21 anni..ho pianto per parecchi giorni in una casa enorme perfetta e... triste. comunque passa tutto in fretta. è normale..a meno che ....sia in arrivo qualche dolce novità..in bocca al lupo!
Infatti.. poi quando si comincia a pagare, la casa diventa pure troppo familiare! :wink:

#43
io convivo da 5 mesi e sto benisssimo!!

ogni tanto mi guardo intorno e penso: cavolo.. e così questa e LA MIA CASA!!!! :o

:wink:

io sto benissimo.. la mia famiglia mi manca ma relativamente ad esser sincera.. abitiamo a 200 mt di distanza!! :wink: eppoi me la son così sudata sta casa che non vedevo l'ora di andare ad abitarci!! :lol:


Però.. il problema del dopo-matrimonio non è da sottovalutare.. :? una mia amica.. sposata nel 2003.. tornata dal viaggio di nozze... non è stata + la stessa.. prima era allegra e contenta.. ora diciamo che chiamarla rompi....oni è un eufemismo. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
rananera ha scritto:non diciamo caxxate percarità
tu non hai bisogno di un dottore.
tu hai bisogno di tempo per abituarti alla nuova vita.
tu hai bisogno di prender le misure per i nuovi ritmi.
tu probabilmente hai bisogno di un'amica che venga a trovarti anche solo per prendere un tè con i pasticcini...

tu, come tanti, hai solo bisogno di crescere.
ma per questo...i dottori non servon mica... :wink:
forza raffa79, il cambiamento è forte ma tu ce la devi fare, e poi vedrai
che è bello vivere col marito e staccare un po' con la famiglia, in senso
buono non so se mi spiego :wink:

io ci sto per il te e soprattutto per i pasticcini.............

ti abbraccio
Immagine
Immagine

#45
loremir77 ha scritto:io convivo da 5 mesi e sto benisssimo!!

ogni tanto mi guardo intorno e penso: cavolo.. e così questa e LA MIA CASA!!!! :o

:wink:

io sto benissimo.. la mia famiglia mi manca ma relativamente ad esser sincera.. abitiamo a 200 mt di distanza!! :wink: eppoi me la son così sudata sta casa che non vedevo l'ora di andare ad abitarci!! :lol:


Però.. il problema del dopo-matrimonio non è da sottovalutare.. :? una mia amica.. sposata nel 2003.. tornata dal viaggio di nozze... non è stata + la stessa.. prima era allegra e contenta.. ora diciamo che chiamarla rompi....oni è un eufemismo. :?
Convivenza... matrimonio. ... Stessa cosa? uhm..
Credo che la convivenza lasci la porta un po' + aperta... ma forse mi sbaglio.