La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#557
people ha scritto:io sto aspettando ancora un riassunto......
chi tiene il conto delle future mamme ? si dovrebbe tenere una lista in prima pagina, secondo me...... :roll:
io mi ricordo bricy, Lorena, berta75, Colynn, ANTO12, donnadiquadri, piulia, Dolores...e poi canarino ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#558
Mi inserisco nel topic da infiltrata, per ora non ho nessuna intenzione di diventare mamma pure io :wink:

Ma quante belle notizie!
Congratulazioni a tutte e un saluto particolare a bricy! Te l'avevo detto che il 2007 è un anno fortunato? :wink:
Del resto basta vedere quante future mamme ci sono tra le forummiste :D

#559
bricy ha scritto: Perchè,come lo scrivono le altre?? 8)
accorciano le parole 'sti fetenti :evil: ....non hanno capito che più è lungo e meglio è ! :oops: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#560
bricy ha scritto: Leggevo dell'acido folico..è importante prenderlo da quando si rimane incinta,perchè è nel primo mese che ha più effetto (per evitare la spina bifida..sapete,vero?) !Ovviamente voi saprete di essere incinta almeno una ventina di giorni dopo dall'effettivo concepimento, quindi per essere sicuri,si comincia a prenderlo appena si comincia a provare..tutto qui!
Tra l'altro dopo il concepimento si prende un altro tipo di acido folico,un dosaggio più forte.....E anche se ci si mette un anno a riuscire a rimanere incinta,l'acido folico non fa che bene!
io addirittura so che bisogna prenderlo anche prima di una eventuale gravidanza se ovviamente è in programma.

infatti abbiamo detto la stessa cosa...non avevo letto :oops:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#561
jenny71 ha scritto:Mi inserisco nel topic da infiltrata, per ora non ho nessuna intenzione di diventare mamma pure io :wink:

Ma quante belle notizie!
Congratulazioni a tutte e un saluto particolare a bricy! Te l'avevo detto che il 2007 è un anno fortunato? :wink:
Del resto basta vedere quante future mamme ci sono tra le forummiste :D
Grazie! :P

Non so se è veramente prolifico o se è perchè essendo interessata mi accorgo delle pance che mi circondano!
Spero a questo punto di trovare posto in ospedale!eheheh 8)
comitato pro arancione :twisted:

#562
Occhei...se mi mandate i dati metto io la lista all'inizio 8)
Mi servirebbero:

Nick
Settimana
DPP
Sesso
Nome scelto
Eventuali esiti di ecografie e altri esami



Altro se vi viene in mente :wink:

Se volete possiamo mettere anche un link ad un eventuale album fotografico...con l'indicazione CUBITALE che la PASSUORD :twisted: la diamo solo a chi ci pare
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#563
Colynn ha scritto:Occhei...se mi mandate i dati metto io la lista all'inizio 8)
Mi servirebbero:

Nick
Settimana
DPP
Sesso
Nome scelto
Eventuali esiti di ecografie e altri esami



Altro se vi viene in mente :wink:

Se volete possiamo mettere anche un link ad un eventuale album fotografico...con l'indicazione CUBITALE che la PASSUORD :twisted: la diamo solo a chi ci pare
Colynn tessora.. 8) io di cognome faccio Chicipare. :mrgreen:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#564
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:Occhei...se mi mandate i dati metto io la lista all'inizio 8)
Mi servirebbero:

Nick
Settimana
DPP
Sesso
Nome scelto
Eventuali esiti di ecografie e altri esami



Altro se vi viene in mente :wink:

Se volete possiamo mettere anche un link ad un eventuale album fotografico...con l'indicazione CUBITALE che la PASSUORD :twisted: la diamo solo a chi ci pare
Colynn tessora.. 8) io di cognome faccio Chicipare. :mrgreen:

:lol:
ma dai??????? io faccio ACCHICIPARE :lol: :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#566
per Bricy:
Sai che qui da noi dicono che se stai male in gravidanza e' una femmina!!
Speriamo per me che la desidero tanto..... :oops:

#568
berta75 ha scritto:per Bricy:
Sai che qui da noi dicono che se stai male in gravidanza e' una femmina!!
Speriamo per me che la desidero tanto..... :oops:
L'avevo sentito anche io,ma come tutte le altre dicerie, lasciano il tempo che trovano..anche se mia cugina che aspetta un maschio sta una favola!
vabbè,ti farò sapere a breve..
A dire il vero anche io preferirei una femminuccia,mentre mio marito un maschietto...incrocia le dita per me!! 8)
comitato pro arancione :twisted:

#569
In effetti tutte quelle che conosco hanno avuto:
- gravidanza spettacolare (nessun malessere, nulla di nulla :shock: ) se aspettavano un maschio
- il contrario se era una femminuccia :roll:
Mah.... mia sorella ora è in attesa del secondo ed è proprio vero che ogni gravidanza è un mondo a sè :roll: col primo (maschio) non ha mai avuto nausee, dormiva praticamente da tutte le parti e a qualsiasi ora del giorno e della notte :lol: ora che aspetta la femminuccia è una tragedia :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#570
Anna73 ha scritto:In effetti tutte quelle che conosco hanno avuto:
- gravidanza spettacolare (nessun malessere, nulla di nulla :shock: ) se aspettavano un maschio
- il contrario se era una femminuccia :roll:
Mah.... mia sorella ora è in attesa del secondo ed è proprio vero che ogni gravidanza è un mondo a sè :roll: col primo (maschio) non ha mai avuto nausee, dormiva praticamente da tutte le parti e a qualsiasi ora del giorno e della notte :lol: ora che aspetta la femminuccia è una tragedia :shock:
Mia moglie ha vomitato anima per 6 mesi...è nata Giulia, bellissima... :D

Ciao. Ale
AlexB