La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine record o veneta cucine?

#1
Ciao a tutti.
Sono nuova qui come è nuovo il fatto che io e il mio ragazzo abbiamo comprato casa e quindi la siamo arredando.
Partendo dalla cucina, in questi due giorni abbiamo fatto due preventivi su due cucine.
Ve li descrivo.
Per la veneta cucine, abbiamo scelto il modello extraline. La cucina è ad angolo con la cappa e i fuochi all'angolo. La cucina è lineare su 3,50 metri e 3 metri sull'altro lato. Abbiamo scelto 3 cassettoni e 4 cassetti, il resto sonoante sia normali che quelle che si aprono dal basso verso l'alto (sono 4 se non ricordo male). Gli elettrodomestici sono ariston classe a(con la lavastoviglie in omaggioclasse aaa) e il tutto per 10500. Non ricordo se i cassetti e i cassettoni hanno il blomotion. Non ricordo se questo modello è inpiallacciato. Copreso nel prezzo ci sono sedie e tavolo.
Per la record, abbiamo scelto il modello dania impiallacciato (anche se il rivenditore ci ha detto che le ante erano in massello!). Qui abbiamo 4 cessettoni di cui due ad angolo, i cassetti e i cassettoni in blomotion. la disposizione è la stessa e gli elettrodomestici pure. qui non sono compresi nel prezzo sedie e tavolo (che contratteremo nel momento dell'acquisto se dovessimo scegliere questa). Il prezzo è 11000.
Per entrambi iva trasporto montaggio compresi e il colore è rovere sbincato.

Quale è la migliore qualitativamente, la record o la veneta cucine? Aiuto, siamo molto combattuti.

#4
anch'io dico veneta... poi considerando che il preventivo record è privo di sedie e tavolo mi sembra abbastanza caro
Illusions never change into something real...

#6
Ciao, sono un rivenditore Record cucine,prima di tutto la Dania deve essere confrontata con la Daylight di Veneta e non con la extraline perchè
le antine sono diverse!!!!!
Secondo: l'anta di Dania come quella di Veneta non è in massello ma è
impiallacciata
Terzo: è impossibile che costa di più Record ke Veneta nonostanta la qualità sia la stessa x entrambi,anzi ti dico ke x qualke dettaglio la Record
è supuriore a Veneta...
Quarto: prova a girare x farti fare qualke altro preventivo di Record.
CIAO

#7
grazie marco, bhe allora credo proprio che quel mobilificio che me ne ha chiesti 11500 per la record senza tavolo e sedie mi abbia fregato!!!
Quindi sono tutte e due ottime cucine?! Allora mi farò fare in giro qualche altro preventivo record, perchè la dania mi è piaciuta moltissimo.
Se tu fossi vicino alla mia citta verrei pure da te (di che città sei?)
Grazie per la sincera dritta! :wink: