La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:
Cla' ha scritto:Giretto in Francia: tappa sulle colline di Nizza per visitare il Museo Matisse (chiuso da novembre 2006 a luglio 2007 per lavori :evil: ), Avignone, Gordes, Aix-En-Provence, Porquerolles, ritorno lungo la costa, St. Paul de Vence, tappa a Vence per visitare la Cappella del Rosario di Matisse (chiusa i festivi :evil: :evil: ).
Almeno c'era il sole :lol:
ops gia e' chiuso, sei andata a visitare l Atelier?
ehm... mi sa che non era segnalato sulla guida :oops: Il suo studio? A Nizza?
Sono "andata" solo al Museo di Cimiez e alla cappella di Vence
- Aspettando Godot -

#17
io e tripso niente ponte :cry: però ieri siamo stati tutta la giornata a casa nostra...abbiamo piantato del basilico ...la nostra prima creatura...speriamo funzioni..insomma ci siamo goduti un pò la casa ...ogni volta che ce ne torniamo ognuno a casa propria ci viene una malinconia incredibile... :evil: :evil: :evil: andiamo spessissimo a casa anche perchè dopo l'estate inizieremo i lavori e quindi non potremo godercela per un pò.
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#18
topisposi ha scritto:noi a fare escursioni sui colli euganei.... Provincia?? PADOVA! (ma non vale, perchè noi siamo padovani!!!) :D
anche io sono un pò padovana...
hai visto che bella la manifestazione con le bancarelle europee in prato della valle?
lunedi ci siamo strafogati di spiedini, bratwusterl, maialino al latte, porchetta, finocchiona, paella, crepes, e birra!!!
che favola!!!
Immagine

#19
Ho lavorato tutti i giorni.... 25 aprile, sabato, domenica e primo maggio compresi, con punte fino alla 1 di notte.... :(

sto allo sclero puro....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
Cla' ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Cla' ha scritto:Giretto in Francia: tappa sulle colline di Nizza per visitare il Museo Matisse (chiuso da novembre 2006 a luglio 2007 per lavori :evil: ), Avignone, Gordes, Aix-En-Provence, Porquerolles, ritorno lungo la costa, St. Paul de Vence, tappa a Vence per visitare la Cappella del Rosario di Matisse (chiusa i festivi :evil: :evil: ).
Almeno c'era il sole :lol:
ops gia e' chiuso, sei andata a visitare l Atelier?
ehm... mi sa che non era segnalato sulla guida :oops: Il suo studio? A Nizza?
Sono "andata" solo al Museo di Cimiez e alla cappella di Vence
Io in quei posti ci ho lasciato il cuore! 4 estati di seguito lì.
Ancora mi pare di camminare sul lungomare tra i gabbiani... mi fai diventare nostalgica.... La Costa Azzurra che sogno, che mare, che profumi.
Cimiez non è il monastero in alto? Lì c'è la tomba del grande Matisse, io ci ho fatto la foto vicino. Bella Nizza, ogni sera a Rue Massena.

Io invece sono andata ad un matrimonio fuori regione. Non volevo + tornare a casa:cry: tanto calorosa è stata l'ospitalità nei miei riguardi. Poi c'era il mio boy, sempre + fascinoso e galante :mrgreen:
Poi sono rientrata a Roma il 30, ed il 1° Maggio ne ho approfittato x vedere dal vivo i capolavori di Manzù, Martini, Van Gogh, Cezanne, Duchamps... tutto questo ed tanto altro alla Galleria d'arte moderna. Insomma ho fatto quello che mi piace di +:vita ed arte!

#21
Premetto che non ho fatto il ponte :cry:

Il 25 aprile sono andata alle 5 terre (ho camminato come un mulo, ci siamo fatti 4 terre a piedi - dall'una all'altra -, mentre dalla quarta alla quinta avevamo 3 metri di lingua fuori e abbiamo preso il treno. Il giorno dopo avevo l'acido lattico persino nei capelli, ma... che spettacolo, ragazzi! Ne è valsa la pena, da togliere il fiato! E che pacchia, non girano le auto, no rumore, no smog, solo lo splash splash del mare e qualche battello in lontananza).

Ieri, giretto in campagna, tentata puntatina ad un ristorante che fa le frittelle ma che ieri non faceva le frittelle, ritorno a casa e taglio del legno in lettere del mio nome da mettere sulla porta, abbuffata di gelato al tiramisù, ancora performances da pseudo-falegnami e per finire in bellezza, sistemazione del servizio di tazzine e bicchieri vari nella mia cucina.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)