La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Mamma mia quant'è bella quella scala :shock: :shock: e tutto il resto......certo che però il palo......ma non voglio infierire... :wink: troverai il sistema :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#92
Un'ideuzza per sfruttare quel palo come elemento di arredo: aggiungi altri due pali a destra e sinistra e crei una parete attrezzata con cubi e mensole (un po' tipo la Stolmen dell'ikea)...

Ti fa anche da elemento di separazione

#93
gebo ha scritto:Un'ideuzza per sfruttare quel palo come elemento di arredo: aggiungi altri due pali a destra e sinistra e crei una parete attrezzata con cubi e mensole (un po' tipo la Stolmen dell'ikea)...

Ti fa anche da elemento di separazione
grazie per il suggerim. Comunque il palo non posso più toglierlo poichè ancorato al massetto e il parquet ci gira attorno, e se notate in foto crea una figura tipo sedia insieme all' altro appeso alla trave.

#94
chain ha scritto:
valery ha scritto:
chain ha scritto:l'abbiamo progettata noi con un artigiano e ovviamente non essendo tecnici abbiamo commesso qualche errore. gli scalini sono provv. all' inizio la immaginavamo con scalini in vetro (tutt' ora il mio desiderio) ma la voglia di praticità e la non voglia di affrontare continuamente problemi ci ha fatto optare per gradini in rovere, ancora da ordinare. A proposito ci hanno preventiv. 85 euri a gradino in rovere senza vernice spess. 3,5 : non è un pò tanto?
ti dirò...la ns l'ha progetta il ns architetto....qst problemi erano venuti fuori in fase di progettaz, e..........insomma a qls l'architetto è servito.
se hai pazienza stasera vado a vedere il preventivo del ns falegname e ti faccio sapere!
siii grazie!
allora chain, ieri ho guardato il preventivo del falegname, ma me lo sono già scordato il prezzo preciso....
cmq era sui 2300 euro. considerando il pianerottolo di sbarco, i 6 pedoca ei restanti gradini.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine