La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io son di milano ma veranini non l'ho mai sentita...
sarà mica via vAranini?

#3
rananera ha scritto:io son di milano ma veranini non l'ho mai sentita...
sarà mica via vAranini?

L'ho trovato sul sito internet della SIMTA
Via Luigi Varanini, 28 - 20127 - MILANO
Sy

#4
ecco appunto vAranini.
dimmi che devo chiedere e appena posso ci passo.

#5
rananera ha scritto:ecco appunto vAranini.
dimmi che devo chiedere e appena posso ci passo.
Davvero mi faresti questo favore? :D Volevo chiedergli a quanto vendono al metro la tenda ALBA 3064/30802
Non so come ringraziarti...sei gentilissima!!
Sy

#6
Dimmi che devo chiedere e appena posso ci passo.



Ho dimenticato però di dirti una cosa importante....loro mi hanno detto che sono aperti dal lunedì al venerdì la mattina ed il pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00....Spero di non disturbarti!!
Ciao...
Sy

#8
rananera ha scritto:ok ho preso nota...mercoledì ci passo. :wink:
Aspetto con ansia tue notizie.....la curiosità è donna!!! :lol:
Sy

#11
ecccomi....
ci son stata oggi...
simta gran bel negozione all'antica (con pezzi d'arredo spartani stile grossista, quale effettivamente è e un paio di armadioni in noce antico a testimonianza del tempo che fu).
ho detto il nome (alba) e si son mesi a ridere...ma con il codice abbiam trovato le tende.
(terribili ai miei occhi, voilet colorato, anche bello nel genere che però argh non è il mio).
quella serie ha 5 colori (panna, blu, oro, bronzo, bordeaux).
la stoffa è alta 3 metri e viene 68 euro al metro lineare, piombato.
non confezionano nulla, vendon solo al taglio, anche al privato, ma in teoria son grossisisti per negozi in tutta italia.

#12
68,00 € al metro quadro???? Credevo molto di meno...... :? quindi non ti piace quel tipo di tenda? A me son piaciuti tanto quei fili di flanella cuciti nella parte più trasparente ma del color arancione però....Rananera non so come ringraziarti....non tutti si sarebbero presa questa briga per una perfetta sconosciuta...te ne sono davvero grada....GRAZIE DI CUORE!!!
Sy

#13
tranquilla abito in zona :wink:
quel tipo di tenda non è proprio il mio stile ma perchè non mi piaccion proprio le tende, insomma io non faccio testo.
i fili di flanella di cui parli ci sono ma a memoria non mi sembrava quasi ci fosse una parte cooooosì tanto più trasparente del resto...è tutta una tenda trasparentosa....di quelle ad effetto scenografico che spesso vengono abbinate ad una tenda coprente sotto. :wink:

#14
Grande rana! Sei stata proprio gentile, ha ragione silvia non tutti si sarebbero presi la briga di andare..... 10 + :wink: