La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TV LCD 28 o 32 pollici??

#2
urawa73 ha scritto:ciao, volevo sapere se avendo una distanza tra divano e Tv di 2,5metri circa, sarebbe meglio comprare una TV a 28 pollici o una a 32 pollici?

Esperti mi date un consiglio!! :D


40/42

#4
uan volta tanto pagio ne ha detta una giusta 8) :lol: ..per i plasma la distanza è molto minore di quella necesaria per il vecchio catodico...sui due metri mezzo 42 va benissimo

#6
è la stessa cosa!!!!!....cmq anhe io prenderei un 42...tanto la differenza è di 200/300 euro

#9
a scusa pensavo che ti eri arrabbiato...

quindi visto che il 40 costa troppo, andrebbe bene comunque un 32 pollici LCD??!! Vero?
ciao ciao

#11
be', se la discriminante è il prezzo, ti conviene a questo punto andare... sul più grande che ti puoi permettere, se proprio sei uno godurioso! :D

ps: lilmaul è schietta, ma taaaanto brava :D (mò mi lincia per questa presentazione!)

#12
ma a me non intersessa la "grandezza", vorrei solo un giusto compromesso tra qualità e prezzo. Del LCd Samsung cosa ne pensate? o è meglio sharp? :roll:
ciao ciao

#13
come samsung non c' è niente...io onn vorrei la tv di nessun altra marca....se vai da media world ne vedi 50 una a fianco all'altra...tutti i samsung spiccano per nitidezza...e poi il contrasto 10000 a uno! gnam gnam! :lol:

#14
lilmaul ha scritto:come samsung non c' è niente...io onn vorrei la tv di nessun altra marca....se vai da media world ne vedi 50 una a fianco all'altra...tutti i samsung spiccano per nitidezza...e poi il contrasto 10000 a uno! gnam gnam! :lol:
Ahhaa grande il test Mediaworld.

Ovvio che tutti quelli che acquistano Sharp, Sony, Panasonic etc etc spendendo anche il doppio vedono la metà.

toh ecco un test serio:
Immagine