La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Stropagio ha scritto:
paprina ha scritto:Complimenti al Milan!! :wink:
nicolettaalematte ha scritto:complimenti al Milan, son contento, tre pappine a quegli sbruffoni (non si fannno sette gol fermati a 4 o 5, l' etica di spogliatoio non consente di denigrare una squadra, soprattutto ridedo in campo, contro la Roma).
da romanista ti dico che non sono d'accordo!!
Fermarsi vuol dire umiliare l'avversario perchè vorrebbe dire che lo ritieni inferiore............lottare anche sul 6 a 0 va benone :wink:



[quoto]Una cosa per i tifosi milanisti allo stadio: siete veramente tristissimi, ma che si tifa così? sul due a zero nel secondo tempo a momenti si sentivano solo i giocatori in campo.
C' era Gattuso che vi incitava a tifare, a momenti viene lui a cantare in curva :lol: :lol: :lol: :lol:
La solita tifoseria da grande società, pochi cori, e qualche canzoncina qua e là.
Roma e Genova quanto a tifo vi umiliano :lol: :lol:
gggggggggggggghhhh quoto e straquoto 8)


p.s.:non ho parole, giornali inglesi ieri scrivevano"Attenzione tifosi del manchester che dei tifosi romani potrebbero salire per vendicarsi degli scontri successi in inghilterra" :shock:
ma si puòòòòòòòòòòòòòòòò!! :lol: :lol: :lol:


e ora milan liverpool!!!
marò il liverpool mi fa schifio al solo scriverlo :evil: :x

Scusa paprina se la roma infierisce con 7 pappine al Catania, va bene.
Se le subisce la Roma non è sportivo??? Madddaiiiii


Per quanto riguarda tifoseria lascia stare.
Se gioca il Milan lo spettacolo è dentro il campo.
Se gioca la Roma è ovviamente lo spettatore deve far altro per divertirsi...
:D :D

Certo che il grande tifo romanista/genoano non mi sembra molto redditizio...
[/quote]


guarda che hai frainteso paprina diceva prorpio il contrario, che è giusto andare avanti, non di fermarsi con i gol.
Quanto ai tifosi, lasciate perdere, io sono il primo a non essere uno che va allo stadio per cantare ma aguardarsi la partita, però in una partita così mancava prorpio la tifoseria, solo per l' atmosfera.
Cosa centrano i risultati con la tifoseria?
Ultimo ma non ultimo: io sono doriano :evil: :evil:

#17
Dai dai i sette gol ve li siete meritati tutti. E il fatto che il Manchester non doveva farvi 7 gol per etica sportiva sono tutte ca@@ate. Non era una partita dell'oratorio.
E come qualcuno giustamente ricorda, 7 gol li avete fatti anche voi... questo non era umiliare?
Dovrei aggiungere in firma Spalletti prima della partita... "Andremo a Manchester a imporre il nostro gioco"

Dai però vi abbiamo vendicati bene... Non siete contenti?
Ora come mezza Italia farà, potrete mettervi davanti alla tv a gufare!
FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
Plaudo il grande Gattuso.
Nell'intervista ha ricordato che l'emozione della vittoria mondiale non ha paragone con nessun'altra vittoria del Milan. (Dove ha vinto tutti i più grandi trofei)

Proprio le stesse parole di Totti, che ha vinto a malapena uno scudetto.

Tiè Paprina :)

#19
Non ho visto la partita. Qui era oscurata. :(
Però oggi ho visto i goal su youtube, fantastico Seedorf e bello anche quello di Kaka. :D

P.S. Nicolettaalematte e Stropagio, quando imparate a QUOTARE? :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:

#20
fedelyon ha scritto:Non ho visto la partita. Qui era oscurata. :(
Però oggi ho visto i goal su youtube, fantastico Seedorf e bello anche quello di Kaka. :D

P.S. Nicolettaalematte e Stropagio, quando imparate a QUOTARE? :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:

Io quoto. Ho quotato pure te!!!
Due cammelli :D :D

#21
Perchè prima di scrivere non leggete bene quello che hanno scritto gli altri?
Paprina ha scritto che il Manchester ha fatto bene a non fermarsi, quindi mi sembra inopportuno attaccarla perchè la Roma non si era fermata col Catania... :wink:

Detto questo: GRANDE MILAN!!!!
Erano anni che non si vedeva una squadra italiana imporre così la sua forza in una partita di Champions!

Ora non mi resta che trovare il modo per vedere la finale del 23 maggio dal Venezuela, visto che sarò in viaggio di nozze.... :roll: 8) 8) :lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#22
pattonaglia ha scritto:Perchè prima di scrivere non leggete bene quello che hanno scritto gli altri?
Paprina ha scritto che il Manchester ha fatto bene a non fermarsi, quindi mi sembra inopportuno attaccarla perchè la Roma non si era fermata col Catania... :wink:

Detto questo: GRANDE MILAN!!!!
Erano anni che non si vedeva una squadra italiana imporre così la sua forza in una partita di Champions!

Ora non mi resta che trovare il modo per vedere la finale del 23 maggio dal Venezuela, visto che sarò in viaggio di nozze.... :roll: 8) 8) :lol:

è quello che ho detto anche io :roll:

#23
Luca81 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
è quello che ho detto anche io :roll:
(non si fannno sette gol fermati a 4 o 5, l' etica di spogliatoio non consente di denigrare una squadra, soprattutto ridedo in campo, contro la Roma)

Questo chi l'ha scritto? :D:D:D
allora vedi che sei una belina,intendevo dire di quello che affermava paprina che diceva................................ci rinuncio, hai ragione.
Che fatica ragazzi

#24
E cmq anche ieri Dida mi è sembrato incerto...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#25
nicolettaalematte ha scritto:
allora vedi che sei una belina,intendevo dire di quello che affermava paprina che diceva................................ci rinuncio, hai ragione.
Che fatica ragazzi
paprina non va difesa :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#26
Luca81 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
allora vedi che sei una belina,intendevo dire di quello che affermava paprina che diceva................................ci rinuncio, hai ragione.
Che fatica ragazzi
paprina non va difesa :D:D:D
Oh ecco uno che ha capito!

:D :D :D

#27
Luca81 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
allora vedi che sei una belina,intendevo dire di quello che affermava paprina che diceva................................ci rinuncio, hai ragione.
Che fatica ragazzi
paprina non va difesa :D:D:D

nessuno vuodl difendere nessuno, si tratta solo di non cambiare il senso delle parole che dicono gli altri.
Comunque va bene hai ragione.

#28
nicolettaalematte ha scritto:
nessuno vuodl difendere nessuno, si tratta solo di non cambiare il senso delle parole che dicono gli altri.
Comunque va bene hai ragione.
Grazie
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#30
:lol: :lol: :lol: :lol:

stropa tu pur di andarmi contro diresti di tutto!! :lol: :lol: :lol:

mamma mia ragazzi mi sto rotolando.............dovete andare contro per partito preso!!

caro il mio stropa io ho detto che non sarebbe stato giusto fermarsi, rileggi che fai più bella figura :lol: :lol: :lol:


per il discorso gattuso totti: no comment mi sono un po' rotta di parlare ocn persone che credono a tutto quello che scrivono i giornali :lol: :lol:

grazie ale e patto :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)