La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:effettivamente la smussatura ed il fatto che il lavello non sia alto quanto il retro non lo rende cosi compatibile
magari dal vivo...se ce lo metti...non si nota...
ce ne sono tanti pero d'appoggio con il bordo dietro...ne cercherei uno che che mantenga la stessa altezza e possibilmente spessore del giro...
miiii come mi sto spiegando male :oops:
Scusa la stessa altezza di cosa??? :roll: :oops:

X ELLE:
I lavabi in vetro nn mi piace molto e poi sono delicati e impegnativi da pulire :roll:

Magari se postate qualche foto di qualche altro lavabo??? :wink:

sanitari

#17
Robina ha scritto:ame invece non disturba affatto...io li ho scelti palesemene diversi, non lo vedo un problema...sono gusti personali! :wink:
Appunto...
Tu li hai presi PALESEMENTE diversi, non un qualcosa che somiglia ma nonèproprioluiperònonstaccatroppo....

X Vany:
Ho in mente qualcosa di specifico, appena lo ritrovo te lo posto...

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: sanitari

#18
ELLE61 ha scritto:
Robina ha scritto:ame invece non disturba affatto...io li ho scelti palesemene diversi, non lo vedo un problema...sono gusti personali! :wink:
Appunto...
Tu li hai presi PALESEMENTE diversi, non un qualcosa che somiglia ma nonèproprioluiperònonstaccatroppo....

X Vany:
Ho in mente qualcosa di specifico, appena lo ritrovo te lo posto...

:wink: Elle
OK grazie!Intanto sbircio anche io!
Cmq volevo precisare una cosa, nn è il negozio dove abbiamo preso i sanitari catalano che nn è fornito e vuole darci per forza l'altro...xkè quello ke si abbinerebbe della Catalano costerebbe anche di piu' circa, poi dipende dallo sconto che fa ogni rivenditore cmq il prezzo puo' variare tra €340/480 e quello dell'AXA invece circa €270,00...per dirvi che nn è il rivenditore che vuole darci l'altro...ci ha solo consigliato che potrebbe andare bene, poi come sempre è questione di gusti!E vorremmo optare per un'altro nn xkè quello della stessa serie nn ci piace, ma solo perchè "ci sembra" troppo grande in base alle dimensioni del bagno e del mesolone che dobbiamo fare...oltre il costo ovviamente :wink: ma quello è relativo, si farebbe il sacrificio!Magari dovremmo riuscire a vederlo dal vivo e potrebbe andare....miiiiiiiiiiiiiiiii come sono confusa :oops:
Immagine
Immagine

#19
vany ha scritto:Scusa la stessa altezza di cosa??? :roll: :oops:
volevo dire che il bordo della parte stondata del lavabo non e' a filo con il pezzetto 'dietro" come invece sono i sanitari...ma di lavabi cosi piatti ce ne sono tanti
si capisce meglio? heeelp
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
Per farvi un'altro esempio...qst sono wc e bidet, sanitari AXA DUE che si abbinerebbero al lavabo che forse dovremmo mettere:
Immagine
Immagine
Immagine
Sono della stessa serie...voi trovate che siano tanto uguali?? :roll: Secondo me no!

#22
hai proprio ragione
si sta cercando il pelo nell uovo
vai avanti per la tua scelta salvo verificare il bianco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
Putroppo ad ora nn ho trovato nessun'altro lavabo :cry: che ci possa piacere oltre quello che abbiamo già proposto :wink: mi sa che opteremo per quello!

#25
moonlight ha scritto:Io semmai cambierei i sanitari...quel lavabo è splendido!!! :wink:



Posso assicurarti che noi li abbiamo già presi e visti da vicino sono bellissimi :wink: oltretutto erano gli unici che potevamo metterci xkè ci avevano sbagliato le misure...e x qst abbiamo scelto questi altrimenti dovevamo rispaccare tutto il pavimento e massetto già fatti :wink: