La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Serieta' Flexform,mi hanno telefonato e....

#1
...mi hanno fatto risparmiare 1200 Euro secchi.In pratica tramite il venditore avevamo passato l'ordine alla casa per il mio divano con 6 cuscini schienale da 55x60 per un totale di 1200 Euri di cuscini. Oggi la casa mi chiama tramite il venditore per dirmi che secondo loro la disposizone di cuscini secondo come era stata ordinta non sarebbe stata bene sul divano,quindi mi hanno detto che mi forniranno loro il numero esatto di cuscini della misura piu' giusta affinche ' il divano risulti esattamente come sono abituati loro a presentarlo,il tutto senza alcun costo (ovvio che in qualche modo li sto pagando),io dovro' solo pagare i cuscinetti da decorazione 40 x 40.
Questa si che e' serieta'.

Scusate se vi rompo le palle con la mia odisse del divano ma era solo per dirvi che sicuramente Flexform e' una ditta molto seria dal punto di vista commerciale,indubbiamente lo sara' anche con i prodotti...ma questo lo sapro' tra due mesi...anche tre mi sa..
:(

#2
ci tengono che i loro prodotti vengano "esposti" nellle case come la loro visione comanda...mi sembra ottimo
coraggio...sei quasi arrivato ad Itaca
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
no no...hai fatto benone a raccontarci 'sta cosa.
un venditore onesto, di questi tempi, è sempre una perla rara e come tale va trattata e pubblicizzata :wink: