La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
sto ristrutturando il bagno ed mi sarebbe piaciuto inserire un piatto doccia afilo pavimento.Avevo optato per il tatami della ditta flamini ma poi ho dovuto rinunciare e la mia scelta era caduta su di un piatto doccia di Antonio Lupi non a filo pavimento ma alto solo 3 cm .
....il problema è il prezzo 1700 € !!!!!! per il solo piatto evidentemente
Mi sapete indicare qualche altra marca che abbia piatti doccia bassissimi senza arrivare a questa cifra ?
Grazie per l'aiuto

Gianna

#2
Spett.le Gianna il fatto è che i piatti di Lupi sono tutti in corian ed è un pò una novità il piatto a filo pavimento, purtroppo il Tatami presenta dei problemi di finitura nella realizzazione e anche noi abbiamo abbandonato un progetto interessante, ma poco completato da parte dell'azienda. Un consiglio che posso darti è quello, se non è urgentissima l'istallazione, di aspettare il prossimo Cersaie a Bologna dal 30 settembre al 5 ottobre, secondo me ci saranno numerose proposte su questo genere di piatto doccia che sta prendendo sempre più piede.
Ciao.
Giorgio
www.bagno.it

#4
iltempio ha scritto:hai mai pensato di farlo in mosaico?
Quoto... o comunque in muratura.

Il mio sarà in ardesia... :wink:

#5
Io, io, io c'è l'ho di 3 cm.....il piatto doccia, già montato, e non ho speso di certo quella cifra, però devo controllare il prezzo domani ti so dire.

#6
come ti trovi con il piatto da 3 cm? io sono indeciso sul drop di flaminia ma ho il dubbio che ogni volta che si fa la doccia mi si formi un laghetto in bagno!! :(

#7
E' montato ma non ancora utilizzabile, mi devono ancora montare tutti i sanitari.
Comunque anch'io ho il terrore di dovermi pentire per la bassezza del piatto, e di fare un lago ad ogni doccia, speriamo bene.
Il prezzo non l'ho ancora controllato, lo farò oggi.

#8
MOSAICO !!! :D
Lo fai come pare a te. Io ho messo un mosaico di pietra di lavagna nera (penso assomigli all'ardesia di FEDE.2). 8)

#9
Dado73 ha scritto:MOSAICO !!! :D
Lo fai come pare a te. Io ho messo un mosaico di pietra di lavagna nera (penso assomigli all'ardesia di FEDE.2). 8)
Non credo 8) 8)
La mia sarà in ardesia brasiliana color ferruggine :lol: :lol: :lol:


Però credo tu sia un po' veggente... nell'altro bagno (già esistente e mai nominato perchè poretto per il momento lo lasciamo così com'è :? ) abbiamo i top in ardesia ligure nera... che tra l'altro è uguale al mio attuale bagno...

Consiglio.... occhio perchè la lavagna ligure nera si macchia alla velocità della luce... non usare prodotti aggressivi altrimenti è la fine... parola di chi ha già dato :cry: :cry:

#11
Monica hai controllato modello e prezzo del tuo piatto doccia?
Io ne ho visti alcuni molto belli dell'Inda ma non so quanto possano costare,domani mi farò un giro per dei preventivi.